|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Visto Marquee 8500
-
05-06-2003, 17:22 #16
è questo che intendevo, meglio cambiare i Tubi ex novo comunque e quindi optare per un " mostro " con i tubi stampatissimi a poco o prendere uno cosi' cosi' a piu' del doppio del prezzo ?
L'immagine che ho intenzione di ottenere sara' circoscritta ai 2 -2,20 m , so che potrebbe andare bene anche un 7", ma la visione di ieri , paragonata a quella di un ECP4100 TARATO, non ha paragoni.
Solo che in giro su ebay non c'e' niente di interessante....
P.s. per lo smanettamento, mi do molto da fare ed imparerei in fretta........infatti prendo un tritubo proprio per fare esperienza anche su queste macchine.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-06-2003, 18:43 #17niut ha scritto:
...CUT...per avere il massimo della qualità che un PRJ può dare, DEVE AVERE I TUBI IMMACOLATI.
avendo la scelta prendereste un 8" del 1994 con i tubi "quasi nuovi" a 6000€ o lo stesso PRJ del 2000/2001 perfettamente funzionante, ma con i tubi da cambiare a 2000/2500€?
io personalmente opterei per la seconda scelta, anche dovendo aggiungergi 1000€ di differenza al prezzo finale, avrei però un PRJ praticamente NUOVO
chiaramente questo è solo il mio punto di vista
ciao Aldo
Concordo invece col fatto che in molti casi un 7 puo' essere ottimo, non da sottovalutare anche eventuali costi per le parti di ricambio che nel caso dei 7 costano meno.
Certo che se un 8 in buono stato lo paghi poco, se si rompe puoi anche decidere di buttarlo e cambiarlo, e quindi dei prezzi dei pezzi di ricambio te ne potresti infischiare.
E' un discorso un po complesso che poi ognuno deve valutare personalmente.
Comunque un prj di 1 o 2 anni con i tubi da cambiare... dovrebbe essere un grandissimo affare, senno' rischi di pagarlo poco meno del nuovo.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
05-06-2003, 19:11 #18
sono d'accordo con te Av-joe, ogni proiettore usato ha la
sua storia, che è unica.
Mentre comprando da questi "affidabili" venditori statunitensi,
abbiamo visto tutti bene o male qual'è la "musica"....
In ogni caso l'ho già detto tempo addietro, il vero affare su e-bay
non lo fai certo con loro, casomai dovresti essere un po' più tutelato
dalle fregature, ma poi la realtà dei fatti (purtroppo)è ben diversa
Ci vuole veramente tanta fortuna.....BUONA CACCIA CUTELLONE
ciao Aldo
-
05-06-2003, 19:43 #19
Io non scarterei l'ipotesi Sony 1272 (sicuramente più semplice da reperire del G70... e poi se non sbaglio a napoli qualcuno vuole venderlo
).
l'ho visto a casa di Valebon e nonostante una taratura approssimativa (era installato da pochissimi giorni e Valerio doveva ancora impegnarsi in una taratura definitiva) è stato in grado di mettere a tacere una quindicina di persone che fino a pochi minuti prima si arrovellava su quale pj fosse migliore tra panny300, Z90 e U880(quando ha acceso il proiettore ed si è visto Buzz volare nello spazio per sconfiggere il malvagio imperatore Zurg tutti ci siamo ammutoliti)
Ad ogni modo onestamente la maggior lunghezza dei barco me li fa sembrare molto più grandi di un marquee (e poi c'è da considerare che un proiettore più lungo implica una minor distanza telo-lenti e in una stanza non molto grande anche 20cm possono fare la differenza... certo se poi hai un salone lungo 10 metri allora il problema non si pone)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-06-2003, 20:21 #20
noooooooo eheeh ho una stanzetta microscopica caro guren
!!
i barco sono piu' lunghi ma hai mai visto un 8500 da vicino ??????'
ABOMINEVOLE !! MA STUPENDOGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-06-2003, 21:49 #21Cutellone ha scritto:
i barco sono piu' lunghi ma hai mai visto un 8500 da vicino ??????'
per quanto riguarda il mero lato estetico io ho un ecp4100 e lo trovo veramente brutto da vedersi.. peccato che di solito preferisco guardare lo schermo piuttosto che il proiettore
Ad ogni modo se la componente estetica ha un valore così elevato perchè non pensi ad un'eventuale hushbox in cartongesso che nasconda completamente il proiettore lasciando solo lo spazio per i tubi e per il ricircolo dell'aria?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-06-2003, 22:26 #22
L'hushbox non e' una cattiva idea. Non ho mai visto un 8500, ma i pj da 8 e da 9 spesso sono straventolati (soprattutto i graphics) e quindi potrebbe sembrare di avere un elicottero che vola sulla tua testa. L'hushbox allevierebbe anche questo problema oltre al fattore estetico.
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
05-06-2003, 23:30 #23
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
noooooooo eheeh ho una stanzetta microscopica caro guren!!
Quant'è alto il soffitto?
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
06-06-2003, 07:04 #24
ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m , non dovrei avere problemi a porre il proiettore a 3,50 per ottenere circa 2 metri e 20.
Hush Box, non se ne parla, stavo pensando piuttosto una soluzione con controsoffitto in cui incastrare ma senza coprire l'eventuale proiettore. Il barco è piu' lungo, ma è anche piu' stretto e piu' sottile no ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-06-2003, 07:49 #25
Altezza Guren
Guren ha scritto:
uhmm fammici pensare.. i 70 cm circa che mi separavano dal marquee di Linomatz sono sufficenti per dire che ne ho visto uno da vicino?
-
06-06-2003, 08:03 #26
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
06-06-2003, 08:45 #27Cutellone ha scritto:
ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m , non dovrei avere problemi a porre il proiettore a 3,50 per ottenere circa 2 metri e 20.
Ad una distanza di 3,50 telo-lenti otterrai oltre 2 metri e 60 di schermo!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
06-06-2003, 12:41 #28Cutellone ha scritto:
Non è per una questione di estetica, il campo si riduce comunque a due al massimo 3 proiettori 8", o un Marquee o un 808 o un sony G70( quest'ultimo molto difficile da trovare a buon prezzo )
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
06-06-2003, 13:00 #29
che proiettore è ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-06-2003, 17:49 #30
Visto che Fabio ti lascia nella suspense, rispondo io per lui: e' un Nec.
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.