Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Io avevo preso delle 12cm che erano semplicemente mute, ora non mi sovviene la marca. Le Papst in confronto erano degli aereoplani!

Ciao
    A

Complimenti, veramente complimenti.
    Rispetto alla foto che mi avevi inviato ora sembra colpito da un meteorite.
    Sono sicuro della bontà del tuo progetto, riuscirai sicuramente ottenere da tutti quei "detriti" almeno:
    1 TOSTAPANE
    1 FORNO MICROONDE
    1 SUPER ASPIRAPOLVERE le ventole non ti mancano
    Convinto e curioso dei risultati che otterrai verrò sicuramente a trovarti.
    Ciao
    Stefano

@ tony
    Io consiglio assolutamente le noctua. Fanno un botto d'aria e pochissimo rumore.
    E' proprio un disegno delle pale e della meccanica completamente diverso, non le solite ventole che girano più piano (e fanno meno aria)..

@stefano
    Non ricordavo il tuo nick qua sul forum

Il microonde mi farebbe comodo in effetti..

Mo vediamo che riesco a cavarci fuori..

In effetti quella che avevo presa non faceva molta aria comunque discreta. Ma un soffio. Era una S-Flex.

Prenderò in considerazione anche le Noctua se mi servono, grazie

Cia
    A

Mannaggia Edo,
    e io che mi volevo prendere un G70, ora mi tocca cambiare obbiettivo se non ti voglio perdere, maestro!

Beh, mica male il G70 eh!

Ciao Edo, e se cambiassimo anche le mie prima o poi???????

Le casse dici?

Ora come ora è un bel problema per me..
    Lasciamo perdere il viaggio da Mimmo.. mi trovavo già da quelle parti per lavoro e non sarei riuscito a salire per il weekend in ogni caso, quindi sono andato a trovarlo.
    Quando sono a Milano è dura..in settimana faccio orari pesantini. Nei weekend ho altre 2000 cose da finire..
    Devo cambiare il motore alla macchina, traslocare mezzo garage, iniziare a sistemare la mia saletta..
    Insomma, ho una marea di cose in sospeso da una vita qua da me che voglio chiudere, quindi voglio dare necessariamente priorità a quelle.. Senza contare qualche problemuccio famigliare.

Il 1292 me lo lavoro con calma a Milano in settimana, quindi va oltre i problemi dei weekend..
    Quando sarà pronto lo porterò a Bologna, ma ci lavoro da su..

Prima o poi verrà il periodo buono...ora non riesco proprio.

Ho pensato che per fare quel lavoro sul tuo vpr dobbiamo necessariamente scenderlo dal soffitto. Anzi, la soluzione migliore sarebbe averlo (una volta finiti i lavori sul mio) qui a milano una settimana per lavorarci la sera con calma.
    Dopo la caduta in moto ho problemini alla schiena e non riesco a stare a braccia all'aria al lavoro per tanto tempo..na bella rottura, ma tant'è..

Si puo' anche fare, se mi dici quando mi organizzo x portartelo.
    Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    Dopo la caduta in moto ho problemini alla schiena e non riesco a stare a braccia all'aria al lavoro per tanto tempo..:
    te l'avevo detto io di lasciarle perdere quelle robe li giovinastro.....

dai vedi di silenziare il turboreattore del Ros dai mitico !!!!!!!!!!!!

Ora basta con sti proiettori casinari, qua si parla di 1292 silenziosi...

Sta settimana svuoto il glicole del verde e inizio a pensare alla modifica schiempflug

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    @ tony
    Io consiglio assolutamente le noctua. Fanno un botto d'aria e pochissimo rumore.
    E' proprio un disegno delle pale e della meccanica completamente diverso, non le solite ventole che girano più piano (e fanno meno aria)..
    si le noctua sono eccezionali ...anche nel prezzo ma se su un pc sono un po' esagerate
    su un vpr penso proprio che siano un ottima spesa

beh le papst e le altre non è che me le abbiano regalate, c'era un lunghissimo thread su HWupgrade avevo visto lì...

Cia
    A

EDO sei il + MITO tra i stramiti !!!
    è da un pò che ti seguo nell'ombra , ma ora ho sentito il bisogno di rivelarmi.
    quando aggiorni il sito con i lavori sul 1292qm ?
    a proposito dove diavolo lo hai trovato, ne voglio uno anch'io , anzi per l'esattezza me ne occorrono 2 , un per vedere materiale originale e l'altro per il digitale terrestre, digitale satellitare e videogiochi da pc e da console
    puoi aiutarmi oh grande ZEUS , che dalla cima dell' OLIMPO aiuti e ispiri noi poveri mortali !!!

Citazione Originariamente scritto da fc_76
    oh grande ZEUS , che dalla cima dell' OLIMPO aiuti e ispiri noi poveri mortali !!!

Mamma mia un altro pazzo scatenato

Si salvi chi può !!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Si scherza è !!!!

Marçelo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •