Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Dopo vado in posta e ti spedisco il solito mattone forato..

Nessuna novita'?
    perche non ti metti a lavorare seriamente e non aggiusti il pupo?

Sciagurato che non sei altro!!

Ciao
    Mimmo

Lo sai perchè mortacci tua!

Che ci fai in piedi a quest'ora?!

mm

................................bohh..

augh!

Per farla breve ecco una mia mod del sony
    http://www.lunasio-cooling.com/forum...p=94424#p94424

Qualcuno aveva già fatto qualcosa del genere? se si me lo son perso, per cui ho fatto da me

Citazione Originariamente scritto da lunasio

Per farla breve ecco una mia mod del sony
    http://www.lunasio-cooling.com/forum...p=94424#p94424
    Interessante........ ....sembra veramente interessante........
    Riesci a postare qualche altra immagine? Ad esempio un'immagine con ampia luminosità (esterno, soleggiato) e particolari neri?

Ciao

Al primo film che mi capita con tali requisiti provo a fare un paio di foto. Ho notato che è migliorato in tutte le condizioni di luce, ma aspetto che proviate anche voi per una conferma

Miseria ladra, ho smontato il mio -anta volte e non ho mai pensato a questo stupido accorgimento...

Ora sta così, ho appena rimandato a Curt uno scatolone di schede...

Complimenti!

Ciao
    A

Ve chi c'è!!

Interessante la mod. nel mio avevo incollato del neoprene ai lati dei supporti, dovrebbe essere ancora meno riflettente.

Non ricordo di preciso ma mi pare che sul contrasto qualcosa avesse fatto (avevo ancora la stanza non ottimizzata, e queste differenze si vedevano poco).

Aspetto che monti nella casa nuova così vediamo come si comporta..

Ottimo
    allora aspettiamo la solita casa nuova per gli altri dilemmi e quesiti insoluti

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    Interessante la mod. nel mio avevo incollato del neoprene ai lati dei supporti, dovrebbe essere ancora meno riflettente.
    Riflessione: mi sembra strano che i progettisti di questo vpr abbiano volutamente lasciato sia la parte interna dei supporti in materiale riflettente che tutta quella quantità di spazio attorno dove fuoriesce la luce dai tubi.
    Non sarà che la superficie riflettente "aumenti", in qualche misura anche minima, la luminosità delle immagini, e lo spazio tra i supporti (in alluminio) e i tubi siano stati lasciati di proposito per eliminare il calore?

Ciao

Beh...prima di chiudere i buchi ho verificato bene la questione calore. La faccia dei tubi non si scaldava al tatto (senza ventilazione) neanche dopo 4 ore di attività.
    Chiaro che se ci spari una schermata bianca per 12 ore di fila in luglio senza aria condizionata, non è il massimo; ma non è così che usiamo i nostri vpr.

La riflessione dei supporti, se fosse come dici, sarebbe equiparabile a tenere una luce accesa contro lo schermo mentre guardi un film.
    Considera che i proiettori con tubi accoppiati a liquido usano il glicole tra la faccia del tubo ed il primo elemento della lente proprio per limitare al massimo il fenomeno dei riflessi aumentando il contrasto.

Poi comunque non è che i supporti sono a specchio. Semplicemente non sono trattati per assorbire la luce...sono "grezzi" insomma. Questione di costi non di progettazione.

Ciao,
    Edo.

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Riflessione: mi sembra strano che i progettisti di questo vpr abbiano volutamente lasciato sia la parte interna dei supporti in materiale riflettente che tutta quella quantità di spazio attorno dove fuoriesce la luce dai tubi.
    riflettente.... non è nero opaco, e come dice Edo non è uno specchio solare a parabola

Non sarà che la superficie riflettente "aumenti", in qualche misura anche minima, la luminosità delle immagini,
    La guida l'ho fatta, se non la leggi mica colpa mia.

e lo spazio tra i supporti (in alluminio) e i tubi siano stati lasciati di proposito per eliminare il calore?
    Ciao
    E lo spazio non c'è più, e il calore non va via Mica li ho tappati, basta del cartone nero esterno, cmq resta tutto freddo.

Riflessione: una prova vale 100 chiacchere Aspettiamo la tua, con ansia e la paura di dormire

Citazione Originariamente scritto da lunasio
    Riflessione: una prova vale 100 chiacchere
    Mi sembra più che ovvio... Ma si faceva solo per parlare. Del resto i Forum servono anche a questo...giusto?

Ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •