Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 116 di 116

Mi sarebbe piaciuto aiutarti, purtroppo ho un Sony e non sono in grado...
    Comunque, sì, tutti i "professori" sono stati alunni, ma mica un bimbo di sei anni inizia dall'università chiedendo che gli si insegni a scrivere...
    Vuoi un consiglio spassionato?
    Se veramente hai fatto l'affare che dici (e non ne dubito!), vendi il pj a 3.000, e con quei soldi comprati un lcd full.
    Se invece pian piano ti sta nascendo la passione per il crt, che significa anche (e sopratutto!) lunghe sedute fatte di tarature e occhi che si incrociano, benvenuto nel club!
    Hai mandato a memoria l' "Holy Focus" Di Guy Kuo?
    Hai spulciato per tutto quello che ti può essere utile il sito di Curt Palme?
    Hai fatto la stessa cosa con tutti i thread che sono stati postati qui?
    Hai fatto la stessa cosa con tutti (se hai un mesetto di ferie arretrate...) i thread su avsforum?
    Ma prima ancora, sai l'Inglese? Se la risposta è no, allora non hai alternativa all'affidarti ad un professionista.
    Ultima modifica di 1251; 07-03-2007 alle 10:59

1 ti ringrazio molto ........ mi dispiace che non puoi aiutarmi perche possiedi il sony
    2
    il mio crt e' stato non un affare ma un AFFARONE e questo lo so' posso dire io e non tu che del mio proiettore non hai visto neppure l ombra........
    3 comunque non c'e' problema perche sono a posto ... ho gia' trovato chi ha la pazienza per spiegarmi le cose ..... tra l altro la gente che si riempie la bocca di critiche non l ho mai sopportata e prego a chi deve criticare dall astenersi da questa discussione e risparmiare il proprio tempo ....... se non avete voglia e tempo di aiutare astenetevi
    rispondete solo se avete da insegnare se no astenetevi ve lo chiedo educatamente .
    grazie mille

Ciao, mi spiace che la metti su questo punto, nessuno mi auguro voleva che si creassero queste incomprensioni,se hai trovato qualcuno che ti può aiutare di persona sicuramente sarai facilitato, credo anche che una volta che sarai diventato un esperto di crt, ti renderai conto che non era possibile rispondere a tutte le domande che facevi, non è una critica la mia assolutamente, ti prego di non prendertela.
    ciao e se te la senti facci sapere.

Elatrabus

E dopo 3 pagine e l'aiuto che ti è stato dato questo è il riconoscimento? Ti abbiamo solo fatto presente che non sono "pochi dettagli" quelli che dovresti sapere per mettere in moto al meglio un 8500 e certamente non sono "delucidazioni" quelle che hai chiesto dalla pagina 1 alla pagina 3 ma pretendi che qualcuno ti guidi passo passo, partendo dal presupposto che non ne sai niente di un CRT, quando su questo forum e su altri si trovano risposte e guide molto esaurienti.

Il tuo, come ti dicevo, è un atteggiamento che indispone qualunque utente di qualunque forum. Non è questione di cattedre e professori, nessuno vuole fare il superiore; semplicemente 1) dopo un po' ci si stufa a ripetere sempre le stesse cose 2) se non hai un minimo di conoscenza della macchina è difficile insegnarti a tararla al massimo. Inizialmente avevi collegato due colori assieme e nonostante questo il risultato per te era "stupefacente", capirai che chiunque perderebbe un po' di voglia nell'andare avanti.

Io ho preso un CRT anni fa, anche io ero convinto di aver ottenuto risultati stupefacenti dopo poche ore, poi ogni volta ne scoprivo una nuova e il risultato era nuovamente stupefacente e così via.

Non è un consiglio assurdo quello di farti affiancare da qualcuno che può tararti al meglio la macchina e insegnarti a rifarlo se necessario.

Il discorso che vale per questo e per tutti i forum del mondo, e ti assicuro che in moltissimi altri forum non avresti ricevuto 3 pagine di consigli, è di usare il forum come una preziosa risorsa per capire le cose dopo che le ricerche e le letture approfondite su Internet non ti hanno aiutato ad andare avanti.

Hai fatto ricerche su Internet? Hai letto il manuale del proiettore? Hai cercato e provato più e più volte? Hai cercato "duplicazione e triplicazione" su questo forum per esempio, o "fuoco del blu"?

Ti assicuro che si trova tutto, poi siamo qui per chiarire quello che resta fuori, ma non per sopperire alle ricerche non fatte.

Frequento forum da 15 anni, posta dove ti pare, la risposta sarà sempre questa.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di Tony359; 09-03-2007 alle 00:39

ragazzi vi ringrazio di tutto comunque avevo solo bisogno di capire dei passi dopo tutte le ricerche sono contento di aver trovato chi ha la pazienza e la volonta' di insergnarmelo capisco che vi eravate stancati non importa grazie non eravate neppure obbligati
    il problema e' mio non vostro non dite che non vi ho ringraziati tony ogni volta l ho fatto se non te la senti non importa ciao

Secondo me l'unica cosa che dovrebbe essere tarata e' la tua testolina.....(altro che violentare quel povero marquee )
    Ci vuole tempo per imparare.....Invece tu vuoi tutto e subito !!
    Ridimensionati e cerca di non essere straffottente (non basta scrivere "grazie " per annullare un comportamento ambiguo e indisponente protratto per buona parte del forum!!).
    Sono stati troppo permissivi......con te.

Del resto non sei piu' un bambino...(almeno all'anagrafe )

Cerchiamo di mantenere i toni moderati, suvvia...

Se elatrabus vorrà potrà porci delle domande più precise più avanti quando avrà passato il suo tempo a cercare di capire e di comprendere bene il funzionamento del suo CRT...

Ciao
    A

Sono d'accordo con Tony: è molto difficile iniziare da zero, è molto difficile capire quanto zero sia lo zero, e tutti abbiamo avuto la stessa difficoltà.
    A furia di leggere si impara, ma ci vuole tempo, e spesso è quello che non si vuole aspettare, specie se si ha una bestia ferma lì in salotto...
    Io faccio un in bocca la lupo ad Ela, e sono contento che abbia trovato chi lo può aiutare.
    Ad esempio io sarò per sempre grato ad Edofede, che mi ha guidato passo passo con i suoi thread e anche in pvt, fino a farmi innamorare di questo hobby, mannaggia a lui...

Sono davvero contento di aver trovato finalmente un celebroleso anche in questo forum, perche' in mezzo a tanta gente inteligente e disponibile ad aiutarmi il maleducato si riconosce immediatamente .
    Io dovro' anche tarare la mia testolina pero' la tua proprio non tiene rimedio.
    Io domando tutto quello che voglio senza necessita' alcuna della tua autorizzazione signorino e se qualcuno vuole rispondermi lo fa' altrimenti si astiene senza alcun problema
    Qui nessuno ha obbligato nessuno.... se uno scrive non lo fa' con una pistola puntata al cranio.
    Qua tutti sono liberi di agire e lo fanno per piacere senza costrizioni di nessun tipo e natura per tua informazione.
    Dopo se tu sei il famoso avvocato delle cause perse ....non sei nessuno per venire a offendermi gratuitamente .....
    la testolina vai a tararla a tua madre e a tua sorella ....quello che io voglio o non voglio sono problemi miei a te nessuno ha domandato niente e se non ti piace la discussione che IO ho aperto te ne vai dove piu' ti aggrada ....se qualcuno e' stato permissivo e non ti piace neache questo e' un mio problema ..... vai a dirigere il traffico e a mettere le multe con il fischietto ........
    la gente maleducata ,prepotente e ignorante come te che offende il prossimo con una facilita' e una disinvoltura tanto disarmante meriterebbe solo quattro sberloni ben dati da chi voglia abbassarsi ad un simile livello dove tu tuo malgrado ti trovi.
    Impara l' educazione e tra qualche anno forse potrai parlmi insieme mentre tanto gira alla larga e frequenta maleducati come te.
    pensa te........che personaggio.....
    1251 dice
    "Ad esempio io sarò per sempre grato ad Edofede, che mi ha guidato passo passo con i suoi thread e anche in pvt, fino a farmi innamorare di questo hobby, mannaggia a lui." per questo sei stato davvero fortunato come me' che ho trovato un amico che mi aiuta perche' anche a lui da' gioia sapere che un altro impara e migliora ....c'e' gente che prova piacere a vedere altri migliorare e gente che odia aiutare gli ultimi vivivono infelici i primi sono sempre amati ed apprezzati ......
    vorrei scusarmi per essere stato costretto a rispondere a questo elemento a AL SUO TONO pero' come diceva un mio carissimo amico ...purtroppo anche gli eroi hanno i pidocchi ........... e per gaggi una sola cosa .VATTENE VIA SURCIU PELUSU........

Citazione Originariamente scritto da elatrabus
    Sono davvero contento di aver trovato finalmente un celebroleso anche in questo forum, perche' in mezzo a tanta gente inteligente e disponibile ad aiutarmi il maleducato si riconosce immediatamente .
    Io dovro' anche tarare la mia testolina pero' la tua proprio non tiene rimedio.

...

Dopo se tu sei il famoso avvocato delle cause perse ....non sei nessuno per venire a offendermi gratuitamente .....
    la testolina vai a tararla a tua madre e a tua sorella ....quello che io voglio o non voglio sono problemi miei a te nessuno ha domandato niente e se non ti piace la discussione che IO ho aperto te ne vai dove piu' ti aggrada ....se qualcuno e' stato permissivo e non ti piace neache questo e' un mio problema ..... vai a dirigere il traffico e a mettere le multe con il fischietto ........
    la gente maleducata ,prepotente e ignorante come te che offende il prossimo con una facilita' e una disinvoltura tanto disarmante meriterebbe solo quattro sberloni ben dati da chi voglia abbassarsi ad un simile livello dove tu tuo malgrado ti trovi.
    Impara l' educazione e tra qualche anno forse potrai parlmi insieme mentre tanto gira alla larga e frequenta maleducati come te.
    pensa te........che personaggio.....

...

vorrei scusarmi per essere stato costretto a rispondere a questo elemento a AL SUO TONO pero' come diceva un mio carissimo amico ...purtroppo anche gli eroi hanno i pidocchi ........... e per gaggi una sola cosa .VATTENE VIA SURCIU PELUSU........
    Complimenti. Vedo che come l'utente gaggio non hai compreso bene lo spirito di questo forum.

Citazione Originariamente scritto da GAGGIO
    Secondo me l'unica cosa che dovrebbe essere tarata e' la tua testolina.....(altro che violentare quel povero marquee )
    Ci vuole tempo per imparare.....Invece tu vuoi tutto e subito !!
    Ridimensionati e cerca di non essere straffottente (non basta scrivere "grazie " per annullare un comportamento ambiguo e indisponente protratto per buona parte del forum!!).
    Sono stati troppo permissivi......con te.

Del resto non sei piu' un bambino...(almeno all'anagrafe )
    elatrabus, le tue scuse, nell'ultimo passaggio, sono davvero tardive e non mi pare cancellino il tono ed il linguaggio di questo tuo post. Ora ti ricordo che la nostra community è una sorta di casa comune dove tutti siamo ospiti di qualcuno che ha imposto delle regole per la sua frequentazione e sulle quali regole site passati sopra oltre misura.

Per questo e per evitare oltre post in questo tono vi sospendo fino a quando non avrete fatto capire di accettare le poche semplici regole che permettono a chiunque di stare qui e di partecipare al forum.
    Sono tornato bambino.

Ricordo a tutti che in casi come questi esiste la funzione "segnala messaggio". Sempre meglio far fare ad un moderatore che rispondere a tono (e anche peggio) per razzolare solo sospensioni e bannature.
    Dal regolamento.

Non sono consentiti:

1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
    Ricordo infine a misterghetter che, come ricorda il regolamento:

2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
    Questa discussione viene chiusa anche perché il vpr l'utente ora sospeso lo ha gia preso. Sono certo che troverà tutte le informazioni del caso nelle miriadi di discussioni gia presenti nella sezione VPR CRT.
    Sono tornato bambino.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •