Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: DOve avete acquistato, quanto avete pagato, quanto siete soddisfatti?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hammerhead (Darrel Pierro)

5 10,00%
  • CRT cinema (Eric Lang/quaturbo)

6 12,00%
  • Tim Martin (Etech)

2 4,00%
  • Altro

33 66,00%
  • Meno di 2000 Euro

16 32,00%
  • tra 2000 e 6000 Euro

18 36,00%
  • oltre 6000 Euro

8 16,00%
  • insoddisfatto, prodotto inferiore alle aspettative

3 6,00%
  • soddisfatto, adeguato al prezzo pagato

24 48,00%
  • molto soddisfatto, gran prodotto ad ottimo prezzo

16 32,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: sondaggio CRT

barco 808 pagato 12000000 delle vecchie lire verde e rosso perfetti blu con qualche macchia di usura ma ancora godibile
    acquistato in italia da megavision
    sono abbastanza soddisfatto

Ecp 4100 preso da un privato, a parte le lenti da sostituire e due tubi da sfungare mi ritengo soddisfatto!!

Marquee 8500 acquistato da Hammerhead,
    sostituiti 3 tubi
    sostituita HDM
    Ora sono veramente soddisfatto
    Mauro

Plexi47 ha scritto:

Ora sono veramente soddisfatto
    Mauro

prima però no immagino...
    dopo quanto tempo l'hai ritubato?
    ritieni d'aver preso una sola?

er monnezza ha scritto:
    prima però no immagino...
    dopo quanto tempo l'hai ritubato?
    ritieni d'aver preso una sola?
    Se vai a leggerti il 3ad dell'ecp4500+ di GigiX
    puoi giudicare da solo
    (comunque il problema era solo sul verde che è
    stato utilizzato sun un altro pj,quindi non era poi così
    indecente)
    Ciao
    Mauro

Andrea, il sondaggio è senza dubbio utile ma avrei fatto in modo di associare il proprio livello di soddisfazione al venditore in modo da avere un quadro più fededegno.
    Opninioni, naturalmente.
    Saluti
    Luca

barco g808

comprato su e-bey,londra GB 20000h di funzionamento,ma tubi ricondizionati ha 800h 2000sterline,circa 6,3 milioni lire,compreso
    flightcase indispensabile per trasporto sicuro.

funzionamento eccellente.

Sony 1270Q, comprato da Hammerhead, ma non mi ricordo se era Darrel, inizio 2001.
    Pagato 800$ + 400$ di trasporto + dazio.
    Lo stato d'uso reale, corrispondeva abbastanza alla descrizione, il 1270 non possiede contaore.
    L'interno devo dire, era in perfette condizioni, solo poca polvere sul filtro di una ventola, che per un proj del 1990, secondo me corrisponde a poco uso o ad una ottima pulizia.
    Il tubo blu era stampato, ma non tanto da creare problemi di visione, gli altri due pressochè perfetti.
    I tempi sono stati lunghi, ma anche per colpa della dogana.

Simone.

L'ho comprato alla Multimagine di Bergamo dopo aver letto un loro annuncio su internet.
    Molto cordiali e disponibili sia per telefono che di persona, mi hanno dato la possibilità di guardarlo in funzione e con calma (così ho fatto pure il paragone "in tempo reale" tra un crt, un lcd e dlp; ... ragazzi, tra il CRT e l'LCD non c'è veramente storia...neppure con la taratura non perfetta e il fungo .)
    L'ho pagato 500 euro (il prezzo "basso" era dettato dal fatto che, secondo il venditore, quella sfocatura centale era da attribuirsi all'inizio dell'usura dei tubi...si è poi rilevata il famoso "fungo", mentre i tubi risultano in ottimo stato).
    Solo il blu risulta leggermente stampato (tra il 2 e il 3 dal sito "CRT Wear & Burn Examples").
    Decisamente adeguato al prezzo pagato.

Ciao
    Diego

Pardon! il modello è un Sony VPH 1042Q.

Diego

Sony 1272 con 900 ore comprato su Ebay per 1299 dollari, con il trasporto l'iva e sdoganamento l'ho pagato 2100€.
    E' arrivato nel suo case molto robusto ed aveva solamente il sensore infrarosso anteriore che non funzionava,
    dopo una rapida visione ho notato che era solo un problema di saldatura sul circuito stampato e l'ho risolto subito.
    Molto soddisfatto.
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=3406304619

Cine7

Barco Cine7 acquistato da privato praticamente nuovo e perfetto (200 ore)
    Soddisfattissimo anche per la simpatia e disponibilità del precedente proprietario..

Barco Data p/c Plus del 1986, 1500 ore di funzionamento, acquistato da privato in seguito ad annuncio su www.porta-portese.it . Pagato 350 euro in condizione di non funzionamento. Ho speso qualche centinaio di euro tra riparazioni, manuali e lenti nuove.
    Ora va una meraviglia e avendo i tubi praticamente nuovi penso che sia il miglior acquisto fatto finora.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •