Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: DOve avete acquistato, quanto avete pagato, quanto siete soddisfatti?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hammerhead (Darrel Pierro)

5 10,00%
  • CRT cinema (Eric Lang/quaturbo)

6 12,00%
  • Tim Martin (Etech)

2 4,00%
  • Altro

33 66,00%
  • Meno di 2000 Euro

16 32,00%
  • tra 2000 e 6000 Euro

18 36,00%
  • oltre 6000 Euro

8 16,00%
  • insoddisfatto, prodotto inferiore alle aspettative

3 6,00%
  • soddisfatto, adeguato al prezzo pagato

24 48,00%
  • molto soddisfatto, gran prodotto ad ottimo prezzo

16 32,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: sondaggio CRT

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

sondaggio CRT

ho pensato di lanciare questo sondaggio perche` , come in tutti i campi, di solito ci si lamenta delle esperienze negative con grande veemenza, mentre quando va tutto bene diamo molta meno evidenza al fatto.
    Mi riferisco in particolare ad altro thread dove sone emerse delle lagnanze circa il comportamento tenuto da alcuni rivenditori, che sembrano avere un fondamento reale: sarebbe interessante se TUTTI gli utenti del forum dotati di un CRT acquistato usato partecipassero al sondaggio, in modo da consentire qualche analisi fondata su un campione statistico maggiormente significativo.
    Lo scopo e` di comprendere quale sia la soddisfazione media di chi acquista un CRT d'occasione, mettendo in relazione venditore e fascia di prezzo/tipologia di prodotto.
    Mi raccomando, questo sondaggio potrebbe rivelarsi di grande utilita` per tutti gli utenti del forum, per cui vi invito caldamente a partecipare!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Decibel Guest
    Acquistato da un tizio negli USA che ha in vendita una nutrita serie di articoli tecnici con un feedback molto positivo. Mi sono fidato in quanto aveva appena ceduto a un altro partecipante al forum (Guren) un ECP4100. Il pj (del modello in signature) mi e' arrivato in una robusta scatola di cartone rigido sommerso da fogli di polistirolo, "patatine" (o come cavolo si chiamano) di polistirolo, fogli di protezione "a bolle" e avvolto da numerosissimi strati di film plastico trasparente. Ci ho messo un'ora prima di riuscire a vedere l'agognato pj. Il tutto mi e' costato 1400 euro e la macchina si e' rivelata in ottimo stato con il tubo del blu leggerissimamente stampato, per gli altri due, forse anche a causa della colorazione del glicole etilico, non riesco a rilevare segni di stampatura anche se sono pressoche' convinto che abbiano un livello di usura almeno pari a quello del blu.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

la mia esperienza

comprato su eBay non da un venditore crt di professione (quindi votato altro venditore).

Venditore molto molto disponibile.

speso 900$ + 325$ s.s. (il venditore mi ha fatto scegliere tra 4 preventivi di 4 corrieri diversi) per un Electrohome ECP4100 (giugno '93) + tubo blu sd 187 + telecomando ir (non retroilluminato) + parte della staffa di montaggio (n.b. l'asta riguardava solamente l'ecp il resto è stato aggiunto dal venditore di sua iniziativa e gratuitamente)

Il prodotto rispecchia le mie aspettative

Due soli nei:

- al barilotto delle lenti sul tubo blu era saltato il galletto per il fuoco periferico in seguito ad un urto (non so se durante il trasporto o già prima e cmq ho posto rimedio in meno di un ora insieme al meccanico manutentore della fabbrica dove lavoro)

- il pacco non era su di un pallet in legno (ma come anche Decibel ha scritto era cmq imballato in maniera più che sufficiente per resistere ai normali urti di un trasporto aereo).
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Comprato da un amico del forum (che torno a ringraziare), ottimo il prezzo considerato il blu nuovo di pallino e la staffa originale compresi nel prezzo, oltre all'ottimo stato generale di conservazione.

byezz

Preso da un privato a cui capitano prj usati da vendere e che frequenta il forum. Non so se fare il nome per correttezza... Se vuole puo' dirlo lui che me lo ha venduto.

Pagato 1600 Euro dopo averlo visionato e direi che mi riservo dal dire "Altamente soddisfatto" solo perche' ho sempre alcune tarature da fare quando lo uso che pero', visto che sono obbligato a spostarlo ogni volta, non so se impuare allo spostamento (molto molto probabile) o a deriva dei componenti.
    Comunque sicuramente piu' che adeguato al prezzo pagato visto le perfette condizioni di tubi, lenti, ecc. (solo l'esterno del prj e' un po rovinato),e il genere di macchina in oggetto (NEC GP5000).

Il venditore si e' rivelato correttissimo e disponibilissimo.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Barco Vision600s acquistato da un riparatore della mia zona per 1000 euro ..
    Posso ritenermi soddisfatto (nei limiti VPR), non ha mai avuto problemi. Tubo blu leggermente stampato,ma non disturba, gli altri Ok.

A dire la verità qualche problema lo ha avuto ma sempre per colpa della mia mania di smontare tutto, che ci volete fare ... poi ho comprato il service manual...

Il venditore comunque si era offerto di fare la prima installazione ma non l'ho mai chiamato

Bye
    Andrea

Sono un uomo fortunato

Io ho comprato un ECP 4500 da Luca Buffagni e oltre ad un ottimo proiettore ho trovato un caro amico!

e curt palme?
    e' uno dei pochi a fornire periodicamente una informativa completa sui modelli disponibili.

Emanuele, grazie per i complimenti...... ( ti faro avere la tangente pattuita)
    Adesso in casa sono a quota 4 bambini Canadesi speriamo non mi attacchino la SARS.........
    Ciao, Luca

4??????????? c'hai un 12tubo ???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Mi accontento ..............

di fare fifty-fifty dei tuoi bambini

P.S è per il tuo bene,per dimezzarti il rischio sars

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Gente, mi sembra che questo sondaggio si stia rivelando piuttosto interessante: prego tutti quanti di invitare loro conoscenti in possesso di un tritubo usato di passare da questo thread e depositare un voto: se riuscissimo a raggiungere il centinaio di votanti, credo se ne potrebbe trarre degli spunti , sia sul piano statistico che di orientamento del mercato, dai quali mouvere ulteriori passi.
    Partecipate numerosi, mi raccomando!
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Sim2 500 HD

preso da un privato.
    Mi ha invitato a casa e molto gentilmente mi ha fatto una dimostrazione.
    Mi sono convinto quando mi ha chiesto, nel caso l'avessi comprato , se lo aiutavo a smontarlo dal soffitto.

5000 euro forse un po' troppi visti oggi ma al tempo prezzo onestissimo.
    1000 ore sul groppone ed in perfette condizioni.

Ciao
    Antonio

soddisfatto!

Preso da un privato,
    meno di 1000 ore sui tubi "perfetti"
    mi è piaciuto nella demo dal venditore
    mi è piaciuto ancor di più dopo averlo ben tarato a casa!
    completamente soddisfatto!

ciao

Sony VPH1271 vinto su Ebay nel 2000. Il tipo, molto disponibile, ha consentito di mandare
    una lettera col proiettore nella quale diceva di riprendere quest'ultimo nel caso di
    malfunzionamento. Il tritubo e' arrivato da Cagliari dopo una settimana ed e' tuttora a casa mia
    Pagato 4 millioni di lire per un totale di 1300 ore. Uno dei migliori acquisti mai fatti in vita mia...

Joel

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •