Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

Immagini allegate Immagini allegate

Spero la spedizione fosse assicurata, altrimenti ti becchi un ridicolo rimborso di 6 Euro al chilo......
    Comunque l'imballo del mittente - a giudicare dalle foto - era assolutamente insufficiente, per articoli di un certo dipo ci vuole l'imballo rigido.
    In bocca al lupo.
    Ciao, Peter

azz...

niut ha scritto:
    facci sapere
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

la spedizione era assicurata in toto, ho appena risentito UPS (devo diventare il loro incubo) e mi hanno confermato l'invio di un ispettore a breve.

Guardate questa foto , vi rendete conto i colpi che ha preso per piegare il sostegno interno del telecomando?

un gioiello simile non si meritava questo trattamento

Aldo, non è che era già così prima della spedizione?
    Mi sembra incredibile quanto sia successo!

Saluti
    Luca

Niut, non hai idea di quanto mi senta *vicino* a te in questa sfortuna.

Ho ricevuto il proiettore, dopo una lunga attesa, spedito in condizioni eccellenti e impacchettato benissimo... la scatola e' stata bucata da un lato, e il basamento in legno e' stato rotto, con conseguente deformazione dell'imballo.
    Il proiettore era in condizioni estetiche ottime (nemmeno uno striscio, grazie ai materiali di imballo) ma il tubo del blu aveva il collo crepato.
    Il venditore mi sta piu' che assistendo, sia con la lamentela presso lo spedizioniere, sia con i pezzi di ricambio (il tubo arriva a giorni), ma ti giuro che ho provati delle brutte *sensazioni* quando la stessa persona che mi ha recapitato il pacco (lasciandomelo in giardino!) e' tornata per un'altra consegna.

In bocca al lupo, sinceramente.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Cavoli che peccato vedere un 4500 ridotto così. Sono d'accordo con gli altri però che l'imballo era totalmente insufficiente. Il buon Curt me l'ha spedito in una scatola di truciolare da 25kg il mio 3100.

LucaV ha scritto:
    Aldo, non è che era già così prima della spedizione?
    Mi sembra incredibile quanto sia successo!

Saluti
    Luca
    Non penso, Luca, nelle foto precedenti l'acquisto si vede benissimo
    che la macchina non ha un graffio, mentre lo scatolone dell'imballo, non ha più un solo cm integro, per spiegarmi meglio è totalmente "STROPICCIATO" come se non avesse fatto altro che rotolare nella stiva di qualche cargo da Dallas a qui!!!
    nemmeno io penso sia possibile sia stato daneggiato in quel poco di trasporto stradale che ha fatto

volevo poi smontare le lenti per vedere cosa fosse rimasto dei tubi,
    ma invece delle solite viti, su questo modello ci sono dei bulloni,
    qualcuno sa per caso di che misura (sicuramente americana)si tratti?

si sono staccati addirittura tutti e quattro i contatti del coperchio

Mamma mia che scempio. Mi dispiace

NIUT MI STO SENTENDO MALE !!!!

ti sembrerà strano, della serie che te ne frega, ma guardare lo scempio eseguito da questi figli di p..... mi sta dando allo stomaco

E' inutile dirti che mi dispiace molto per quello che ti sia accaduto, e la cosa peggiore è che, probabilmente, la passeranno liscia continuando ad effettuare simili scempi ad altri ignari clienti.

Se devo dirti la verità io avrei acquistato anche un flight case nel quale mi sarei fatto spedire il proiettore, viste mie passate avventure con i corrieri e materiale molto meno delicato, ma questo mio distorso è inutile e forse anche poco opportuno in questo momento.

Comunque non desistere e cerca di fare di tutto per farti rimborsare in maniera degna.

un abbraccio

Aldo

Che sfiga.....

cog.. anche quello che te lo ha imballato, scrivigli che potevautilizzare la scatola dei corn flakes ed il risultato sarebbe stato lo stesso.

In ogni caso, non è detto che il pj non funzioni. Inizia a riattaccare al tubo quello che si è staccato (come caz.. ha fatto a staccarsi che è attaccato con la colla, si sarebbe dovuto rompere prima il tubo!!!), controlla altri pezzi mancanti e spera in dio (chiama qualcuno )

In bocca al lupo
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

grazie davvero a tutti per le parole di conforto, sono sicuro che solo tra veri appassionati si può capire quanto dispiacere possa causare una simile disavventura, a prescindere dal denaro investito.
    Non si può accettare che per l'incuria di qualcuno,(o di più persone)
    si debbano causare simili danni a proprietà altrui, scommetto pure, che quando arriverà questo fantomatico ispettore avrà pure da ridire qualcosa, invece che presentarsi con un assegno e tanto di scuse

Tornando ad un discorso strettamente sui CRT, ma dico io quando mi ricapita un ECP 4500 PLUS del 1999!?!?!!
    del 1999, sicuramente uno degli ultimi prodotti, una macchina che poteva dare anni di soddisfazione

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •