|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: Appena prenotato CINE7 LT
-
29-03-2003, 12:35 #1
Appena prenotato CINE7 LT
Ciao a tutti, ho appena prenotato uno dei primi Barco CINE 7 LT, che andrà a sostituire il mio "vecchio" lcd sanyo plc-xw20.
il "bambino" dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo 3...non sto nella pelle!! fino ad ora ero abituato all'effetto griglia, alle solarizzazioni (sebbene minime una volta regolato bene)al nero=grigio...... adesso passa la paura!!!!
Ciao
Gippone
allegata c'è la prima foto del pargolo.....
-
29-03-2003, 12:57 #2
Accidenti che salto di qualità!! Complimenti
-
29-03-2003, 13:40 #3
thanx
lo so..... anche salto di portafoglio.........
-
29-03-2003, 18:38 #4
ed il panny 300?
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
Originariamente inviato da gipal
Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.
Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...
Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano
Ripensaci........
angelo
-
29-03-2003, 18:48 #5
Che dire Angelo, io dopo il panasonic 100 ho comprato un ecp 3100. Dopo un pò di smanettamenti per metterlo a punto, mi guardo dei film che sono una goduria. E sicuramente non faccio settaggi prima di ogni proiezione. Certo i settaggi per conoscere perfettamente la macchina, o per avere una qualità sempre migliore ci sono. Ma sono parte del gioco. Quando il mio ecp morirà prenderò sicuramente un altro tritubo, magari di fascia più alta. A proposito quanto è costato il cine7 lt?
-
29-03-2003, 18:51 #6
rispetto per LCD
con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige
, alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....
think positive!
(tanto i soldi so' miei)
-
29-03-2003, 18:52 #7
prezzo CINE 7LT
10500 € compresa la staffa per soffitto originale barco
-
29-03-2003, 20:31 #8
Complimenti per l'acquisto
E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.
Di nuovo auguri.
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-03-2003, 20:34 #9
Mi associo ai complimenti, mi auguro che ti arrivi presto e possa regalarti almeno ventimila ore di visione...
Ciao,
ViniciusUltima modifica di VINICIUS; 29-03-2003 alle 22:04
ciao
-
29-03-2003, 20:36 #10
Re: ed il panny 300?
Originariamente inviato da angelo
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
Originariamente inviato da gipal
Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.
Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...
Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano
Ripensaci........
angelo
Qui' parliamo di 10000 euro spesi bene senza problemi e sorprese.
Ciao
PeppePeppe
-
29-03-2003, 20:37 #11
Re: Complimenti per l'acquisto
Originariamente inviato da peppemar
E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.
Di nuovo auguri.
Peppe
complimenti ottima scelta
ciao Aldo
-
29-03-2003, 21:21 #12
il panny 300?
Originariamente inviato da angelo
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......
Ripensaci........
angelo
Angioletto semina zizzania.
Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...
Gli errori a volte li facciamo tutti...
Capita...
Ciao,
VINNYciao
-
29-03-2003, 21:49 #13
Ha gia' dimenticavo
Originariamente inviato da VINICIUS
Risposta leggermente OT.
Angioletto semina zizzania.
Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...
Gli errori a volte li facciamo tutti...
Capita...
Ciao,
VINNY
Ciao
PeppePeppe
-
29-03-2003, 22:02 #14
Re: Ha gia' dimenticavo
Originariamente inviato da peppemar
E' vero angelo ha quella cagata del plus piano
Ciao
Peppe
E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più...
A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...
Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo...
Ciao,
VINICIUSciao
-
29-03-2003, 22:09 #15
Re: Re: Ha gia' dimenticavo
Originariamente inviato da VINICIUS
SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù...
E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più...
A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...
Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo...
Ciao,
VINICIUS
Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino
Auguroniiiii.
Ciao
PeppePeppe