Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Appena prenotato CINE7 LT

Ciao a tutti, ho appena prenotato uno dei primi Barco CINE 7 LT, che andrà a sostituire il mio "vecchio" lcd sanyo plc-xw20.
    il "bambino" dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo 3...non sto nella pelle!! fino ad ora ero abituato all'effetto griglia, alle solarizzazioni (sebbene minime una volta regolato bene)al nero=grigio...... adesso passa la paura!!!!

Ciao
    Gippone

allegata c'è la prima foto del pargolo.....
    Immagini allegate Immagini allegate

Accidenti che salto di qualità!! Complimenti

thanx

lo so..... anche salto di portafoglio.........

ed il panny 300?

è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
    Originariamente inviato da gipal
    Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.

Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...

Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Ripensaci........

angelo

Che dire Angelo, io dopo il panasonic 100 ho comprato un ecp 3100. Dopo un pò di smanettamenti per metterlo a punto, mi guardo dei film che sono una goduria. E sicuramente non faccio settaggi prima di ogni proiezione. Certo i settaggi per conoscere perfettamente la macchina, o per avere una qualità sempre migliore ci sono. Ma sono parte del gioco. Quando il mio ecp morirà prenderò sicuramente un altro tritubo, magari di fascia più alta. A proposito quanto è costato il cine7 lt?

rispetto per LCD

con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige , alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....

think positive!
    (tanto i soldi so' miei )

prezzo CINE 7LT

10500 € compresa la staffa per soffitto originale barco

Complimenti per l'acquisto

E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.

Di nuovo auguri.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Mi associo ai complimenti, mi auguro che ti arrivi presto e possa regalarti almeno ventimila ore di visione...

Ciao,
    Vinicius
    Ultima modifica di VINICIUS; 29-03-2003 alle 22:04
    ciao

Re: ed il panny 300?

Originariamente inviato da angelo
    è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
    Originariamente inviato da gipal
    Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.

Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...

Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Ripensaci........

angelo
    Scusa Angelo ma sei sempre fuori luogo, qui' stiamo parlando di un tritubo nuovo non parliamo di catafalchi usati provenienti dall'America, dove una ditta li aveva buttati nell'immondizzia e qualche fubone li ha ripescati, sapendo che un pollo che se li comprava oltreoceano lo trovava di certo.

Qui' parliamo di 10000 euro spesi bene senza problemi e sorprese.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Complimenti per l'acquisto

Originariamente inviato da peppemar
    E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.

Di nuovo auguri.

Peppe
    Confermo in toto, l'unica vera pecca dei CRT è che il 99% degli appassionati non può comprarselo nuovo

complimenti ottima scelta

ciao Aldo

il panny 300?

Originariamente inviato da angelo
    è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......
    Ripensaci........

angelo
    Risposta leggermente OT.

Angioletto semina zizzania.

Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...

Gli errori a volte li facciamo tutti...

Capita...

Ciao,

VINNY
    ciao

Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da VINICIUS
    Risposta leggermente OT.

Angioletto semina zizzania.

Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...

Gli errori a volte li facciamo tutti...

Capita...

Ciao,

VINNY
    E' vero angelo ha quella cagata del plus piano

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da peppemar
    E' vero angelo ha quella cagata del plus piano

Ciao

Peppe
    SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù...
    E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
    Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più...
    A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...

Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo...

Ciao,

VINICIUS
    ciao

Re: Re: Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da VINICIUS
    SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù...
    E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
    Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più...
    A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...

Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo...

Ciao,

VINICIUS
    Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe
    Peppe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi