Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Guido310 ha scritto:
    cut...Ieri sono stato fino a mezzanotte a fare la mia prima taratura, ed alla fine anche se ancora non e' perfetta mi sono goduto il Gladiatore a 250X190...cut
    Io la sera che lo ho portato a casa non ho dormito proprio.

Dovresti reperire qualcosa come Avia o Video Essentials.
    Io ho DVD Experience e Eagle Project che erano in omaggio con AFDigitale. Potresti chiedere gli arretrati.
    Oppure vai sul sito del grande Linomatz.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Grazie,
    aprofitto della vs. esperienza per chiedere qualche consiglio, per non disturbare sempre LucaV....
    Nella mia ignoranza ho installato a soffitto proiettore e schermo calcolando la distanza di visione e cercando di posizionarli perpendicolari tra loro e centrati (purtroppo avendo dovuto fare tutto da solo la precisione non e' millimetrica) ma quando sono andato a proiettare, la griglia di taratura e' risultata piu' larga dello schermo di una 20 di cm per lato...
    come rimediare? (vi prego non ditemi che devo spostare lo schermo o il vpr, non ho piu' spazio....)
    Grazie

Guido310 ha scritto:
    cut...purtroppo avendo dovuto fare tutto da solo la precisione non e' millimetrica...cut
    Male! Non si può scendere a compromessi con le quote d'istallazione.
    Se puoi gentilmente spiegare in maniera più dettagliata che vpr hai, dimensioni schermo, distanza di proiezione, ecc.
    Magari in una nuova discussione per non mandare OT questa.
    Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ah dimenticavo, come sorgente uso un HTPC a 800X600 75 Hz

Guido, ti ho già detto che è normale che le griglie sbordino leggermente
    Vai tranquillo.
    Saluti
    Luca

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte