|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Appena prenotato CINE7 LT
-
29-03-2003, 22:13 #16
Re: Re: Re: Ha gia' dimenticavo
Originariamente inviato da peppemar
Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo
Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino
Auguroniiiii.
Ciao
Peppe
Il Galletto col Polletto è una gran specialità, con il suo scudetto rosso... (e poi com'era? Ah si) catafalchi in quantità!
Ricordi che pubblicità era? Quella dei Galletti Vallespluga?Ultima modifica di VINICIUS; 29-03-2003 alle 22:19
ciao
-
29-03-2003, 22:14 #17Decibel Guest
Re: Re: ed il panny 300?
non parliamo di catafalchi usati provenienti dall'America, dove una ditta li aveva buttati nell'immondizzia e qualche fubone li ha ripescati, sapendo che un pollo che se li comprava oltreoceano lo trovava di certo.
-
29-03-2003, 22:25 #18
Ad ogni modo, chiudiamo il breve OT. Ribadisco i miei complimenti a Gippone. Ha comprato davvero una gran macchina dal costo finalmente accessibile, per un 7 pollici NUOVO di ZECCA...
Se poi è nero come mostrato dalla foto è davvero bello...
Ciao!ciao
-
29-03-2003, 22:53 #19
Re: rispetto per LCD
Originariamente inviato da Gippone
con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige, alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....
ma ora è tempo di raccontarci tutto il resto
con cosa piloterai il pj? a che risoluzione? su quale schermo?
non puoi dire "ho preso un Cine7 LT" e poi sperare che non ti rompiamo nemmeno un po le scatole con le solite domande.
p.s. ovviamente hai già previsto un debutto in società del proiettore con tutti gli iscritti del forum invitati vero?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-03-2003, 00:16 #20
dunque.....
per pilotare il Cine 7LT mi affiderò, almeno all'inizio al mio Pioneer DV747 (codefree) in component (lettore dvd che io ritengo tra i migliori x le tantissime regolazioni video che piacciono molto a me
), poi nn è escluso il fatto che essendo appassionato di computer (ci lavoro pure....) mi ci faccia l'HTPC, questo dipenderà dalla qualità che ne verrà col Pio747 e il limo pro interno nel cine 7LT. X il resto dell'impianto (parte audio) sono molto soddisfatto di quello che posseggo già da più di un anno circa:
amp. DENON AVC-A1SE
frontali Suprem 800
posteriori Suprem 400
centrale Klipsch RC3 II (xche mi piacciono i dialoghi sensibili....)
centrale posteriore Suprem Dialogo MKII
sub. Suprem HT1000
x finire:
giradischi Thorens TD145
mc HITACHI D-720
eq. YAMAHA EQ-550 (usato raramente)
PS. cmq confermo ...il CINE 7LT è in color nero....fikissimo
-
30-03-2003, 00:19 #21
ah già....
mi ero scordato!! ---> lo schermo è un Adeo di 2mt di base guadagno 1,2 e la cavistica è di qualità monster cable...
-
30-03-2003, 10:06 #22
Operatore
Ooottima scelta!
Complimenti!!!
Anch'io ho già cominciato le prenotazioni per gli LT, per l'occasione (non avendo ancora l'unità che sarà in consegna in questi giorni) ho creato un banco sul Cine 7 per le caratteristiche dell'LT...
La settimana scorsa ho cambiato schermo... ho preso il telo TOP della Sim 2 bordato 16/9 tensionato... WOW!
Romano poi mi ha fatto una taratura "magistrale", se qualcuno è in zona venga a vederlo: è uno spettacolo!
Avrai miliardi di momenti emozionanti, di nuovo complimenti.
VincenzoCiao
Vincenzo
-
30-03-2003, 10:31 #23
Senior Member
sono a dir poco invidioso!
complimenti, 10000 euro son più ben spesi su un crt che su di una automobile.....!Napy
-
30-03-2003, 10:42 #24Originariamente inviato da napy
sono a dir poco invidioso!
complimenti, 10000 euro son più ben spesi su un crt che su di una automobile.....!
-
30-03-2003, 17:21 #25
Advanced Member
Veramente complimenti al neonato Barcaiolo.
Firmato un Barcaiolo 16enne.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-03-2003, 18:14 #26
che dite??
già sto pensando a che film "sghici"
mi risparerò appena avrò il cine 7LT.....sbav sbav..... che ne dite di....
SW:Episode I
SW:Episode II
LOTR SE
spiderman
Batman
Moulin Rouge
Lost in space
Blade
Blade II
Il Gladiatore
Pearl Harbor SE
X-men
Black Hawk Down
mi sa che nn centra un cippa con questo forum no????
-
30-03-2003, 18:23 #27
Ma in quanto tempo ti dovrebbe arrivare?
ciao
-
30-03-2003, 18:55 #28
credo (....e spero)
1 o 2 settimane.....
-
30-03-2003, 20:18 #29
anche io ti faccio i miei complimenti ..... l'acquisto di un CRT nuovo oltre che essere un riferimento assoluto sulla qualità dell'immagine unica resta un investimento unico sul proprio tempo libero e soprattutto un CRT Barco di quel livello rappresenta quanto di meglio esiste nel mercato del nuovo a livello di CRT attualmente a disposizione Ricomplimenti e facci sapere come va ....
ciao Marçelo
-
05-04-2003, 10:16 #30
Io ho appena comprato ilo mio primo VPR, ed e' un Barco Cine 7 usato con 200 ore di vita....perfetto
Ieri sono stato fino a mezzanotte a fare la mia prima taratura, ed alla fine anche se ancora non e' perfetta mi sono goduto il Gladiatore a 250X190
Ho sentito parlare di dischi per la taratura, qualcuno sa dirmi dove trovarli?
Grazie a tutti