Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Re: Re: Re: Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da peppemar
    Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe

Il Galletto col Polletto è una gran specialità, con il suo scudetto rosso... (e poi com'era? Ah si) catafalchi in quantità!

Ricordi che pubblicità era? Quella dei Galletti Vallespluga?
    Ultima modifica di VINICIUS; 29-03-2003 alle 22:19
    ciao

Decibel Guest

Re: Re: ed il panny 300?

non parliamo di catafalchi usati provenienti dall'America, dove una ditta li aveva buttati nell'immondizzia e qualche fubone li ha ripescati, sapendo che un pollo che se li comprava oltreoceano lo trovava di certo.
    Io godo come un pollo

Ad ogni modo, chiudiamo il breve OT. Ribadisco i miei complimenti a Gippone. Ha comprato davvero una gran macchina dal costo finalmente accessibile, per un 7 pollici NUOVO di ZECCA...
    Se poi è nero come mostrato dalla foto è davvero bello...
    Ciao!
    ciao

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: rispetto per LCD

Originariamente inviato da Gippone
    con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige , alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....
    mi associo ai complimenti

ma ora è tempo di raccontarci tutto il resto

con cosa piloterai il pj? a che risoluzione? su quale schermo?

non puoi dire "ho preso un Cine7 LT" e poi sperare che non ti rompiamo nemmeno un po le scatole con le solite domande.

p.s. ovviamente hai già previsto un debutto in società del proiettore con tutti gli iscritti del forum invitati vero?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

dunque.....

per pilotare il Cine 7LT mi affiderò, almeno all'inizio al mio Pioneer DV747 (codefree) in component (lettore dvd che io ritengo tra i migliori x le tantissime regolazioni video che piacciono molto a me ), poi nn è escluso il fatto che essendo appassionato di computer (ci lavoro pure....) mi ci faccia l'HTPC, questo dipenderà dalla qualità che ne verrà col Pio747 e il limo pro interno nel cine 7LT. X il resto dell'impianto (parte audio) sono molto soddisfatto di quello che posseggo già da più di un anno circa:

amp. DENON AVC-A1SE
    frontali Suprem 800
    posteriori Suprem 400
    centrale Klipsch RC3 II (xche mi piacciono i dialoghi sensibili....)
    centrale posteriore Suprem Dialogo MKII
    sub. Suprem HT1000
    x finire:
    giradischi Thorens TD145
    mc HITACHI D-720
    eq. YAMAHA EQ-550 (usato raramente)

PS. cmq confermo ...il CINE 7LT è in color nero....fikissimo

ah già....

mi ero scordato!! ---> lo schermo è un Adeo di 2mt di base guadagno 1,2 e la cavistica è di qualità monster cable...

Ooottima scelta!

Complimenti!!!

Anch'io ho già cominciato le prenotazioni per gli LT, per l'occasione (non avendo ancora l'unità che sarà in consegna in questi giorni) ho creato un banco sul Cine 7 per le caratteristiche dell'LT...

La settimana scorsa ho cambiato schermo... ho preso il telo TOP della Sim 2 bordato 16/9 tensionato... WOW!

Romano poi mi ha fatto una taratura "magistrale", se qualcuno è in zona venga a vederlo: è uno spettacolo!

Avrai miliardi di momenti emozionanti, di nuovo complimenti.

Vincenzo
    Ciao
    Vincenzo

sono a dir poco invidioso!
    complimenti, 10000 euro son più ben spesi su un crt che su di una automobile.....!
    Napy

Originariamente inviato da napy
    sono a dir poco invidioso!
    complimenti, 10000 euro son più ben spesi su un crt che su di una automobile.....!
    nuovamente d'accordo

Veramente complimenti al neonato Barcaiolo.
    Firmato un Barcaiolo 16enne.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

che dite??

già sto pensando a che film "sghici" mi risparerò appena avrò il cine 7LT.....sbav sbav..... che ne dite di....

SW:Episode I
    SW:Episode II
    LOTR SE
    spiderman
    Batman
    Moulin Rouge
    Lost in space
    Blade
    Blade II
    Il Gladiatore
    Pearl Harbor SE
    X-men
    Black Hawk Down

mi sa che nn centra un cippa con questo forum no????

Ma in quanto tempo ti dovrebbe arrivare?
    ciao

credo (....e spero)

1 o 2 settimane.....

anche io ti faccio i miei complimenti ..... l'acquisto di un CRT nuovo oltre che essere un riferimento assoluto sulla qualità dell'immagine unica resta un investimento unico sul proprio tempo libero e soprattutto un CRT Barco di quel livello rappresenta quanto di meglio esiste nel mercato del nuovo a livello di CRT attualmente a disposizione Ricomplimenti e facci sapere come va ....

ciao Marçelo

Io ho appena comprato ilo mio primo VPR, ed e' un Barco Cine 7 usato con 200 ore di vita....perfetto
    Ieri sono stato fino a mezzanotte a fare la mia prima taratura, ed alla fine anche se ancora non e' perfetta mi sono goduto il Gladiatore a 250X190
    Ho sentito parlare di dischi per la taratura, qualcuno sa dirmi dove trovarli?
    Grazie a tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •