|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ridimensionare l'immagine sul raster
-
17-03-2003, 14:49 #1
Ridimensionare l'immagine sul raster
Dopo una settimana di smanettamenti sul mio 3100, sono arrivato a dei risultati abbastanza buoni. L'unica cosa è che proiettando da dietro al divano l'immagine è troppo grande (circa 2,40 metri). Ho fatto una ricerca e si parla di un trimmer r16 per restringere l'immagine, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno con l'ECP 3100 potrebbe dirmi dove si trova esattamente(magari allegando una foto)? Oppure è meglio ridurre l'immagine agendo sui Porch di Powerstrip?
-
17-03-2003, 18:02 #2
Advanced Member
Sarebbe più opportuno avvicinare il vpr allo schermo.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
17-03-2003, 22:13 #3
Advanced Member
Mi sto dibattendo nel tuo stesso dilemma: da dietro il divano troppo grande e di fronte troppo piccola, oltre che ingombrante.
Inoltre, se è vero che, tutto sommato, da dietro è più comodo, è anche vero che restringere l'immagine equivale a sfruttare solo parzialmente i tubi e sarebbe un peccato.
Visto che tendo ad escludere l'installazione a soffitto (ci dovrei anche dormire lì sotto), credo che, alla fine, ne farò una molto customizzata. Al momento la più probabile è una sorta di impalcatura sotto cui fissare il proiettore.
Ciao. Aurelio
-
18-03-2003, 08:06 #4
Advanced Member
Aurelio, peccato che escludi a priori l'istallazione a soffitto.
Almeno nel mio caso si è rivelata risolutiva sia nel posizionamento ottimale rispetto allo schermo, sia nel risparmio di spazio in quanto la mia saletta è veramente piccola. Ultimo ma non meno importante il risultato estetico che è veramente piacevole. E poi anche io sotto il catafalco ho un divano-letto.SergioPetruccelliPh.
My Blog