Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: alta definizione

Ragazzi io non ne so molto ma ora il mio proiettore arriva tranquillamente ai 1280x 720 di conseguenza può benissimo visualizzare hd.E' solo unj problema di uscite vga/hdmi.
    Ci vorrebbe qualcosa entri in hdmi ma esca in vga.
    Questo è il problema.

Tempo fà si parlava di un accessorio per crt con ingresso dvi e uscita vga. Prova a fare una ricerca

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Tempo fà si parlava di un accessorio per crt con ingresso dvi e uscita vga. Prova a fare una ricerca

Stefano
    eccolo (di nuovo)
    http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=81

Mi sembrava diverso. O forse mi ricordo male

Stefano

Se intendete il Dtrovision, per il quale era stato fatto un co-buy in passato (e che ho sottomano in questo momento), confermo che e' quello indicato da Pintazza.

P.S. Benvenuto Pierrepi!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

a proposito Angelo, visto che lo hai sottomano, puoi dirmi come si comporta con il marquee? in modo particolare, sei riuscito a vedere se supporta il 720p e il 1080p (in chiave blu-ray)? dalla scheda tecnica presente su hdtv-italy nn si capisce molto

Purtroppo ho solo avuto modo di provarlo con un Neuneo un po' di tempo fa, temo pero' di dover confermare il problema evidenziato da Plexi47 e da Massimo Tonetti riguardo i valori di porch... infatti la mia idea e' quella di venderlo e prendere la scheda di Reinhold che, a quanto dichiarato, permette le regolazioni del caso.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    infatti la mia idea e' quella di venderlo e prendere la scheda di Reinhold che, a quanto dichiarato, permette le regolazioni del caso.
    Il cui sito pero' e' sparito .........

Parli di quello danese?
    E' risorto, ma in realta' non era il sito ufficiale... questo, pero', e' nella giusta direzione: http://www.hdv.dk/forum/index.php?

la mia idea e' quella di venderlo e prendere la scheda di Reinhold

Ciao Angelo, fammelo sapere quando lo vendi.
    Rosario.

Ciao Angelone grazie per il benvenuto.....comunque mi pare di capire se sky trasmetterà con il suo decoder via hdmi mi tocca vedere i mondiali in hd con un lcd( che non ho e che dovrò comprare) e dunque visto che volevo comperare l'800 sd sempre di casa sim a questo punto non mi conviene.
    Diventa inutile spemdere soldi in una tecnologia "alla frutta"..
    Però quante soddisfazioni mi ha dato il vecchio e caro crt!!!

Parli di quello danese?
    E' risorto, ma in realta' non era il sito ufficiale... questo, pero', e' nella giusta direzione: http://www.hdv.dk/forum/index.php?
    Speriamo, perche' qualche giorno fa ne abbiamo parlato e Mauro teneva le dita incrociate ........

Io comunque opterei per lo scatolo esterno indipendente ( non si sa mai e se indipendente dal proiettore potrebbe sempre servire anche in futuro ).

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Ciao Angelo, fammelo sapere quando lo vendi.
    Rosario.
    Se puo' interessare, anche il mio seguira' quello di Angelo ....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Se puo' interessare, anche il mio seguira' quello di Angelo ....

Se vuoi, fammi sapere in pvt.
    Ciao.
    Rosario.

non vorrei dire una cavolata ma con un processore video tipo cristalio non fa la conversione da hdmi digitale ad analogico da inviare al crt?
    non potrebbe essere una soluzione?
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •