Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: alta definizione

alta definizione

Ciao a tutti,sono un utente....nuovissimo,Paolo da Parma e volevo porvi un quesito.
    Posseggo da oramai 8 anni dei crt,mi sono sempre trovato bene con questa tecnologia e assistito da un punto vendita della mia città non ho mai avuto problemi di taratura.
    Ora si pone il problema dell' alta definizione con sky( vedi mondiali) che distribuiranno tramite HDMI.Come ci dovremmo strutturare per evitare di dover "rottamare"il nostro amato crt ?
    Grazie delle risposte.

Crt sim2 420 con lenti hd6 e center stage cs 1

Mi spiace darti una brutta notizia ma se vuoi i mondiali in HD (ammesso e non concesso che Sky li trasmetta) dovrai abbandonare il tuo beneamato CRt e passare ad un Plasma/LCD di ultima generazione in quanto essendo un segnale digitale,ha bisogno di un display digitale per essere processato,quindi plasma hd-ready nuovo e vai! Ciao Ricky.

P.S. puoi considerare anche un bel retroproiettore 3lcd Hd come il sony KDF-E50A11(c'è un 3d immenso sull'argomento).Ciao Ricky

Ma possibile che non ci sia niente di modificabile x l'occasione?
    Io voglio tenere il mio crt,ma vorrei anche vedere in futuro sky( e so quasi per certo che useranno hdmi) in hd con il mio crt.....

http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=81

un oggetto del genere potrebbe fare al caso tuo (e anche al caso mio in futuro )

ciao

P.S.comunque mi sono accorto solo ora che hai sbagliato completamente sezione (Videoproiettori CRT non sono TV),questa va nel forum televisori monitor e retroproiettori(o meglio ancora alta definizione)(chiedi ai moderatori di spostare la discussione).Ciao Ricky

un oggetto del genere potrebbe dare al caso tuo
    Pintazza ma che benefici può avere un oggetto del genere se hai un display analogico vedi l'hd a una risoluzione scalata in quanto la tv ha 576 linee contro le 720 minime che serviranno.Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    P.S.comunque mi sono accorto solo ora che hai sbagliato completamente sezione (Videoproiettori CRT non sono TV),questa va nel forum televisori monitor e retroproiettori(o meglio ancora alta definizione)(chiedi ai moderatori di spostare la discussione).Ciao Ricky
    credo che "Crt sim2 420 con lenti hd6 e center stage cs 1"
    sia un videoproiettore

Il messaggio era per pierrepi non per te.Ciao Ricky.

Pintazza ma che benefici può avere un oggetto del genere se hai un display analogico vedi l'hd a una risoluzione scalata in quanto la tv ha 576 linee contro le 720 minime che serviranno.Ciao Ricky
    io parto dal presupposto che si parla di videoproiettori crt, e questi - se supportano la banda necessaria- possono visualizzare di tutto

Scusa Ricky non vorrei sbagliare ma il sim2 420 è un proiettore crt non un tv. La sezione è quella giusta.

Stefano

Ma il mio quesito è sul binomio crt/hd.Non stavo parlando di tv?Io la televisione in casa neanche ce lo( a parte un 15 in cucina)

Considerando un VPR HD si ma io parlavo ancora dei televisori CRT,vorrai mica dire che ho sbagliato pensando si parlasse di TV?

si, ma credi che un tritubo non si in grado di visualizzare un segnale HD?

Confermo ho sbagliato.Sorry.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •