|
|
Risultati da 16 a 30 di 97
Discussione: Mitsubishi 1281/E
-
26-01-2006, 09:24 #16
ciao Fritz, ho appena parlato con supercioli, per problemi di diverso carattere non riesce a sistemare la sala HT a breve tempo e forse non ne ha neanche tanta voglia...
magari prova a contattarlo, non si sa' mai... inutile dire cha la cosa non mi trova d'accordo...
per quanto mi riguarda, l'ho visto andare tarato alla meno peggio e mi sembra un ottimo oggetto e con un menu di setup molto buono.
tieni conto che e' grandicello e necessita (se a soffitto) di punti di ancoraggio "sicuri".
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-01-2006, 09:32 #17
Originariamente scritto da EdoFede
speriamo domenica di riuscire a risolvere il problema delle linee ed anche quello di sto benedetto fuoco che era chirurgico e adesso è si e no da infermiere al primo anno di praticantato.......
se sono svitato, vedi Domenica di riuscire a venire, perchè se no
lo sai cosa fanno gli svitati.......i PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comunque tornado ad essere seri, i consigli di Edo sono corretti come sempre, io con il mio 1281, su flare ed astigmatismo meccanico non avevo mai lavorato, Edo che è uno smanettone sapiente, sul 1281 di Rosario, ha messo le mani nei punti giusti dove indubbiamente sta il suo
tallone d'achille.....sul discorso rumore, purtroppo quella è una storia a sè
che nasce dal fatto che sta macchina agli albori era nata per essere un proiettore dati, quindi il discorso insonorizzazione era stato trascurato.....
Marçelo
-
26-01-2006, 09:35 #18
Originariamente scritto da giapao
scusatemo l'Off Topic, e scusami Fritz:
ciao grandissimo gianni un super saluto di cuore a te e famiglia.....
non vedo l'ora di rivedervi tutti e conoscere finalmente il mio nuovo nipotino Romano, che dalle foto che ho avuto modo di vedere è bellissimo............Scusami L'Off
Marçelo
-
26-01-2006, 09:35 #19
Grazie, lo contatterò sicuramente.
Pensi che il tipo di installazione, di cui parlavo prima, può essere giusta,
poichè devo fare dei lavori nella mia taverna ed approfitterei per mettere dei passaggi cavi e prese a pozzetto nell'eventuale posizione del tavolo/hush box ???
ciao
-
26-01-2006, 09:48 #20
Originariamente scritto da fritz
ok Fritz, contattalo, e' un amico e puoi andare tranquillo.
non so di che tipo installazione tu parli, tieni conto che, grosso modo, per 1m di base la distanza schermo-lenti frontali e' 1,5m, quindi dei conti spannometrici li puoi fare da te.
io tendenzialmente preferisco l'installazione a soffitto per due motivi:
- non hai un trappolone in mezzo ai piedi con problemi di rumorosita' e riscaldamento;
- la posizione di visione migliore e' all'incirca sotto il crt; mettendolo a pavimento elimini la possibilita' di mettere un bel divanone ma sei costretto a posizioni di visione laterali e/o arretrate.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-01-2006, 09:57 #21
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=43524&page=3
cavolo mica mi potete lasciare così
Il re a bisogno di una sistemata............
Tornando al 1281 Fritz se sei interessato posso darti, in M.P. il numero di telefono di una ditta d'installazione qua di Parma che hai tempi durante le fasti set up del mio, mi aiutò parecchio, fammi sapere se lo vuoi
Marçelo
-
26-01-2006, 10:12 #22
Originariamente scritto da giapao
Così la distanza di visione dovrebbe essere di c.ca 3.5+1+0.5= 5mt
?? Forse hai ragione tu;
Meglio l'istallazione a soffitto.
Originariamente scritto da Marçelo
-
26-01-2006, 10:32 #23
Ammazza non vi sto dietro
Chi mi riassume le domande degli ultimi post che qua in ufficio non riesco a leggere tutto?
Marce', domenica non riesco proprio. Non so manco se sabato riuscirò a tirare giù il mio dal soffitto perchè abbiamo dei casini in produzione e probabilmente sarò a lavorare..
Ma vedrai che si tratta di una cavolata a livello di telecomando. Angelone sicuramente te la sistema in 30 secondi, sono sicuro.
Meccanicamente è a posto ora. Si tratta solo di telecomando.
-
26-01-2006, 11:06 #24
Fine OTVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
26-01-2006, 11:20 #25
Originariamente scritto da angelone
Fritz ti ho appena mandato un M.P:
Marçelo
-
26-01-2006, 15:36 #26
Originariamente scritto da fritz
Effettivamente e' rumoroso, quindi una modifica sulle ventole sarebbe auspicabile. So per certo che Romano Consul l'ha fatta ma mi ha detto che non e' una passeggiata, comunque il risultato raggiunto in termini di abbattimento del rumore e' notevole. A lui, che di tritubi ne ha visti qulcunocome crt e' piaciuto moltissimo ! ! !
Intendiamoci, non e' un elicottero, i film riesci a sentirli, e dopo un po' te lo dimentichi, ma e' indubbio che fa rumore.
Io ho l'installazione a soffitto; visto il peso (76kg+la staffa) bisogna studiare bene come agganciarlo.
Dal punto di vista visivo, con gli interventi di Edo va che e' una meraviglia.
Mi sembra di aver letto che sei di Lecco, se vuoi vieni a trovarmi (in un'ora e mezza ci sei) e ti rendi conto di persona.
Ciao.
Ti aspetto.
Rosario.Ultima modifica di Rosario Giordano; 26-01-2006 alle 23:39
-
26-01-2006, 16:11 #27
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Pensi che la modifica alle ventole si una cosa da fare, visto e considerato che causa alcuni lavori di ristrutturazione non lo potrò istallare subito ?
Hai un'idea di quanto possa costare l'intervento?
Sono ormai convinto all'acquisto, per cui penso che se la cosa va in porto ti verrò a trovare sicuramente.
In che zona sei ? (scusa non avevo visto che eri di Biella ...e che sei appassionato di jazz !)
Cosa pensi debba verificare sulla macchina che andrò a vedere (oltre allo stato dei tubi) visto che tu ce l'hai ?
Sai dirmi come si fa a visualizzare il counter da menu ?
ciao e grazie ancora per la disponibilità.
gianni
questo forum è davvero popolato da persone veramente gentili oltre che reali appassionati !!
-
26-01-2006, 19:25 #28
Ciao Gianni, Romano mi diceva che la modifica alle ventole e' fattibile ma e' alquanto rognosa perche' bisogna smontare quasi completamente il vpr, e che bisogna intervenire anche elettronicamente per fargliele riconoscere altrimenti va in protezione. Fatta da lui, ammesso che abbia voglia di farla, costa sui 500€. Il conta ore c'e' ma e' in un menu' nascosto che ha trovato sempre Romano ma che non mi ha voluto rivelare dicendomi che avrei potuto fare danni al vpr, essendo un menu' di servizio.
Se mi dici (magari con un mp) da dove arriva, posso darti delle informazioni piu' precise sul vpr in questione.
Ti rinnovo l'invito a venire a trovarmi.
Ciao.
Rosario.Ultima modifica di Rosario Giordano; 26-01-2006 alle 19:29
-
27-01-2006, 06:41 #29
Ari ciao a tutti....
Adesso purtroppo la macchina ce l'ho ferma dato che ho da poco cambiato casa. Il guaio è che nn so nenche se riuscirò ad installarlo...
Confermo per quel poco che ho visto la bontà della macchina e le sue performance. Effettivamente pesucchiaed è un pò rumoroso , cmq tutto risolvibilissimo.
Fritz ti ho mandato un m.p.
x Gianni... se volessi passare a qualche cosa di più decente.... intanto potrei prestartelo ....poi potremmo fare un piano di rientro... a tuo piacimento. Lo sai che a te voglio bene
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
27-01-2006, 08:17 #30
[QUOTE=Rosario Giordano]Ciao Gianni, Romano mi diceva che la modifica alle ventole e' fattibile ma e' alquanto rognosa perche' bisogna smontare .....QUOTE]
Ciao Rosario,
ti stavo scrivendo un mp, ma hai la casella di posta piena.
Non hai mai provato a pilotarlo con un Htpc ?