Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: taratura pj

taratura pj

Scusate se approfitto di questo spazio, ma vorrei ringraziare pubblicamente Romano per aver eseguito una taratura al mio pj forse fin troppo esagerata: a 1152x864 con refresh 75 hz, su uno schermo di mt 2,8 e a 4 mt di distanza di visione, riesco a contare ancora tutte le linee di scansione.
    La schermata di windows mi ha quasi emozionato..............
    dettaglio e risoluzione come non avevo mai visto sul mio pj.
    Ora non mi resta che provare risoluzioni più elevate per non vedere le linee He....he...he... (dovro però beccarmi un tot di artefatti digitali!!!)
    Thank'so much
    luca

Right.... ma chi l'ha scritto 'sto messaggio?
    non credo lo stesso Romano, ma la firma che compare è la sua....

ciao

Invece io voglio ringraziare pubblicamente CarloZed.
    Sicuramente l'uomo piu' simpatico del mondo nonche' il piu' bello e intelligente!!

Potrei dire lo stesso di me ma da persona umile mi astengo... ma il mistero sull'autore del messaggio resta.

Mistero...

Eh già: chi sarà mai 'sto luca che scrive da un PC sul quale si era loggato Romano?

RAGAAAAAAAAAAAAAAZI!

E' successo!

(...successo!)

Ovviamente NON volevo evitare di "moderare" e/o tralasciare il forum, nemmeno per un giorno...

così mi son loggato da casa di Luca, e ho.... "moderato"...!

Ed è accaduto che alla connessione successiva (non essendomi io "sloggato" precedentemente), lui si sia riconnesso con il mio nominativo.

LUCA, se ci sei batti un colpo! (ma prima "SLOGGATI"! - sulla schermata principale, disconnettiti!)

Emidio, stavo pensando (e lo scrivo pubblicamente, visto che interessa tutti), che forse sarebbe meglio settare una disconnessione forzata per ogni sessione... Anche su AVSforum funziona che rimani loggato automaticamente sempre, ed è una bella fregatura! Specie se vai a casa di qualcuno, scrivi sul forum e poi ti dimentichi di disconnetterti...

ciao
    Romano
    Ultima modifica di Romano Consul; 11-03-2002 alle 07:47

Ah Moderato'.........
    guarda che lo puoi settare dai tuoi parametri utente nel forum, ma anche dalle opzioni di Internet Explorer.

Dal browser viene gestito dai cookies, basta disabilitarli (ma molti siti lo richiedono), mentre dal profilo utente del forum la voce è:
    Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies) (si o no).
    Questa voce inibisce il funzionamento dei cookies, quindi il forum non ti riconosce ogni volta che entri.

Secondo me è meglio lasciare tutto così......

ciao

...Luca..., abuso di nome dominante....pregasi rettificare, grazie.

Saluti
    Luca (the real one)

p.s.; it's not me. I'm still waiting for the Roman guy...

Originariamente inviato da LucaV

p.s.; it's not me. I'm still waiting for the Roman guy...

Ma gli interventi umanitari di Romano
    che raggio d'azione hanno?
    (espresso in Km)

Ciao,
    linomatz

Non saprei dirti, ma credo faccia concorrenza alla "Missione Arcobaleno", spero con migliori risultati .

Saluti
    Luca

Dipende dai piatti tipici della zona..... io a Perugia non ho faticato molto a portarcelo, è vicino a Roma e arrivava pure il profumino del ristorantino tipico dove poi l'ho portato....
    Ma mi è giunta voce di trasferte di 4-500km, ovviamente sempre ben motivate a suon di prelibatezze culinarie.....

Insomma, è un'arte anche quella.....

Ho notato che il nome Luca è molto comune, tra i veri appassionati HT...

comunque, il Luca (senzaV) parte come un appassionato di alta fedeltà che ha evoluto il suo incredibile impianto fino a raggiungere livelli estremi anche per quanto riguarda il video.

LucaV, tu NON hai bisogno di presentazioni... mi sa tanto che potresti ambire al premio italiano, quale esponente di maggior presenza in ambito HT e soprattutto video (calcolando il numero di interventi su forum, newsgroup ecc... finora da te effettuati!).

ciao
    Romano

a questo punto

DEVO anch'io ringraziare l' AMICOAMICO Romano
    il quale oltre ad avermi tarato il pj ALLA GRANDE, ha avuto la pazienza di cercare di capire i miei sproloqui sulla colorimatria.
    ROMANO: un grazie davvero di cuore te lo devo pubblicamente!!
    SEI DAVVERO UN GRANDISSIMO, vederti a tu per tu con un pj è un'esperianza unica.

Grazie ancora!!!!

p.s.; it's not me. I'm still waiting for the Roman guy... [/B][/QUOTE]

Altrimenti me lo avresti detto (spero)!!!
    ciao

heilà, sono abile col pc ehh?

e sì, mi sono proprio collegato (a totale insaputa) col nome di Romano che ringrazia Romano bella figuraccia!!!!!
    Nessuno accetterà più consigli sull'htpc da me d'ora in poi
    Ad ogni modo rinnovo i miei ringraziamenti per aver dato una svolta decisiva alla visione col mio pj.
    Non mi sarei mai sognato di poter "vedere" in questo modo.
    Grazie ancora Ro'.

ps. Scuse anche al forum per la "taroccata"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •