Salve a tutti voi. Ho notato che questo forum è molto interessante ed ha dei partecipanti veramente preparati, e visto che dopo alcuni anni ho deciso di paassare dal tradizionale TV 16:9 a un videoproiettore (anche se di fascia bassa...ahime il mio budget non mi avrebbe perm,esso altro!!) mi sono iscritto al forum sperando in suggerimenti importanti e pratici per emttere a punto il mio sistema!!!
Posseggo un VPR EPSON EMP-30 (super economico..lo so)..LCD..e dovrei cercare di colelgarlo al miglio modo possibile a livello di video ad apparecchiature quali DVD Philips 751 e Ricevitore Sat usando per questi apparecchi l'uscita video migliore che credo rsti la RGB. (il solo DVD ha il S-VIDEO).
Il vidoeproiettore ha entrate S-VIDEO, composito, RGBs, e component. E viene incvluso nel package un cavo VGA per computer a 15 pin sub e un cavo Component 15 pin femmina con tre cavetti femmina di colore differente...se volessi collegare l'uscita RGB del mio DVD al VPR con cavetto in entrara COMPONENT ()anche se seul manuale parla che è anche ingresso RGBs) cosa dovrei fare o quale cavo dovrei acquistare?
Aiutatemi..non so come afre e quale soluzione sia la migliore...sig...
Devo comprare anche lo schermo di proiezione a soffitto ma quale comprare e dove rsiparmiare per un buon schermo?

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a capirne di piu' o a darmi sggerimenti super pratici.

Saluti a tutti voi e grazie.

Sergio