|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: E lo stage di taratura crt?
-
06-11-2002, 09:58 #1
Senior Member
E lo stage di taratura crt?
Scusate, ma e' da un po' di tempo che non si parla piu' dello stage di taratura crt di Romano.
Non sara' mica gia' stato tenuto e me lo sono perso ??Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
07-11-2002, 18:27 #2
E' un po' che non se ne parla più, e che non si legge nulla anche di Romano. Sarà super impegnato. Peccato solo che c'era qualcun altro che si era offerto e che poi s'è ritirato perchè la cosa era stata presa in mano da Romano.
Ciao, Peter
-
07-11-2002, 19:29 #3
Romano deve essere MISSING IN ACTION!!!
non si riesce a rintracciare
-
08-11-2002, 08:27 #4Originariamente inviato da Peter
... che poi s'è ritirato...
Non capisco invece cosa c'entri il fatto che Romano si sia proposto per l'organizzazione dello stage ed altre persone si siano "ritirate"...
A tal proposito non vedo quale controindicazione ci sia nell'organizzare più incontri del genere, magari ben distribuiti sul territorio italiano
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-11-2002, 10:11 #5Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Non capisco invece cosa c'entri il fatto che Romano si sia proposto per l'organizzazione dello stage ed altre persone si siano "ritirate"...
Certo, si potrebbero portare aventi più iniziative, ma per ora, data la platea e il numero non fantasmagorico di interessati, mi sembra un di più.Ciao, Peter
-
15-11-2002, 15:29 #6
ottima idea
Salve
Sono uno degli ultimi arrivati e spero futuro possessore di un tritubo
Quella dello stage mi sembra un ottima idea,posso unirmi??