E lo stage di taratura crt?

E' un po' che non se ne parla più, e che non si legge nulla anche di Romano. Sarà super impegnato. Peccato solo che c'era qualcun altro che si era offerto e che poi s'è ritirato perchè la cosa era stata presa in mano da Romano. :rolleyes:
 
Originariamente inviato da Peter
... che poi s'è ritirato...

E' vero. Romano è varamente superimpegnato. Ma non credo che abbia accantonato l'idea dello stage. Sicuramente ci farà sapere qualcosa ;)

Non capisco invece cosa c'entri il fatto che Romano si sia proposto per l'organizzazione dello stage ed altre persone si siano "ritirate"... :confused:

A tal proposito non vedo quale controindicazione ci sia nell'organizzare più incontri del genere, magari ben distribuiti sul territorio italiano ;)


Emidio
 
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Non capisco invece cosa c'entri il fatto che Romano si sia proposto per l'organizzazione dello stage ed altre persone si siano "ritirate"... :confused:
Intendevo dire che quando nacque l'idea ci furono, se non ricordo male, un paio di persone che prima di Romano diedero la disponibilità ad ospitare o tenere il corso. Poi, nel momento in cui Romano prese in mano la cosa, si "ritirarono" nel senso che lasciarono portare avanti il discorso al solo Romano.
Certo, si potrebbero portare aventi più iniziative, ma per ora, data la platea e il numero non fantasmagorico di interessati, mi sembra un di più.
 
ottima idea

Salve
Sono uno degli ultimi arrivati e spero futuro possessore di un tritubo
Quella dello stage mi sembra un ottima idea,posso unirmi??
 
Top