Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    46

    Visualizzazione con Antenna TV


    Ho questo piccolo problema e spero qualcuno mi possa dare una spiegazione: Attravero l'antenna centralizzata vedo benissimo tutti i programmi sia RAI che Mediaset solo che esclusivamente sulla reti Mediaset vedo delle sulla zona sinistra dello schermo delle linee verticali chiare e si nota solo nelle scene in cui c'è uno sfondo chiaro altrimenti non si nota e in più si nota un leggero effetto sdoppiato questo solo sulle reti Mediaset. Le RAI invece le vedo benissimo. Pensavo fosse il mio impianto e allora ho completamente scollegato tutti i televisori e prese e ho attaccato uno solo dei miei televisori direttamnete alla presa centralizzata senza derivazioni ma il problema era ancora lì e mi sono detto: non è il mio impianto. Qualcuno può aiutarmi? (Lo fa con tutti i televisori)

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Probabilmente si tratta di qualche effetto colleterale dato dalla qualità della ricezione non ottimale e/o disposizione delle antenne e/o qualità e taratura di amplificatori e miscelatori del segnale antenna.

    Lo stesso difetto è presente anche negli altri appartamenti?


    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    46

    Ricezione TV


    SInceramente non lo so, mi sono trasferito da poco qui e non conosco nessuno, ma l'altra sera parlando con un vicino ho sbirciato la TV e vedeva da dio le reti mediaset, ma non so se le riceveva cia Sat. Al limite potrebbe dipendere solo dal mio appartamento? Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •