|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: PLUS - U3 880 - Component
-
26-07-2002, 13:46 #1
Senior Member
PLUS - U3 880 - Component
Scusate, vediamo se riesco a spiegarmi senza dire cavolate...
ho il denon 2800 mk2 e il plus U3 880, vorrei sfruttare l'uscita component, parto con i tre cavi, arrivo al Plus a questo punto devo per forza saldare i tre cavi a un mini d sub 15, oppure esiste un adattatore e se si dove ? Rende meglio saldato o collegato all'adattatore ?
GrazieUltima modifica di povox; 26-07-2002 alle 15:02
-
26-07-2002, 14:56 #2
A questo link puoi trovare un ottimo cavo component D-sub 15, disponibile dallo stesso distributore dei prodotti PLUS. E' il primo prodotto in lista: CMP-01.
Altrimenti, salda direttamente
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-07-2002, 15:04 #3
Senior Member
Grazie Emidio, sempre preciso e rapido
Stefano
-
08-08-2002, 07:16 #4
Senior Member
Allora...
ho fatto fare il cavo, saldando, l'immagine mi sembra ottima, però nella schermata base del DVD ci sono delle righe orrizontali che danno l'idea di instabilità, che però non compaiono in collegamento VIDEO, inoltre ho notato su alcuni DVD (TOY STORY 2)nella prima videata (dove chiedono la lingua ) in alto a sx un tremolio dell'immagine, (sia in Video che component )che ne dite ?
grazieUltima modifica di povox; 08-08-2002 alle 07:27
-
05-09-2002, 07:29 #5
Senior Member
Allora visto che nessuno ha la più pallida idea di che cosa sia successo, ora ho un'altro problema... ieri sera cercando di risolvere il problema descritto, sembra sia sparito il colore rosso, in component si vede malissimo prevalente il verde, poi una cosa strana, appena accendo le righe (vedi sopra) sembra che per qualche secondo non compaiono per poi riprendere???
Che dite ?
Ciao e grazieUltima modifica di povox; 10-09-2002 alle 15:06
-
06-11-2002, 07:23 #6
Senior Member
Risolto il problema del rosso ho sempre quello delle righe di interferenza quindi continuando il mio personale problema, ho ulteriori sviluppi..
Ho fatto i seguenti controlli :
Ho provato il Lettore DVD su un'altro Videoproiettore (Infocus LS110) con i miei cavi - Nessun problema -
Ho mandato in riparazione il PLUS - alla Axis dicono che non vedono nessun problema ; comunque - gentilissimi - mi hanno sostituito i pezzi sospetti -
Rimonto tutto a casa - le righe persistono -
Ho isolato i cavi Video in canalette separate - niente -
Che interferenze ci possono essere secondo voi ?
Accendo. ci sono le righe, che scompaiono dopo pochi secondi, per riapparire ancora dopo qualche secondo e così via se premo stop durante la visione..
Sto problema ormai mi ha esaurito...
Help me ...
Grazie
Stefano