Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

A gennaio avremo il 3D sui "vetusti" CRT ??

Come da titolo vi passo questo link:

http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1856

...un nuovo HDFURY che porterà il 3D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

e la luminosità?

Basta montarne 2

...allora è cosa fatta !!
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

OTTIMA IDEA

due sony 1270 che molti buttano via sempre che non abbiano la crosta di panettone al posto dei fosfori e le schede fuse ,
    comunque ragazzi basta quardare le foto delle immagini degli amati per capire che con il digitale ancora ... non ci siamo ... n' ce semooo , troppi artefatti ... non c'e' ne proprio per nessuno TRITUBAZZI FOREVER !!!!
    si certo dan fa fare , si rompono e rompono un po troppo spesso ma il giuoco vale altamente la candela

Il termine " pargolo " non si usa per il proj digitale ci sara' un motivo ... dico bene ? cerrrrto che dico bene
    Ultima modifica di lus; 19-12-2011 alle 04:02

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194640
    C'era già da un pezzo il moome per il 3D, tra l' altro fra poco uscirà la versione interna per i CRT sony....

Fra le cose più interessanti di questo HDfury:
    Duplica e triplica i fotogrammi da 1080p24 fino a 1080p72
    In pratica si può usare il tritubo senza la necessità di uno processore video
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ACC ... hai il 1292 .. sara' sicuramente un bel vedere , grazie per i links ora mi ci ficco
    Ma io avendo una schedona da paura zotax gtx 480 con due uscite , in buona sostanza dovrei solo aggiungere il famoso ingresso digitale al proiettore ... giusto ? quindi nessun altro amenicolo che gia non sia il mio galattico l'htpc
    ovviamente dando per scontato che riesca a trovare un tritubo 9" a prezzi umani
    In ultima analisi ho pensato al 9" poiche con uno schermo di base 2metri e ottanta in 235 temo per la luminosita' e non vorrei tirargli troppo il collo , ne' vendendo troppo scuro ovviamente
    Se prendessi un 1270 dopo un paio di anni avrei gia i fosfori esausti .. temo ..
    Bella questa storia degli occhiali asus con il filo , gli ho anch'io ma da quando ho cambiato la scheda devo beccare una qualche periferica magari usb che riesca a pilotarmeli , c'e' pero da dire che sono matrici attive di vecchia fattura e si mangiano un sacco di luce
    Ultima modifica di lus; 19-12-2011 alle 23:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •