Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Sfogo (lunghissimo)

Il risparmio di svariate migliaia di euro non vale una passeggiata anche di una giornata?
    Di "passeggiate" ne ho fatte fin troppe ! e proprio per risparmiare € e non prendere decisioni avventate, te lo assicuro ! Se vuoi in PM ti do i ragguagli del caso.

Ed inoltre, il tuo specifico PJ hai potuto "visionarlo bene" prima di pagarlo o te ne è stato consegnato un'altro identico ma non perfettamente funzionente?
    Si suppone che comprando un prodotto nuovo ci sia omogeneità tra diversi esemplari dello stesso modello... mica sono pezzi unici ! E poi non infierire... sto già in crisi di astinenza da tritubo e non esiste metadone per questo
    Anyway... grazie per l'invito, se posso approfitterò senz'altro, anche perchè non conosco la tua macchina...
    E chiaramente non posso che ricambiare, anzi ci terrei proprio a farti vedere la mia sala interamente "homemade", e l'immagine del proiettore con le nuove lenti e pilotato con il mio htpc cha ha lo slot libero per la Holo

E' ufficiale...

Si, ormai è ufficiale: sono veramente sfortunato.
    Il proiettore rispeditomi da Sim2 dopo la riparazione è giunto tra le mie sapienti mani, ho issato il piccolo al soffitto (rischiando di spiaccicarmi per terra tra la mia donna e il proiettore!) e ...
    Rotto. Non funziona: si è acceso un solo tubo (G) che tra l'altro funziona a intermittenza, e con un'immagine verde su verde che non lascia intravedere neanche l'OSD.
    Dopo lo scoramento iniziale, la rabbia e l'istinto omicida ho analizzato l'interno della macchina e ho rinvenuto 3 pezzetti di plastica inequivocabilmente appartenenti al case, e quindi sintomo di un trasporto sicuramente non perfetto...
    Non essendo riuscito a parlare con Giacomini, sarò sfortunato anche in questo, ho trovato nel Sig. DiLuca un interlocutore comprensivo e disponibile che ha cercato anche di sollevarmi, il morale decisamente sotto terra.
    Dovrebbero spedirmi a questo punto una macchina nuova, dato che sulla mia pare gravare una maledizione egizia...
    Il mio calvario continua...

Alla faccia della sfiga!!!

Uno prende un tritubo nuovo apposta per non incorrere in problemi di sorta e fà questa fine???

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===SIAMO TUTTI CON TE===

Fatti forza siamo tutti con te........io soprattutto.......visto che ho un tuo confratello!

Grazie!

Grazie CatVllo...
    non vedo l'ora che questa odissea finisca...ho giusto un centinaio di DVD in attesa di essere visti.
    Ma tu hai preso la Holo o no ?

E non postare le immagini del tuo...mi fai soffrire ;-)
    X Viganet

esattamente quello che dico anch'io !
    quando gira storto....sperem...

Se ho preso la Holo dici?..........Allora ti preso i miei precedenti post!........NO PROBLEM.......guarda qui!

Come vedi la piccola è arrivata è va da D I O!!!!!
    Salutoni

CATVLLO

Hai ragione, l'avevo rimosso !
    Ascolta, che player stand-alone utilizzi ?
    Quanta differenza riscontri tra htpc puro e player+Holo ?

(se avessi avuto il vpr. l'avrei già acquistata...)

Ho uno strepitoso Denon 2800 MKII collegato alla Holo in component & component........la differenza è questa:
    L'immagine non frigge + 0 scalettature con la Holo e anche con l'HTPC (POWER DVD)......qui con l'HTPC c'è sempre un velo di sabbiatura nell'immagini e la scalettatura è come se dovesse arrivare da un momento all'altro! xrò non succede mai le linee oblique sono dritte i contorni ad alto contrasto sono riprodotti in modu uniforme e con 0 scalettature.
    Discorso diverso con la Holo.........qui le immagini sono plastiche.....da cinema veramente........definizione e dettaglio sono alle stelle.
    Salutoni

CATVLLO

Re: E' ufficiale...

[QUOTE]Originariamente inviato da back-ice
    [B]Si, ormai è ufficiale: sono veramente sfortunato.
    Il proiettore rispeditomi da Sim2 dopo la riparazione è giunto tra le mie sapienti mani, ho issato il piccolo al soffitto (rischiando di spiaccicarmi per terra tra la mia donna e il proiettore!) e ...
    Rotto.

No!!!
    cavolo sei veramente sfortunato, ho seguito attentamente la tua vicenda qui sul forum comprendendo pienamente quello che stavi passando visto che anche io ho comprato un 420 nuovo e pensavo a come mi sarei sentito se fosse accaduto a me. Il mio per adesso va alla grande e quindi stai tranquillo apena sim di sostituirà il proiettrore (cosa che ormai deve assolutamente fare) avrai modo di rifarti e di goderti ore e ore di questo bellissimo oggetto.
    Tienici informati
    ciao[B]

A mio avviso dopo tutti questi mesi e i soldi che hai già sborsato devi PRETEDERE che ti vengano a portare ed istallare una macchina nuova a casa tua, e non che ti riparino quella là. Poi se ti fanno storie minnaccia di scrivere a videotecnica e afdigitale e di riempire i forum di cattiva pubblicità (meritata) nei loro confronti.

Dal canto nostro credo di parlare a nome di tutti dicendo che ti daremo una mano ad ottenere la giusta soluzione al tuo probblema.

x marco
    grazie marco...
    effettivamente la sfortuna stavolta è andata anche contro la legge dei grandi numeri. Le probabilità erano davvero basse...
    futuri aggiornamenti a seguire.
    Tu col tuo 420 ti stai trovando molto bene pare...hai provato a regolare il fuoco elettrico ?

x lorenzo419
    anche a te un grazie per la solidarietà
    comunque come ho scritto prima in settimana dovrebbero consegnarmi un proiettore nuovo, io nel fattempo devo rispedire il mio, sfortunatissimo, apparecchio.
    Non mancherò comunque di tenervi aggiornati, grazie ancora

[QUOTE]Originariamente inviato da back-ice
    [B]x marco
    Tu col tuo 420 ti stai trovando molto bene pare...hai provato a regolare il fuoco elettrico ?

No, non ancora! ho un po di paura a farlo e poi francamente per il momento non ne sento il bisogno, devi sapere che io vengo da un vecchio lcd sony quindi le immagini che ho ottenuto con il 420 mi sembrano miracolose e mi soddisfano pienamente. Adesso il proiettore a solo un mese e mezzo di vita, forse tra un pò, quando avrò i soldi, cambierò le Tac4 con delle hd e in quella occasione....chi sa ci scappera anche il fuoco elettrico.
    Facci sapere.
    ciao

Certo che quel proiettore

è veramnete sfigato.
    Adesso le probabilità sono a tuo favore, vedrai che il nuovo VPR sarà un gioiellino .
    A presto
    Ciao
    Alberto

arrivato

Confermo.
    E' arrivato il nuovo proiettore: al momento il pupo è da solo a casa che vagisce... stasera conto di provare ad accenderlo subito (SGRAT SGRAT)e poi tirarlo su.
    Come già detto in altro post la legge dei grandi numeri è decisamente a mio favore... ma quella di Murphy potrebbe essere in agguato.

Non vedo l'ora di "scartarlo" e rimirarlo (new lenses!)
    Ovviamente domattina ho un aereo per Roma per lavoro e quindi ho solo stasera per pispolarci sopra.

Incrociate le dita per me...
    a più tardi.

in bocca al lupo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •