|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
-
06-12-2002, 10:25 #1
Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).
La sfida sarà a suon di screenshot ed avrà luogo a partire da metà della prossima settimana su questo forum (sempre che la cosa non crei probblemi all'Administrator). Sono ammessi tutti i Pannysti, LCDisti in genere e DLPisti. I CRTisti non possono partecipare ma sono ben voluti come osservatori, commentatori e giudici imparziali.
Preparatevi perchè "è arrivato lo Zetino".
Allora chi vuole partecipare???
-
06-12-2002, 11:23 #2
Re: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Originariamente inviato da lorenzo419
Lancio il guanto di sfida a tutti i Pannysti e a chiunque voglia partecipare. E' arrivato lo Zetino (Sanyo PLV Z1).
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti!Mad J
-
06-12-2002, 11:28 #3
-
06-12-2002, 13:28 #4
-
06-12-2002, 13:36 #5
Re: Ancora non è chiaro
Originariamente inviato da gipal
Noi ci confrontiamo con quelli da 1.700 Euro in giù.
Quindi pochi LCD e al limite qualche TV particolarmente audace.
In questi casi non temiamo confronti.
Se poi viene uno con un LCD pagato 1.000 Euro in +, la cosa non ci interessa....ca##i suoi
E comunque che c'è di male a confrontarli? Poi si tiene conto anche del rapporto qualità/prezzo.
Ciao
-
06-12-2002, 13:41 #6
O Sergino......
vedo con piacere che ti stati avforumizzando anche tu
Ciao
Renato
-
06-12-2002, 13:45 #7
Avforumizzazione e altro
Originariamente inviato da renea
O Sergino......
vedo con piacere che ti stati avforumizzando anche tu
Ciao
Renato
vedremo...
byebye
-
06-12-2002, 13:50 #8
Vai vai...sanyettati tranquillamente oppure aspetta l'incontro di sabato 14 con Vincenzo per farti trascinare su qualcosa di più coinvolgente.
Ciao
-
06-12-2002, 13:57 #9Originariamente inviato da renea
Vai vai...sanyettati tranquillamente oppure aspetta l'incontro di sabato 14 con Vincenzo per farti trascinare su qualcosa di più coinvolgente.
Ciao
...trascinare da qualcosa di più coinvolgente sicuramente, ma anche decisamente di più costoso del PANNY o del SANNY che sia...
Vincenzo ha i sim2, belli ma cari e forse, ma non ne sono certo, ha preso anche il plus...
-
06-12-2002, 14:04 #10
Ma che problemi ci sono....
Sergio se lo può permettere
Ciao
-
06-12-2002, 14:36 #11
Re: Re: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
Originariamente inviato da Mad J
Intanto perche' non ci posti le prime impressioni?
E anche altre info logistiche (tipo prezzo, luogo di acquisto, etc. etc.).
Potrebbero essere utili a molti!
Stavo pensando a quali titoli prendere come riferimento che siano +/- in possesso di tutti e che per le loro caratteristiche di qualità siano idonei al confronto.
A me vengono in mente questi, ma voi postate la Vs. lista dei 5 titoli di riferimento per questo confronto:
1) Matrix (ce lo ho)
2) Il Gladiatore (ce lo ho)
3) Il Signore degli Anelli (ce lo ho ma solo 1A edizione)
4) Cartoon da definire (ToyStory1/2/Monster & Co./EraGlaciale) (me mancano)
5) Forrest Jump (me manca)
Ho scelto detti titoli perchè oltre ad essere di qualità, la maggior parte è in possesso di tutti e perchè sono tutti validi per confronti tecnici. Forrest Jump l'ho scelto perchè oltre ad essere un film che mi è piaciuto moltissimo ha una "fotografia" eccezionale.
-
06-12-2002, 14:58 #12
A vostra...
...più completa disposizione.
Screenshottiamo pure!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
06-12-2002, 15:39 #13
Sono già eccitato!
Questo incontro-scontro è più che interessante per uno come me che sta cercando di scegliere il primo videoproiettore della sua vita.
Per cui: RICOPRITEMI DI SCREENSHOOT!!!!
A parte gli scherzi, penso che sia ancora più interessante un confronto tra lo zetino e i nuovi panny il 200 e 300 o con i nuovi philips: prodotti che attualmente si trovano sulla stessa fascia di prezzo.
Per cui htpc_madness si ci sei batti un colpo!
-
06-12-2002, 16:16 #14
Comincio io...
...in anteprima ufficiale!!!!!
Immagine scura.... come da precedenti richieste...Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
06-12-2002, 16:21 #15
Mi aggrego al gruppo degli zetisti, mi arriva martedi'.
Purtroppo non ho la fotocamera, vi dovrete accontentare delle mie impressioniRemember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai