Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 117

420

sicuramente con le hd 145 il 420 va bene macredo che non possa arrivare al livello del domino.
    una volta manuti mi disse che preferiva l'immagine del dlp xchè la stessa messa a fuoco rivelava un incredibile dettaglio a differenza del crt e in più l'ottimo nero la colorimetria e la luminosità che un buon crt non riesce a tirare fuori.
    cmq come tu hai detto è questione di gusti.
    ciao un saluto.
    xchè non organizziamo una discussione tra crttisti e dlppisti magari a casa di qualche forumiano ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ragazzi io ho un problema importante da risolvere

mi spiace ma da ora eseguirò riti voodoo su chiunque porti OT il mio thread,
    il rito voodoo consiste nel translare la mia sfiga al malacapitato causando improvvisi guasti alle apparecchiature elettroniche in primis il vpr

grazie per l'attenzione

420

ma quale riti voodoo porta il pupo in assistenza apri il portafogli
    e vedrai che il tuo problema lo risolverai.
    in linea sul forum non credo che tu possa risolverlo.
    auguri.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ebbene greenhornet ha gufato e sembra proprio che il bambino debba essere portato all'ospedale per la bua

il problema é che per provare le schede probabilmente guaste me le devo comprare e tenere comunque.... a sto punto costa meno farlo fare e beccarsi la garanzia

oltretutto oggi abbiamo riaperto il laboratorio e sono entrati una valanga di tvc e mi sono sentito un pò purciaro come dicono a roma (vero?) visto che dall'altra parte godo come un matto ad ogni temporale

é riaperto l'OT libero ragazzi fatevi sotto, inizio io:

CRT RULEZ !!!

cmq anche il domino20 non é male, se non hai spazio o il soffitto debole...

lanzo ha scritto:
    il problema é che per provare le schede probabilmente guaste me le devo comprare e tenere comunque....
    ma non hai detto prima che Sim forniva le schede in c/visione?
    ho capito male?

In bocca al lupo... che sia una condensatorino delle balle che ti è sfuggito...

ciao

Ivan

si pensavo ma non é così

i condensatori sono tutti ok sono rimaste fuori 2 schede piene di integrati e l'eht che non ho possibilità di misurare a quelle tensioni

potrei anche provare a sostituire i componenti integrati della scheda video, li trovo quasi tutti....

420

lanzo sei un grande,non volevo assolutamente gufare.
    cmq in bocca al lupo per il pupo.
    lo sai anche io ero andato a visionare il 420 con lenti hd.
    non male.
    Il Mio Impianto

aridaje

scherzo dai!!! crepi!

Allora? Novita?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

è fra le grinfie dell'assistenza, dopo 6 giorni sono in attesa delle schede

la sett prossima potrebbe essere quella buona

non scherzo sto soffrendo di crisi di astinenza, sono già stato da guren e fra poco da pacchio per vedermi un pò di fasci luminosi

spero anche di poterli pagare, lol

grazie per la solidarietà!

lanzo ha scritto:

non scherzo sto soffrendo di crisi di astinenza, sono già stato da guren e fra poco da pacchio per vedermi un pò di fasci luminosi

Tranquillo .... che tutto andrà per il verso giusto, vedrai

"Qualcosa" me lo dice.
    Passa un buon week end e non pensarci troppo su.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

eh mi fischiavano le orecchie oggi...

grazie mille, il we starò ben rilassato, si parte stasera con un compleanno/cena e tavolo in disco, domani prevedo di alzarmi a pomeriggio inoltrato, devo dimenticare ehehe

non fosse per il vpr rotto, la separazione con la ex, la rottura recente con rifacimento del terrazzo e la bolletta del gas di 800 euro, non sarebbero nulla!

lanzo ha scritto:

Bene sono curioso di sapere il problema..... sai comè (sgrat....Sgrat)
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

guarda, so per esperienza che i riparatori gonfiano sempre il lavoro eseguito, quindi non sapremo mai la verità

lanzo ha scritto:
    guarda, so per esperienza che i riparatori gonfiano sempre il lavoro eseguito, quindi non sapremo mai la verità

Uomo di pochissima fede .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •