|
|
Risultati da 46 a 55 di 55
Discussione: Ho Installato La Holo3d!!!!
-
22-10-2002, 10:05 #46
MA QUALCUNO MI VUOLE FARE UN BEL RESOCONTO DI QUESTO HTPC CON LA HOLO O DEVO RIMANERE SULLE SPINE ANCORA PER UN PO'????
-
22-10-2002, 10:43 #47Originariamente inviato da video rookie
MA QUALCUNO MI VUOLE FARE UN BEL RESOCONTO DI QUESTO HTPC CON LA HOLO O DEVO RIMANERE SULLE SPINE ANCORA PER UN PO'????
Rookie!!! ma non ti basta ancora?.....
Vuoi un HTPC che attualmente ti dia il massimo possibile?
Vuoi un HTPC che sia pronto anche per sistemi A/V più avanzati?
Vuoi un HTPC con cui puoi usare il tuo Player o decoder sat esterno applicando a questi il miglior processamento, scaler e deinterlacer attualmente esistente?
Vuoi un HTPC che puoi usare senza mouse o tastiere, senza software che, seppur ottimi, necessitano di aggiornamenti continui e comunque mai paragonabili ai Player esterni?
Bene! per ora non mi viene in mente altro...ma sono sicuro che quando premerò "invia" mi verranno altre 1000 ragioni in mente!
Comunque, se vuoi quanto sopra descritto, oggi la Holo3D può dartelo con circa 900 USD in più.
Nel tuo caso, ossia nell'allestimento da zero di un HTPC, vorrei farti uno sciocco paragone,.....ma è come se comprassi un bel vestito nuovo di Armani, ma lo mettessi con un bel paio di scarpe dell'anno scorso e già risuolate.
Certo, con una lucidatina il risultato è comunque apparentemente soddisfacente, ....ma se già spendi 1500 euro per un vestito di Armani, convieni che varrebbe la pena investire qualche centinaio di euro anche su un paio di scarpe nuove?
ciao Rookie
stefano
-
22-10-2002, 10:49 #48
...john Lobb va bene?
-
22-10-2002, 11:00 #49Originariamente inviato da video rookie
...john Lobb va bene?
....vanno benissimo,.....comunque....tanto lo so che alla fine la Holo dentro al tuo PC cè la metti!!! eh?
ciao
stefano
-
22-10-2002, 11:06 #50
STEEVVVVVVEEEE!!!!!!!!....
troppa troppa pressione con questa holo !!
Lo sento stai cedendo,..guarda capiterebbe a tutti,..veramente,....guarda, facciamo cosi'..vendimi tutto quanto !! Tutto l'HTPC completo,..no dai...non ringraziarmi...veramente per un amico questo ed altro !!
Fausto
-
22-10-2002, 11:12 #51.....comunque....tanto lo so che alla fine la Holo dentro al tuo PC cè la metti!!! eh?
..non penso proprio che riuscirò a resistere alla Holo....e poi...PERCHE' DOVREI?
-
22-10-2002, 11:20 #52
Re: STEEVVVVVVEEEE!!!!!!!!....
Originariamente inviato da sgurone
troppa troppa pressione con questa holo !!
Lo sento stai cedendo,..guarda capiterebbe a tutti,..veramente,....guarda, facciamo cosi'..vendimi tutto quanto !! Tutto l'HTPC completo,..no dai...non ringraziarmi...veramente per un amico questo ed altro !!
Fausto
Ciao Fausto,
.....al limite sulla moglie ne possiamo parlare, praticamente se non sarai esoso qualcosina potrei investire purchè te la prenda, ma sul mio HTPC.....ora è diventata anche una questione strettamente affettiva, vuoi mettere il cuore che batte nel mio HTPC con HOLO3D e ATI 8500 AIW con quel sasso che di solito batte nel petto di una moglie?
ciao Faustone
stefano
-
22-10-2002, 14:00 #53
Senior Member
Domanda tecnica:
Per installare la HOLO3D è sufficiente un Pentium II 233 MHZ con 192 MB DI Ram (come sapete non si butta niente)?
Ciao
Enzo
-
22-10-2002, 16:22 #54
Senior Member
Altra domanda tecnica, in particolare x Linomatz:
Quanto è superiore la HOLO3D rispetto alla IDS FALCON + DSCALER 4.01?
Ciao
Enzo
-
22-10-2002, 17:00 #55
Advanced Member
Originariamente inviato da Enziano
Altra domanda tecnica, in particolare x Linomatz:
Quanto è superiore la HOLO3D rispetto alla IDS FALCON + DSCALER 4.01?
Ciao
Enzo
Dscaler effettua il deinterlacciamento software di segnale interlacciato proveniente dalla Falcon equindi, presumibilmente, decoder sat.
La holo utilizza un chip Fli di deinterlacciamento.
Ovviamente le prestazioni sono ENORMEMENTE differenti.
Saluti
Luca