Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

MA QUALCUNO MI VUOLE FARE UN BEL RESOCONTO DI QUESTO HTPC CON LA HOLO O DEVO RIMANERE SULLE SPINE ANCORA PER UN PO'????

Originariamente inviato da video rookie
    MA QUALCUNO MI VUOLE FARE UN BEL RESOCONTO DI QUESTO HTPC CON LA HOLO O DEVO RIMANERE SULLE SPINE ANCORA PER UN PO'????

Rookie!!! ma non ti basta ancora?.....
    Vuoi un HTPC che attualmente ti dia il massimo possibile?
    Vuoi un HTPC che sia pronto anche per sistemi A/V più avanzati?
    Vuoi un HTPC con cui puoi usare il tuo Player o decoder sat esterno applicando a questi il miglior processamento, scaler e deinterlacer attualmente esistente?
    Vuoi un HTPC che puoi usare senza mouse o tastiere, senza software che, seppur ottimi, necessitano di aggiornamenti continui e comunque mai paragonabili ai Player esterni?
    Bene! per ora non mi viene in mente altro...ma sono sicuro che quando premerò "invia" mi verranno altre 1000 ragioni in mente!
    Comunque, se vuoi quanto sopra descritto, oggi la Holo3D può dartelo con circa 900 USD in più.
    Nel tuo caso, ossia nell'allestimento da zero di un HTPC, vorrei farti uno sciocco paragone,.....ma è come se comprassi un bel vestito nuovo di Armani, ma lo mettessi con un bel paio di scarpe dell'anno scorso e già risuolate.
    Certo, con una lucidatina il risultato è comunque apparentemente soddisfacente, ....ma se già spendi 1500 euro per un vestito di Armani, convieni che varrebbe la pena investire qualche centinaio di euro anche su un paio di scarpe nuove?

ciao Rookie

stefano

...john Lobb va bene?

Originariamente inviato da video rookie
    ...john Lobb va bene?

....vanno benissimo,.....comunque....tanto lo so che alla fine la Holo dentro al tuo PC cè la metti!!! eh?

ciao
    stefano

STEEVVVVVVEEEE!!!!!!!!....

troppa troppa pressione con questa holo !!

Lo sento stai cedendo,..guarda capiterebbe a tutti,..veramente,....guarda, facciamo cosi'..vendimi tutto quanto !! Tutto l'HTPC completo,..no dai...non ringraziarmi...veramente per un amico questo ed altro !!

Fausto

.....comunque....tanto lo so che alla fine la Holo dentro al tuo PC cè la metti!!! eh?
    ...di la verità....da quando leggi nel pensiero?

..non penso proprio che riuscirò a resistere alla Holo....e poi...PERCHE' DOVREI?

Re: STEEVVVVVVEEEE!!!!!!!!....

Originariamente inviato da sgurone
    troppa troppa pressione con questa holo !!

Lo sento stai cedendo,..guarda capiterebbe a tutti,..veramente,....guarda, facciamo cosi'..vendimi tutto quanto !! Tutto l'HTPC completo,..no dai...non ringraziarmi...veramente per un amico questo ed altro !!

Fausto

Ciao Fausto,
    .....al limite sulla moglie ne possiamo parlare, praticamente se non sarai esoso qualcosina potrei investire purchè te la prenda, ma sul mio HTPC.....ora è diventata anche una questione strettamente affettiva, vuoi mettere il cuore che batte nel mio HTPC con HOLO3D e ATI 8500 AIW con quel sasso che di solito batte nel petto di una moglie?

ciao Faustone

stefano

Domanda tecnica:
    Per installare la HOLO3D è sufficiente un Pentium II 233 MHZ con 192 MB DI Ram (come sapete non si butta niente)?

Ciao

Enzo

Altra domanda tecnica, in particolare x Linomatz:
    Quanto è superiore la HOLO3D rispetto alla IDS FALCON + DSCALER 4.01?

Ciao

Enzo

Originariamente inviato da Enziano
    Altra domanda tecnica, in particolare x Linomatz:
    Quanto è superiore la HOLO3D rispetto alla IDS FALCON + DSCALER 4.01?
    Ciao
    Enzo
    Sono due cose concettualmente differenti.
    Dscaler effettua il deinterlacciamento software di segnale interlacciato proveniente dalla Falcon equindi, presumibilmente, decoder sat.
    La holo utilizza un chip Fli di deinterlacciamento.
    Ovviamente le prestazioni sono ENORMEMENTE differenti.
    Saluti
    Luca

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •