Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Vuoi dire che...

Pistino ha scritto:
    Comprato su Ebay da hammerhead
    ......

Ciao
    Ivan
    Vuoi dire che la stessa www.hammerheadtech.com ha messo un suo Pj in vendita su e-bay?
    Come mai si avvalgono di tale canale ... per tirare il prezzo ed avere un bacino di utenza maggiore?

In ogni caso devo dire che ho controllato un po i prezzi in giro sui soliti siti esteri(compreso hammerH.) ed il prezzo per un barco808 ora si aggira intorno ai 3000/4000$ .... quindi mi chiedo quanto tempo fa lo hai preso? Ma soprattutto come mai lo hai pagato così poco?
    Ci ha messo lo zampino Sergicchio?
    Grazie per una tua risposta,
    Actarus.

Hammerhead si avvale spesso di Ebay per aumentare i contatti con i potenziali acquirenti, e offre spesso proiettori a prezzi bassi.
    Ovviamente non troverai a prezzo stracciato un proiettore con i tubi freschi o appena sostituiti!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: Vuoi dire che...

Actarusfleed ha scritto:
    Vuoi dire che la stessa www.hammerheadtech.com ha messo un suo Pj in vendita su e-bay?
    Come mai si avvalgono di tale canale ... per tirare il prezzo ed avere un bacino di utenza maggiore?

In ogni caso devo dire che ho controllato un po i prezzi in giro sui soliti siti esteri(compreso hammerH.) ed il prezzo per un barco808 ora si aggira intorno ai 3000/4000$ .... quindi mi chiedo quanto tempo fa lo hai preso? Ma soprattutto come mai lo hai pagato così poco?
    Ci ha messo lo zampino Sergicchio?
    Grazie per una tua risposta,
    Actarus.
    si sono loro, hammerheadtech,
    vendono moltissimo anche su ebay e hanno quasi sempre delle inserzioni aperte.
    L'amico Sergicchio ha dato solo il suo benestare tecnico. Mi è arrivato quanto ho aperto questo post.
    la macchina ha molte ore sulle spalle (non ricordo più quante), il tubo verde è un po' giù, il blu leggermente consumato e il rosso come nuovo.

l'importo a cui tu ti riferisci dovrebbe essere per macchine con pochissime ore, con tubi perfetti o sostituiti con dei rigenerati (VDC)

C'è su ebay un francese che compra dei BG808 dagli USA, e poi li rivende sempre su Ebay in Europa ad almeno il doppio, alcune volte senza nemmeno ritubarli (penso faccia almeno la modifica per portare l'alimentazione a 220 volt). Non ho capito se si tratta di un tecnico o azienda, so solo che molte volte mi ha "portato via" dei BG808 vincendo aste a cui avevo partecipato.
    Gli stessi proiettori dopo nemmeno un mese erano sempre rimessi in vendita.

Ciao.

Ivan

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •