|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
Discussione: Anch'io Barcooooooo!!!!
-
25-08-2004, 01:33 #76
Vuoi dire che...
Pistino ha scritto:
Comprato su Ebay da hammerhead
......
Ciao
Ivan
Come mai si avvalgono di tale canale ... per tirare il prezzo ed avere un bacino di utenza maggiore?
In ogni caso devo dire che ho controllato un po i prezzi in giro sui soliti siti esteri(compreso hammerH.) ed il prezzo per un barco808 ora si aggira intorno ai 3000/4000$ .... quindi mi chiedo quanto tempo fa lo hai preso? Ma soprattutto come mai lo hai pagato così poco?
Ci ha messo lo zampino Sergicchio?
Grazie per una tua risposta,
Actarus.
-
25-08-2004, 09:25 #77
Hammerhead si avvale spesso di Ebay per aumentare i contatti con i potenziali acquirenti, e offre spesso proiettori a prezzi bassi.
Ovviamente non troverai a prezzo stracciato un proiettore con i tubi freschi o appena sostituiti!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
25-08-2004, 09:55 #78
Re: Vuoi dire che...
Actarusfleed ha scritto:
Vuoi dire che la stessa www.hammerheadtech.com ha messo un suo Pj in vendita su e-bay?
Come mai si avvalgono di tale canale ... per tirare il prezzo ed avere un bacino di utenza maggiore?
In ogni caso devo dire che ho controllato un po i prezzi in giro sui soliti siti esteri(compreso hammerH.) ed il prezzo per un barco808 ora si aggira intorno ai 3000/4000$ .... quindi mi chiedo quanto tempo fa lo hai preso? Ma soprattutto come mai lo hai pagato così poco?
Ci ha messo lo zampino Sergicchio?
Grazie per una tua risposta,
Actarus.
vendono moltissimo anche su ebay e hanno quasi sempre delle inserzioni aperte.
L'amico Sergicchio ha dato solo il suo benestare tecnico. Mi è arrivato quanto ho aperto questo post.
la macchina ha molte ore sulle spalle (non ricordo più quante), il tubo verde è un po' giù, il blu leggermente consumato e il rosso come nuovo.
l'importo a cui tu ti riferisci dovrebbe essere per macchine con pochissime ore, con tubi perfetti o sostituiti con dei rigenerati (VDC)
C'è su ebay un francese che compra dei BG808 dagli USA, e poi li rivende sempre su Ebay in Europa ad almeno il doppio, alcune volte senza nemmeno ritubarli (penso faccia almeno la modifica per portare l'alimentazione a 220 volt). Non ho capito se si tratta di un tecnico o azienda, so solo che molte volte mi ha "portato via" dei BG808 vincendo aste a cui avevo partecipato.
Gli stessi proiettori dopo nemmeno un mese erano sempre rimessi in vendita.
Ciao.
Ivan