|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: passaggio da crt 7" a 8" consiglio x l'acuisto
-
11-08-2004, 14:55 #1
passaggio da crt 7" a 8" consiglio x l'acuisto
Ciao a tutti,sono un felice possessore di sim2 420HB,vorrei un consiglio da chi è più esperto nell'attuale mercato dei crt usati.Se volessi sostituire il mio vpr con un 8" quale attualmente per qualità-presso nel mercato degli usati conviene orientarsi,e quando vendere il mio con tre anni di vita e 2000 ore di lavoro dei tubi.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno indirizzare ciao.
-
25-08-2004, 12:15 #2
Senior Member
crt da 8 pollici
io ho bisogno di sostituire il mio sony 1251(uguale al 1271) con un crt più piccolo e dal design più accattivante, devo rifare casa e ho dei problemi estetici e d'ingombro, se ti può interessare possiamo scambiarci i crt, il sony ha le lenti in cristallo (il tuo mi sembra di no), ha i tubi da 8 pollici, 2000 ora circa (devo ricontrollare) e lo darei via insieme ad un iscan (insieme rendono molto bene), dato che ho intenzione di proiettare solo 1,7/8 metri non ho bisogno del moltiplicatore, ora vado a 2,7 metri e si vede da dio, arriva a frequenze abbastanza elevate come risoluzione video ed è molto facile da tarare.
se sei interessato ne possiamo discutere, io sono di Vernio, a 15 minuti dal'uscita dell'autostrada di Pian del Voglio tra Bologna e Prato.
ciao, Marco.
-
25-08-2004, 13:35 #3
Junior Member
mmmmmmmmmmmmmm mi sta venendo voglia di cambiare il mio grrrrrrrrrrr
che poi regalerei al mio fratellino ........si ebbene si sono un'anima pia. HO SOLO DETTO CHE MI STA VENENDO VOGLIA NON CHE LO FARO',,,,,,,,,,,ma non si sa maighghghghghg
rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe