Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nuovi proiettori Panasonic

A tutti quelli che stanno per acquistare il Panny PT100: sono in arrivo i nuovi PT200 e 300, dalle caratteristiche superiori (contrasto e pixel, sempre a prezzi simili all'attuale PT100). Qualcuno ne sa di più?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Purtroppo è ancora presto.

La commercializzazione è iniziata solo in Giappone.

I primi campioni per i test arriveranno solo a gennaio

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Emidio
    Giusto per curiosità...dove hai letto queste notizie ?
    Io sono stato sul sito della Panasonic Jap ed effettivamente ci sono i modelli PH-AE200 e PH-AE300 ma è tutto in ideogrammi...tu da quale fonte hai attinto ?

Mak00

Canali IRC:
    #HomeTheater
    #Panny

su IRC.AZZURRA.ORG

www.pricejapan.com

e rodi...
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Emidio
    Aspettando che lunedì a pranzo mi dicano di che morte devo morire....

Il problema del nuovo Panasonic è che ha l'ottica troppo grande!
    Alla mia distanza 3 metri mi darebbe secondo quanto mi hanno calcolato stamane la Panasonic Italia (molto gentili e preparati devo dire, e vale la garanzia europea ) un'immagine di 178,8 cm X 100,4 che a parte mi costringerebbe a cambiare lo schermo che ho da 160X120, ma poi pensavo "Se già adesso che potrei aumentare l'immagine a 75 pollici la tengo a 70 perchè a 2,5 metri di distanza di visione mi darebbe fastidio agli occhi.." poi come lo vedrei??

100 pollici a 2,5 anche 2,8 metri mi sembrano molti troppi per non dare fastidio alla vista!

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da Body

Aspettando che lunedì a pranzo mi dicano di che morte devo morire....

Il problema del nuovo Panasonic è che ha l'ottica troppo grande!
    Alla mia distanza 3 metri mi darebbe secondo quanto mi hanno calcolato stamane la Panasonic Italia (molto gentili e preparati devo dire, e vale la garanzia europea ) un'immagine di 178,8 cm X 100,4 che a parte mi costringerebbe a cambiare lo schermo che ho da 160X120, ma poi pensavo "Se già adesso che potrei aumentare l'immagine a 75 pollici la tengo a 70 perchè a 2,5 metri di distanza di visione mi darebbe fastidio agli occhi.." poi come lo vedrei??

100 pollici a 2,5 anche 2,8 metri mi sembrano molti troppi per non dare fastidio alla vista!

Body
    A cosa ti riferisci con "nuovo Panasonic" ? al 200, al 300 o al vecchio PT-100 ? Per cosa vale la garanzia europea ? Non dirmi che ti hanno detto che vale se acquisti il 200 o il 300 dal sito postato qui sopra da nammen...

Mak00

Canali IRC:
    #HomeTheater
    #Panny

su IRC.AZZURRA.ORG

Originariamente inviato da nammen
    www.pricejapan.com

e rodi...
    Oki...bel prezzo, ma le caratteristiche di questi nuovi 200 e 300 dove si possono leggere (in un linguaggio comprensibile ovviamente ^_^)?

Mak00

Canali IRC:
    #HomeTheater
    #Panny

su IRC.AZZURRA.ORG

Originariamente inviato da mak00

A cosa ti riferisci con "nuovo Panasonic" ? al 200, al 300 o al vecchio PT-100 ? Per cosa vale la garanzia europea ? Non dirmi che ti hanno detto che vale se acquisti il 200 o il 300 dal sito postato qui sopra da nammen...

Se vale per il 100 varrà anche per gli altri no?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da Body

Se vale per il 100 varrà anche per gli altri no?

Body
    La garanzia europea vale solo per i prodotti acquistati in Europa (ad es. in Germania), dubito fortemente che se acquisti ad esempio un TH-AE300 dal sito segnalato da nammen qui sopra (PriceJapan.com) valga una qualche garanzia qui da noi...

Nel tuo messaggio di prima non ho capito a quale proiettore erano riferiti i consigli che ti ha dato Panasonic Italia...hai parlato di nuovo proiettore...

Mak00

Canali IRC:
    #HomeTheater
    #Panny

su IRC.AZZURRA.ORG

La garanzia europea vale solo per i prodotti acquistati in Europa (ad es. in Germania), dubito fortemente che se acquisti ad esempio un TH-AE300 dal sito segnalato da nammen qui sopra (PriceJapan.com) valga una qualche garanzia qui da noi...

Nel tuo messaggio di prima non ho capito a quale proiettore erano riferiti i consigli che ti ha dato Panasonic Italia...hai parlato di nuovo proiettore...

Mak00

Beh certo i Paesi della comunità europea.

Mi riferisco al PTA 100 quello recensito adesso.

Body

... ma è tutto in ideogrammi...tu da quale fonte hai attinto ?
    Chiaramente da quella!

Basta caricare su internet explorer l'estensione per la lingua giapponese... Ed essere in possesso delle basi necessarie per comprendere "qualcosa"

Emidio

Non capisco il giapponese però......

i numeri arabi li usano anche quelli della Panasonic e qualche sigla è scritta con caratteri europei, per cui qualcosa si riesce a capire.
    Sono andato sul sito giapponese della casa madre e sono riuscito a capire qualcosa, spero ,dei nuovi proiettori; NATURALMENTE DA PRENDERE CON PRECAUZIONE.

HT-AE200: tutto più o meno come PT-AE100 tranne
    contrasto 700:1, più input, telecomando più completo,
    possibilità di montare due lenti accessorie, un grandangolare per allargare l'immagine, e un tele, per stringere,
    possibilità di leggere le memorie delle camere digitali (come il VPL-HS1 della Sony). Prezzo su pricejapan 1552 USD completo per spedirlo in Europa.

HT-AE300:
    matrice 960x540, 800 lumen, contrasto 800:1, input DVI-D , telecomando più completo,
    possibilità di montare due lenti accessorie, un grandangolare per allargare l'immagine, e un tele, per stringere,
    possibilità di leggere le memorie delle camere digitali e di posizionarlo a lato del telo (come il VPL-HS1 della Sony).
    Prezzo su pricejapan 2003 USD completo per spedirlo in Europa.

Ripeto sono dati da prendere con le molle.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Non capisco il giapponese però......

Originariamente inviato da fabio3

HT-AE200: tutto più o meno come PT-AE100 tranne
    contrasto 700:1, più input, telecomando più completo,
    possibilità di leggere le memorie delle camere digitali (come il VPL-HS1 della Sony). Prezzo su pricejapan 1552 USD completo per spedirlo in Europa.

HT-AE300:
    matrice 960x540, 800 lumen, contrasto 800:1, input DVI-D , telecomando più completo,
    possibilità di leggere le memorie delle camere digitali e di posizionarlo a lato del telo (come il VPL-HS1 della Sony).
    Prezzo su pricejapan 2003 USD completo per spedirlo in Europa.

Ripeto sono dati da prendere con le molle.

Ciao [/B]
    Per stringere l'immagine di quanto? E con perdite di qualche tipo?

Body

Ripeto, non conoscendo il giapponese non vorrei dare informazioni false. Ma, sempre dal sito www.panasonic.co.jp ho scaricato una tabella, che ho manipolato per renderla intellegibile e che ti allego. Come vedrai la variazione in termini di distanza non è molta e non sò dirti se la lente si aggiunge, provocando degradazione, o si sostituisce a quella in dotazione.

Bye
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Opss... la tabella

(a dire il vero ho provato ad inserirla, speriamo sia la volta buona).
    File allegati File allegati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •