|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Nuovi proiettori Panasonic
-
08-10-2002, 21:37 #16
Direttamente dalla Panasonic Italia
Questa la risposta della Panasonic alla mia domanda su prestazioni e tempi di commercializzazione.
Spettabile Panasonic
sono un possibile acquirente di un videoproiettore PT-ae100, ma avendo sentito che sono già in commercio i PT-ae200 e PT-ae300 ho un dubbio se non mi convenga aspettare questi nuovi prodotti.
QUANDO VERRANNO COMMERCIALIZZATI IN iTALIA??????
e che caratteristiche hanno di diverso rispetto al PT-ae100??
Grazie
Gentile Sig. XYZ,
le informazioni che Lei possiede sono corrette, i proiettori verranno commercializzati in Italia nel 2003, il PT-AE200 è molto simile come caratteristiche ma il prezzo sarà superiore del PT-AE100. Quest'ultimo proiettore ha ricevuto molti riconoscimenti e non solo in Italia, al momento è recensito sulla rivista Videotecnica del mese di ottobre che può trovare in edicola. Il PT-AE300 è un apparecchio più professionale con una risoluzione maggiore e un prezzo appropriato.
Veda Lei se aspettare o godersi già da adesso i films in grande schermo a casa propria.
Colgo l'occasione per porgeLe distinti saluti
Grazia
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
08-10-2002, 22:14 #17
Non avrei saputo rispondere meglio
Diamo tempo al tempo no?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-10-2002, 00:30 #18Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Non avrei saputo rispondere meglio
Diamo tempo al tempo no?
Emidio
Contrasto di 800:1
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).