|
|
Risultati da 76 a 79 di 79
-
02-03-2002, 05:38 #76
Siamo alla versione 2.05 (11) del firmware, che ha alcuni parametri migliorati e differenti (è scomparso - meno male - lo sharpness verticale).
Ancora da fare la calibrazione: ma ho notato una rumorosità molto ridotta: siamo a circa 50-51 dB ad un metro, ossia molto meno della unità che ho ancora a casa.
Questo per dire come sia difficile dire in maniera violenta, durante una prova, "Questa macchina fa schifo" oppure "Va una meraviglia con...": rendiamoci conto che una caratteristica così importante per molti (a me sinceramente interessa poco, ma per alcuni è quasi maniacale questa valutazione) possa avere valori così distanti su unità di produzione molto vicina.
Più logico dire che il primo HT300 fosse rumoroso perché di preserie: ma se avessi provato solo quello???
Ragazzi, una gran macchina!
Ciao,
Andrea
-
07-03-2002, 05:07 #77
Sto usando piuttosto intensamente l'HTPC, ossia il ROsebud.
Ho avuto una piccola dimostrazione di quello che si dice in un altro thread: quanto sia difficile trovare un equilibrio tra le varie componenti (e di conseguenza quanto sia apprezzabile il lavoro di Alberto che toglie queste castagne dal fuoco a chi - come me - non ha voglia e tempo di passare le nottate a fare 235 prove con driver diversi).
Alberto mi aveva dato un CD-ROM con driver aggiornati per la Radeon, nonché varie versioni di player (lui preferisce Zoom Player, per i suoi motivi) e solo per installare 3 versioni di WinDVD ho dovuto fare avanti ed indietro 5 volte.
Poi ZP non ha la disabilitazione dell'RC.
Ieri sera PowerDVD funzionava perfettamente, oggi fa vomitare...
I driver della Radeon alla prima installazione hanno fatto cilecca, e quando partiva WinDVD andava in 640 x 480 (??????).
So che tutto ciò fa sorridere i più esperti: ma ci rendiamo conto del TEMPO che si perde a fare questi lavori?
Tenendo presente che il display è in questo caso abbastanza "facile" perché con un DLP non bisogna fare nulla...
In ogni caso, il confronto con il DVD standard non è proponibile: l'HTPC vince a mani basse.
Il 1280 x 720 è sempre più interessante
Ciao,
Andrea
-
12-01-2006, 15:27 #78
Member
Originariamente scritto da nicolaX1
-
12-01-2006, 15:43 #79
.azz
guarda che ti sei andato a ripescare!!
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60