|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Schermo e collegamenti
-
29-09-2002, 21:53 #16
Grazie Sisco
Dunque, ammesso di non aver preso cantonate, meglio collegare il Sony in component
E comunque, non bastano tre cavi per il collegamento RGB. Infatti la stragrande maggioranza dei lettori DVD in commercio fornisce un segnale RGB privo di sincronismo. Il segnale di sincronismo (di tipo composito, orizzontale e verticale uniti assieme) deve essere prelevato dai piedini del segnale videocomposito. Per questo motivo servirebbe un cavo SCART da una parte e 4 pin RCA dall'altra. Ma le tre prese RCA del Panasonic (che sono tre e non quattro) accettano solo segnali component, che io sappia
Emidio
P.S.
Ma nammen doc'è finito?
Lui ha un panino... Potrebbe toglierci ogni dubbio.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-10-2002, 10:05 #17
Schermo Projecta vision su sito comm tec
ho parlato con il distributore di Roma, mi è sembrato molto garbato.
Mi offre un Projecta Vision(dice che sono dalite rimarcati per scavalcare i dazi di iimportazione) , con i bordi neri, schermo caricamento a molla, bianco matt white(i grigi me li sconsiglia vivamente), misure 120x180 a 223 Eurozzi.
Mi date un Vs.Giudizio please?!?!?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-10-2002, 08:41 #18
Senior Member
Salve
non ho ben capito una cosa: se io connetto direttamente l' uscita a tre piedini component del Sony con l' entrata a tre piedini component del Panny non funziona? Credo di aver capito male.
Fabio
-
07-10-2002, 08:48 #19
mai parlato di ciò...
Originariamente inviato da Antop
Salve
non ho ben capito una cosa: se io connetto direttamente l' uscita a tre piedini component del Sony con l' entrata a tre piedini component del Panny non funziona? Credo di aver capito male.
Fabio
Io però non ho mai parlato del component e della connettività col panino, anche perchè non avrei le conoscenze....
Io penso che non dovrebbero esserci problemi.
Component con component...penso che vada...
aspettiamo l Buon Emidio che ci dice.
...e pensare che credevo avessi risposto al mio quesito sugli schermi projecta vision
qualcuno può dirmi qualcosa?
ciaouzz
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-10-2002, 08:58 #20
Senior Member
No
lo chiedevo al Sig. Emidio . Comunque c'e' pure una domanda .
Che distributore e'? Magari in privato se possibile.
Grazie
Fabio
-
07-10-2002, 10:01 #21
vabbè capisco
Originariamente inviato da Antop
No
lo chiedevo al Sig. Emidio . Comunque c'e' pure una domanda .
Che distributore e'? Magari in privato se possibile.
Grazie
Fabio
Ti rispondo io , perchè credo di avere la risposta...
Allora, per il tramite della uscita component del Nostro n900v, transita appunto il segnale component, che si attiva dal menu di setup del dvd.
Dal menu di setup dvd o imposti l'uscita component, oppure la RGB.
Il problema sta qui; infatti se il panino, di cui non ricordo le connessioni, ha solo l'ingresso RGB, allora hai problemi di collegamento, perchè il SOny L'Rgb lo fa uscire solo dalla scart, e se provi a farlo uscire dalle component, uscendo senza sincronismo, fa uscire tutto sballato...
Se il panino(credo di si), invece ha i tre ingressi component il gioco è fatto.
Anzi, per molti l'uscita component è superiore alla rgb come qualità, per cui non ti sbattere tanto e opta per questa soluzione, che, oltre ad essere la più semplice, è anche ottima qualitativamente.
Io mi sto facendo fare, sempre dalla G&Bl, un cavo compnent>SUB din 15 poli.
Se il tuo panino non ha il trittico delle rgb, allora forse, puoi fare la stessa cosa.
Ho letto su un altro forum, di uno che ha aperto un ICQ #Panny, dove ci si collegano tutti quelli che hanno dubbi per il panino...
prova lì...
Il distributore dei Projecta è la Comm tec.....RealSasaDF Theater 2 is back online