Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Consiglio acquisto CRT

Consiglio acquisto CRT

Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
    Il mio budget è di circa 4000 euro.

Grazie
    Altin

Re: Consiglio acquisto CRT

Altin ha scritto:
    Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
    Il mio budget è di circa 4000 euro.

Grazie
    Altin
    ovviamente stai parlando dell'usato...
    la scelta e' parecchio vasta e spazia da macchine in origine molto costose (7 e 8 pollici), con diversi anni sulle spalle e macchine relativamente nuove come, ad esempio, un SIM2 420/500 con lenti ad alta definizione.
    la scelta e' poi molto personale; tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
    cmq sia, acquista un crt che agganci almeno i 32 Khz (duplicazione).
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Consiglio acquisto CRT

giapao ha scritto:
    tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
    Gianni, stai male ??
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT

peppemar ha scritto:
    Gianni, stai male ??
    Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi"

Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000!

Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.

Ciao
    Altin

Re: Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT

gipal ha scritto:
    Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi"

Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000!
    ciao Gipal, ciao Peppe,
    mai consigliato "pacchi"!
    salutoni
    Gianni

Altin ha scritto:
    Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.

Ciao
    Altin
    stando cosi' le cose, penso che il best buy sia il 420 HD.
    non so' il prezzo a cui puoi acquistarlo, pero' immagino che sia un po' piu' alto...
    ciao

Alloraaaaa e' diverso

Altin ha scritto:

Ciao
    Altin
    Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.

Adesso non ho sottomano i prezzi, ma se vuoi un crt prova a vedere un barco cine 8 0 9 , e' chiaro che il budget e' ben lontano dai 4000 euro che vuoi spendere, pero' vuoi mettere la soddisfazione di stare a guardare il massimo

Comunque rimane la scelta migliore un crt nuovo e' sempre preferibile.

Ciao
    Peppe

Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
    Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
    ...
    ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
    sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
    chiaramente IMHO
    ciao ciao

Se riesci a fare uno sforzo in più, sempre se sei deciso per una macchina nuova, pensa anche al Barco Cine 7 LT. Gippone lo ha preso qualche tempo fa è ne parla molto bene.

Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

giapao ha scritto:
    ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
    sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
    chiaramente IMHO
    ciao ciao
    Ciao Giannino, gira e rigira questa patata bollente torna inesorabile al vaglio.

Ascoltami, lasciamo perdere.

Hai visto il Marantz ?? , meglio che non lo vedi

Ciao
    Peppe

Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
    Dai basta peppe, lo sai che ogni volta che esce un prj digitale questo supera i crt... ma non lo aveva superato il modello precedente??

Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc

Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.

Ci avevo fatto un pensierino prima di pensare all'usato ma lo scartai perchè per me 4000 erano ancora tanti.
    Non so dirti molto perchè non l'ho mai visto in funzione.
    Prova a chiedere, qualcuno magari sul forum ce l'ha.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Sergicchio ha scritto:

...
    Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo!
    ci mancherebbe altro
    cmq ieri ho visto a Roma il tuo compaesano; ci siamo vicendevolmente aggiornati anche sulle tue novita'
    salutoni e a presto
    Gianni

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

av-joe ha scritto:

Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc

Ciao
    Maxvideo per maxvideo, meglio il 420 di Giapao !!!
    Peppe

Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
    Maxvideo per maxvideo, meglio il 420 di Giapao !!!
    penso la stessa cosa, ma sarei di parte...
    mannaggia Peppe, tu vieni a Roma e non passi a trovarmi?
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •