|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Consiglio acquisto CRT
-
27-01-2004, 08:33 #1
Senior Member
Consiglio acquisto CRT
Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
Il mio budget è di circa 4000 euro.
Grazie
Altin
-
27-01-2004, 09:17 #2
Re: Consiglio acquisto CRT
Altin ha scritto:
Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
Il mio budget è di circa 4000 euro.
Grazie
Altin
la scelta e' parecchio vasta e spazia da macchine in origine molto costose (7 e 8 pollici), con diversi anni sulle spalle e macchine relativamente nuove come, ad esempio, un SIM2 420/500 con lenti ad alta definizione.
la scelta e' poi molto personale; tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
cmq sia, acquista un crt che agganci almeno i 32 Khz (duplicazione).
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
27-01-2004, 09:21 #3
Re: Re: Consiglio acquisto CRT
giapao ha scritto:
tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-01-2004, 09:25 #4
-
27-01-2004, 09:30 #5
Senior Member
Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.
Ciao
Altin
-
27-01-2004, 09:35 #6
Re: Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT
gipal ha scritto:
Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi"
Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000!
mai consigliato "pacchi"!
salutoni
Gianni
-
27-01-2004, 09:37 #7Altin ha scritto:
Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.
Ciao
Altin
non so' il prezzo a cui puoi acquistarlo, pero' immagino che sia un po' piu' alto...
ciaogiapao at yahoo punto com
-
27-01-2004, 09:39 #8
Alloraaaaa e' diverso
Altin ha scritto:
Ciao
Altin
Adesso non ho sottomano i prezzi, ma se vuoi un crt prova a vedere un barco cine 8 0 9 , e' chiaro che il budget e' ben lontano dai 4000 euro che vuoi spendere, pero' vuoi mettere la soddisfazione di stare a guardare il massimo
Comunque rimane la scelta migliore un crt nuovo e' sempre preferibile.
CiaoPeppe
-
27-01-2004, 10:29 #9
Re: Alloraaaaa e' diverso
peppemar ha scritto:
Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
...
sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
chiaramente IMHO
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
27-01-2004, 10:45 #10
Advanced Member
Se riesci a fare uno sforzo in più, sempre se sei deciso per una macchina nuova, pensa anche al Barco Cine 7 LT. Gippone lo ha preso qualche tempo fa è ne parla molto bene.
Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-01-2004, 10:56 #11
Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
giapao ha scritto:
ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
chiaramente IMHO
ciao ciao
Ascoltami, lasciamo perdere.
Hai visto il Marantz ?? , meglio che non lo vedi
CiaoPeppe
-
27-01-2004, 11:10 #12
Re: Alloraaaaa e' diverso
peppemar ha scritto:
Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc
Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.
Ci avevo fatto un pensierino prima di pensare all'usato ma lo scartai perchè per me 4000 erano ancora tanti.
Non so dirti molto perchè non l'ho mai visto in funzione.
Prova a chiedere, qualcuno magari sul forum ce l'ha.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
27-01-2004, 11:13 #13Sergicchio ha scritto:
...
Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo!
cmq ieri ho visto a Roma il tuo compaesano; ci siamo vicendevolmente aggiornati anche sulle tue novita'
salutoni e a presto
Gianni
-
27-01-2004, 11:15 #14
Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
av-joe ha scritto:
Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc
CiaoPeppe
-
27-01-2004, 11:24 #15
Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
peppemar ha scritto:
Maxvideo per maxvideo, meglio il 420 di Giapao !!!
mannaggia Peppe, tu vieni a Roma e non passi a trovarmi?
ciao