Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Consiglio acquisto CRT

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

av-joe ha scritto:

Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.
    Ciao
    Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?

ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.

lorenzo419 ha scritto:
    Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.
    beh! ancora non sono venuto a vedere come si vede il tuo...
    pero', diciamo che per acquistare un crt usato tipo il tuo bisogna... come minimo essere un po' "smaliziati"... non dirmi che non e' vero... ripeschiamo i tuoi vecchi post?
    salutoni
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Gianni puoi sempre richiamarmi che ci penso io a stararti il proiettore come l'ultima volta. Ricordi

Io sono maniaco non smaliziato!

Appena finito con i tendaggi mobili organizzo qualcosa!

Ciao Lorenzo!

Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

In effetti il Sim 2 dovrebbe essere meglio, ma non so quanto costa, del maxivideo ho preso il prezzo da sito internet e quadra con il budget, a pari prezzo concordo, ma se costa di più bisogna fare i conti con il budget.

peppemar ha scritto:
    Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?

ciao
    In cosa, che fa il suo lavoro??
    Perchè mai???
    O parli del solito discorso sui digitali, neanche un po, si sa benissimo che tu sei estremamente di parte, come d'altronde lo sono io, anche se io ammeto che per come lo uso io mi basterebbe già uno z90.
    Ma non inneschiamo il solito flame, ok???

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

av-joe ha scritto:
    Ma non inneschiamo il solito flame, ok???

Ciao
    ok .... non sono in vena, ma vedi che i digitali stanno facendo passi da gigante, ed io prima di consigliare di spendere 10 mioni in un catafalco, consiglio di vedere qualche buon dlp.

Ciao
    Peppe

Hai ragione Peppe ma c'è una piccola incompletezza in quello che dici : "qualche buon dlp" che tu consigli di vedere non costa sicuramente 4.000 euro ma si avvicina ai 15.000 (Sim2 HT300, Marantz, Yamaha)...Gli altri dlp al di sotto di questi non sono ,per un'uso HT,sicuramente all'altezza di un buon CRT 7'.
    Ricordati che, mediamente, le scene scure in un film sono il 70%...ed in queste situazioni i dlp/lcd economici sono in grandissima sofferenza
    Se poi ci si deve solo giocare alla Playstation o guardare cartoni animati allora anche un Panny 100 va alla grande

Non t'arrabbiare,
    Alessandro

Non mi arrabbio

axel70 ha scritto:
    Hai ragione Peppe ma c'è una piccola incompletezza in quello che dici : "qualche buon dlp" che tu consigli di vedere non costa sicuramente 4.000 euro ma si avvicina ai 15.000 (Sim2 HT300, Marantz, Yamaha)...Gli altri dlp al di sotto di questi non sono ,per un'uso HT,sicuramente all'altezza di un buon CRT 7'.
    Ricordati che, mediamente, le scene scure in un film sono il 70%...ed in queste situazioni i dlp/lcd economici sono in grandissima sofferenza
    Se poi ci si deve solo giocare alla Playstation o guardare cartoni animati allora anche un Panny 100 va alla grande

Non t'arrabbiare,
    Alessandro
    Ma sei male informato con poco piu' di 9000 euro ti porti a casa il miglior dlp che esiste al momento il marantz s2, senza contare che con meno di 5000 hai un domino 20 e con qualcosa in piu' il 30, e sto tralasciando a meno di 3500 euro il pur sempre valido ht 1000 della nec, oppure il 5700 della infocus con 4000 euro o con poco piu' il 7200.

Scusami ma si parlava di barco cine 7lt e di apparecchiature nuove, e fra il cine 7 ed il marantz io mi prendo il marantz, solo solo che non devo stare li a tararlo e non ho a che fare con una bestia da 40 kili.

Dimenticavo, se poi ci devo vedere quelle schifezze che ci propina il mercato ,spacciandoli per dvd basta ed avanza il mio panny 300.

Ciao
    Peppe

Be complimenti per il Marantz, ma dove si trova a quel prezzo?
    Comunque noto che i prezzi dei dlp/lcd sono sempre in caduta libera, un pò come l'ultimo modello di telefonino quando diventa il penultimo

Re: Non mi arrabbio

peppemar ha scritto:
    Scusami ma si parlava di barco cine 7lt e di apparecchiature nuove, e fra il cine 7 ed il marantz io mi prendo il marantz, solo solo che non devo stare li a tararlo e non ho a che fare con una bestia da 40 kili.
    Si si, prenditi pure il Marantz, intanto mi pare che stai ancora proiettando con quella bagnarola di Panasonic. Per quanto riguarda il Cine 7 LT in effetti va un filino peggio del tuo potentissimo Panny. Mi raccomando, non comprate un Barco, ma fatevi un Panasonic che va meglio e costa meno. A Peppe...falla finita che sei ridicolo. :o
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

av-joe ha scritto:
    Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc

Prova a chiedere, qualcuno magari sul forum ce l'ha.

Ciao
    Eccomi, io l' ho visto il maxivideo DMP1000. Non lo ho preso ed ho ripiegato sul digitale semplicemente perchè non ho lo spazio dove metterlo, ma a mio avviso non c'è paragone con il mio infocus. Poi aggancia i 40 kHz ha un l/d che è eccezionale. Se solo avessi il posto non ci penserei 2 volte. Rimane il problema che è sicuramente + grande di qualsiasi digit. Purtroppo, sennò vorrei vedere quanti se ne venderebbero di questi. L' effetto filmico del CRT è sempre a mio avviso superiore.

Ginko

Re: Re: Non mi arrabbio

Sergicchio ha scritto:
    Si si, prenditi pure il Marantz, intanto mi pare che stai ancora proiettando con quella bagnarola di Panasonic. Per quanto riguarda il Cine 7 LT in effetti va un filino peggio del tuo potentissimo Panny. Mi raccomando, non comprate un Barco, ma fatevi un Panasonic che va meglio e costa meno. A Peppe...falla finita che sei ridicolo. :o
    Scusa Sergicchio, ma dove lo hai letto che il mio panny si vede meglio del cine7, dimmi dove per piacere che stamattina scateno un flame di quelli bestiali.

Mi dovete fare la cortesia di non mettermi in bocca cose che non ho mai detto
    Peppe

Chiariamo

axel70 ha scritto:
    Be complimenti per il Marantz, ma dove si trova a quel prezzo?
    Comunque noto che i prezzi dei dlp/lcd sono sempre in caduta libera, un pò come l'ultimo modello di telefonino quando diventa il penultimo
    Io non ho mai detto che sto per comprarmi il Marantz , magari !!!!, comunque se ti leggi questo 3ad si parla dei prezzi del s2

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13116

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Non mi arrabbio

peppemar ha scritto:
    Scusa Sergicchio, ma dove lo hai letto che il mio panny si vede meglio del cine7, dimmi dove per piacere che stamattina scateno un flame di quelli bestiali.
    No Peppe, non credo che sia il caso. Anzi chiedo scusa ad Altin per questa stupida parentesi. Scusate l'inutile OT.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: Re: Non mi arrabbio

peppemar ha scritto:
    ....che stamattina scateno un flame di quelli bestiali.
    [OT]
    mmmmmmmmm !

Quasi quasi!!! !
    [/OT]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •