|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Consiglio acquisto CRT
-
27-01-2004, 11:30 #16
Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
av-joe ha scritto:
Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.
Ciao
ciaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-01-2004, 11:54 #17
Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.
-
27-01-2004, 11:59 #18lorenzo419 ha scritto:
Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.
pero', diciamo che per acquistare un crt usato tipo il tuo bisogna... come minimo essere un po' "smaliziati"... non dirmi che non e' vero... ripeschiamo i tuoi vecchi post?
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
27-01-2004, 12:07 #19
Gianni puoi sempre richiamarmi che ci penso io a stararti il proiettore come l'ultima volta. Ricordi
Io sono maniaco non smaliziato!
Appena finito con i tendaggi mobili organizzo qualcosa!
Ciao Lorenzo!
-
27-01-2004, 15:27 #20
Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
In effetti il Sim 2 dovrebbe essere meglio, ma non so quanto costa, del maxivideo ho preso il prezzo da sito internet e quadra con il budget, a pari prezzo concordo, ma se costa di più bisogna fare i conti con il budget.
peppemar ha scritto:
Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?
ciao
Perchè mai???
O parli del solito discorso sui digitali, neanche un po, si sa benissimo che tu sei estremamente di parte, come d'altronde lo sono io, anche se io ammeto che per come lo uso io mi basterebbe già uno z90.
Ma non inneschiamo il solito flame, ok???
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
27-01-2004, 15:58 #21
Re: Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
av-joe ha scritto:
Ma non inneschiamo il solito flame, ok???
Ciao
CiaoPeppe
-
27-01-2004, 18:07 #22
Senior Member
Hai ragione Peppe ma c'è una piccola incompletezza in quello che dici : "qualche buon dlp" che tu consigli di vedere non costa sicuramente 4.000 euro ma si avvicina ai 15.000
(Sim2 HT300, Marantz, Yamaha)...Gli altri dlp al di sotto di questi non sono ,per un'uso HT,sicuramente all'altezza di un buon CRT 7'.
Ricordati che, mediamente, le scene scure in un film sono il 70%...ed in queste situazioni i dlp/lcd economici sono in grandissima sofferenza
Se poi ci si deve solo giocare alla Playstation o guardare cartoni animati allora anche un Panny 100 va alla grande
Non t'arrabbiare,
Alessandro
-
27-01-2004, 19:04 #23
Non mi arrabbio
axel70 ha scritto:
Hai ragione Peppe ma c'è una piccola incompletezza in quello che dici : "qualche buon dlp" che tu consigli di vedere non costa sicuramente 4.000 euro ma si avvicina ai 15.000(Sim2 HT300, Marantz, Yamaha)...Gli altri dlp al di sotto di questi non sono ,per un'uso HT,sicuramente all'altezza di un buon CRT 7'.
Ricordati che, mediamente, le scene scure in un film sono il 70%...ed in queste situazioni i dlp/lcd economici sono in grandissima sofferenza
Se poi ci si deve solo giocare alla Playstation o guardare cartoni animati allora anche un Panny 100 va alla grande
Non t'arrabbiare,
Alessandro
Scusami ma si parlava di barco cine 7lt e di apparecchiature nuove, e fra il cine 7 ed il marantz io mi prendo il marantz, solo solo che non devo stare li a tararlo e non ho a che fare con una bestia da 40 kili.
Dimenticavo, se poi ci devo vedere quelle schifezze che ci propina il mercato ,spacciandoli per dvd basta ed avanza il mio panny 300.
CiaoPeppe
-
27-01-2004, 19:39 #24
Senior Member
Be complimenti per il Marantz, ma dove si trova a quel prezzo?
Comunque noto che i prezzi dei dlp/lcd sono sempre in caduta libera, un pò come l'ultimo modello di telefonino quando diventa il penultimo
-
27-01-2004, 23:53 #25
Advanced Member
Re: Non mi arrabbio
peppemar ha scritto:
Scusami ma si parlava di barco cine 7lt e di apparecchiature nuove, e fra il cine 7 ed il marantz io mi prendo il marantz, solo solo che non devo stare li a tararlo e non ho a che fare con una bestia da 40 kili.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
28-01-2004, 00:01 #26
Senior Member
Re: Re: Alloraaaaa e' diverso
av-joe ha scritto:
Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc
Prova a chiedere, qualcuno magari sul forum ce l'ha.
Ciao
Ginko
-
28-01-2004, 08:25 #27
Re: Re: Non mi arrabbio
Sergicchio ha scritto:
Si si, prenditi pure il Marantz, intanto mi pare che stai ancora proiettando con quella bagnarola di Panasonic. Per quanto riguarda il Cine 7 LT in effetti va un filino peggio del tuo potentissimo Panny. Mi raccomando, non comprate un Barco, ma fatevi un Panasonic che va meglio e costa meno. A Peppe...falla finita che sei ridicolo. :o
Mi dovete fare la cortesia di non mettermi in bocca cose che non ho mai dettoPeppe
-
28-01-2004, 08:41 #28
Chiariamo
axel70 ha scritto:
Be complimenti per il Marantz, ma dove si trova a quel prezzo?
Comunque noto che i prezzi dei dlp/lcd sono sempre in caduta libera, un pò come l'ultimo modello di telefonino quando diventa il penultimo, magari !!!!, comunque se ti leggi questo 3ad si parla dei prezzi del s2
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13116
CiaoPeppe
-
28-01-2004, 10:08 #29
Advanced Member
Re: Re: Re: Non mi arrabbio
peppemar ha scritto:
Scusa Sergicchio, ma dove lo hai letto che il mio panny si vede meglio del cine7, dimmi dove per piacere che stamattina scateno un flame di quelli bestiali.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
28-01-2004, 10:12 #30
Re: Re: Re: Non mi arrabbio
peppemar ha scritto:
....che stamattina scateno un flame di quelli bestiali.
mmmmmmmmm!
Quasi quasi!!!!
[/OT]