Consiglio acquisto CRT

Altin

New member
Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
Il mio budget è di circa 4000 euro.

Grazie
Altin

Altin ha scritto:
Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
Il mio budget è di circa 4000 euro.

Grazie
Altin

ovviamente stai parlando dell'usato...
la scelta e' parecchio vasta e spazia da macchine in origine molto costose (7 e 8 pollici), con diversi anni sulle spalle e macchine relativamente nuove come, ad esempio, un SIM2 420/500 con lenti ad alta definizione.
la scelta e' poi molto personale; tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
cmq sia, acquista un crt che agganci almeno i 32 Khz (duplicazione).
ciao
Gianni
;)

Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT

peppemar ha scritto:
Gianni, stai male ?? :D :D

Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi" ;)

Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000! ;)

Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.

Ciao
Altin

Re: Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT

gipal ha scritto:
Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi" ;)

Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000! ;)

ciao Gipal, ciao Peppe,
mai consigliato "pacchi"!
salutoni
Gianni
;)

Altin ha scritto:
Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.

Ciao
Altin

stando cosi' le cose, penso che il best buy sia il 420 HD.
non so' il prezzo a cui puoi acquistarlo, pero' immagino che sia un po' piu' alto...
ciao

Alloraaaaa e' diverso

Altin ha scritto:

Ciao
Altin

Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.

Adesso non ho sottomano i prezzi, ma se vuoi un crt prova a vedere un barco cine 8 0 9 , e' chiaro che il budget e' ben lontano dai 4000 euro che vuoi spendere, pero' vuoi mettere la soddisfazione di stare a guardare il massimo :D

Comunque rimane la scelta migliore un crt nuovo e' sempre preferibile.

Ciao

Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
...

ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
chiaramente IMHO
ciao ciao

Se riesci a fare uno sforzo in più, sempre se sei deciso per una macchina nuova, pensa anche al Barco Cine 7 LT. Gippone lo ha preso qualche tempo fa è ne parla molto bene. ;)

Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo! :D

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

giapao ha scritto:
ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
chiaramente IMHO
ciao ciao

Ciao Giannino, gira e rigira questa patata bollente torna inesorabile al vaglio.

Ascoltami, lasciamo perdere. :D :D

Hai visto il Marantz ?? , meglio che non lo vedi :cool: :D

Ciao

Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
Dai basta peppe, lo sai che ogni volta che esce un prj digitale questo supera i crt... ma non lo aveva superato il modello precedente??

Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc

Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.

Ci avevo fatto un pensierino prima di pensare all'usato ma lo scartai perchè per me 4000 erano ancora tanti.
Non so dirti molto perchè non l'ho mai visto in funzione.
Prova a chiedere, qualcuno magari sul forum ce l'ha.

Ciao

Sergicchio ha scritto:

...
Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo! :D

ci mancherebbe altro :D
cmq ieri ho visto a Roma il tuo compaesano; ci siamo vicendevolmente aggiornati anche sulle tue novita' :p
salutoni e a presto
Gianni
;)

Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

peppemar ha scritto:
Maxvideo per maxvideo, meglio il 420 di Giapao !!!

penso la stessa cosa, ma sarei di parte...
mannaggia Peppe, tu vieni a Roma e non passi a trovarmi?
ciao
;)

Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

av-joe ha scritto:

Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.
Ciao

Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?:eek:

ciao

lorenzo419 ha scritto:
Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.

beh! ancora non sono venuto a vedere come si vede il tuo... :D
pero', diciamo che per acquistare un crt usato tipo il tuo bisogna... come minimo essere un po' "smaliziati"... non dirmi che non e' vero... ripeschiamo i tuoi vecchi post? :D
salutoni
Gianni
;)

Gianni puoi sempre richiamarmi che ci penso io a stararti il proiettore come l'ultima volta. Ricordi :D :D ;)

Io sono maniaco non smaliziato!

Appena finito con i tendaggi mobili organizzo qualcosa!

Ciao Lorenzo!

Re: Re: Re: Alloraaaaa e' diverso

In effetti il Sim 2 dovrebbe essere meglio, ma non so quanto costa, del maxivideo ho preso il prezzo da sito internet e quadra con il budget, a pari prezzo concordo, ma se costa di più bisogna fare i conti con il budget.

peppemar ha scritto:
Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?:eek:

ciao
In cosa, che fa il suo lavoro??
Perchè mai???:D
O parli del solito discorso sui digitali, neanche un po, si sa benissimo che tu sei estremamente di parte, come d'altronde lo sono io, anche se io ammeto che per come lo uso io mi basterebbe già uno z90.
Ma non inneschiamo il solito flame, ok???;)

Ciao