Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altin ha scritto:
Possiedo per ora un videoproiettore lcd ma vorrei passare ad un crt. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?
Il mio budget è di circa 4000 euro.
Grazie
Altin
giapao ha scritto:
tieni cmq conto che per macchine un po' vecchiotte la scelta deve essere molto oculata.
peppemar ha scritto:
Gianni, stai male ??![]()
![]()
gipal ha scritto:
Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi"
Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000!![]()
Altin ha scritto:
Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.
Ciao
Altin
Altin ha scritto:
Io vorrei però acquistare un crt nuovo, secondo voi quale potrebbe essere un buon crt e quale un budget adeguato.
Ciao
Altin
peppemar ha scritto:
Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
...
giapao ha scritto:
ciao Peppe, cio' che dici puo' essere in alcuni casi vero... ma hai visto un 7 pollici tarato come si deve?
sulle scene luminose posso essere d'accordo con te, e in effetti ci sono dei dlp godibilissimi, ma appena arrivano scene poco luminose (e nei film ce ne sono tante!) il crt e' ancora imbattuto.
chiaramente IMHO
ciao ciao
Dai basta peppe, lo sai che ogni volta che esce un prj digitale questo supera i crt... ma non lo aveva superato il modello precedente??peppemar ha scritto:
Ciao Altin, se vuoi un crt nuovo ti devi rivolgere al mercato dei 8 e 9 pollici i 7 pollici sono ormai stati superati da dlp di pari costo.
Sergicchio ha scritto:
...
Gianni non mi menare... lo sai che sono un irriducibile Barcaiolo!![]()
av-joe ha scritto:
Altin, restando nella cifra da te data come budget, forse con questi riesci ad avvicinarti http://www.maxivideo.it/ il dmp1000 costa 4350 e aggancia i 32Khz http://www.maxivideo.it/dati/documenti/DMPHQspeIT.doc
Ciao
peppemar ha scritto:
Maxvideo per maxvideo, meglio il 420 di Giapao !!!
av-joe ha scritto:
Direi che non sarà il top del top, ma comunque niente a che vedere con i digitali e fa di sicuro il suo lavoro.
Ciao
lorenzo419 ha scritto:
Con quella cifra ti porti a casa un bell'8" usato con i contro... e dammi retta ne vale proprio e indiscutibilmente la pena.
In cosa, che fa il suo lavoro??peppemar ha scritto:
Questa non l'avevo letta ..... stai scherzando vero ?![]()
ciao