Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

...
    io il simulatore l'ho provato a Kuala-Lumpur dove 4 piani di un grattacielo erano dedicati a Star Trek... libidine !

certo che come primo post andare subito OT non e' male....

back-ice

Originariamente inviato da niut
    Grazie per le risposte

--------------CUT-----------
    FRONTE ANTERIORE CHARIO REFERENCE 200 TOWER + REFERENCE DIALOGUE
    FRONTE POSTERIORE CHARIO REFERENCE 200
    SUB ENERGY ES 10

CIAO
    Cacchio questo tuo post mi era del tutto sfuggito
    Hai il mio stesso fronte anteriore, finalmente trovo qualcuno dopo tanto peregrinare!!!!!!!!!!
    Il mio fronte posteriore e' una coppia di reference 100T torre filtrate da un Canton As20, mentre come sub principale uno Yamaha YST-SW800, tutto pilotato da un ONKYO TX-DS575
    Aggiungo che condivido in pieno il tuo ragionamento , ma mi oriento sul Piano e sul Nec LT75Z oppure LT150Z, tutti DLP, chi mi sa dire quale va meglio, Manuuutiii
    Che mi dite svolta tantissimo avere o non avere a disposizione l'entrata DVI, come qualita'????
    Aggiungo che lo utilizzero' solo ed esclusivamente via HTPC!!!!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Maledetto! Ho dovuto aspettare il CES 2002 per andarci anch'io

Emidio
    Pensa che stranimento che ho provato quando a Las Vegas, potendoci rimanere un giorno solo, a causa dello stress di un viaggio abominevole, mi sono addormentato, per risvegliarmi all'una di notte quando TUTTE E DICO TUTTE LE ATTRACTIONS ERANO CHIUSEEEEEE!!!
    Ma dico io NON ERA LA CITTA' CHE VIVE SOLO DI NOTTE????!!!!!!!
    UAAAAHHHH voglio riandarciii!
    VOOOGLIOOO Star Treekk!!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Ma dico io NON ERA LA CITTA' CHE VIVE SOLO DI NOTTE????!!!!!!!
    ...Mi sa che quella era New York !

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Siamo al paradosso: io che cito me stesso

Andrea, intendevo dire che, tra la melma di videoproiettori LCD che abbiamo incontrato, soltanto tre si sono mossi nella stessa direzione in cui si trovano i PJ con tecnologia DLP, quindi linearità della scala dei grigi, colori sufficientemente condivisibili, etc.
    Il NEC che hai visto è stato il primo. Ripeto quello che ho già detto tempo fa: intervenendo pesantemente nel menu del VT 45 per la calibrazione della componente cromatica del bianco (regolazione delle componenti RGB sia sulle alte luci che su quelle basse), ottimizzando il controllo sui colori (è il primo PJ che ho visto con un menu in cui si potesse registrare finemente la fase di ognuno dei sei principali colori - RGBCMY - ) e regolando gamma, luminosità e contrasto, direi che si è dimostrato un apparecchio estremamente interessante. Sicuramente molto più vicino ad un DLP di quanto non abbia mai fatto nessun altro LCD di pari categoria.

Emidio

ciao Emidio, ti sto tempestando di domande ......scusami
    come posso fare per tarare al meglio il mio vt45 c'è qualche dvd per tale scopo????? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •