|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
01-07-2002, 22:19 #16
Senior Member
...
io il simulatore l'ho provato a Kuala-Lumpur dove 4 piani di un grattacielo erano dedicati a Star Trek... libidine !
certo che come primo post andare subito OT non e' male....
back-ice
-
20-07-2002, 15:16 #17Originariamente inviato da niut
Grazie per le risposte
--------------CUT-----------
FRONTE ANTERIORE CHARIO REFERENCE 200 TOWER + REFERENCE DIALOGUE
FRONTE POSTERIORE CHARIO REFERENCE 200
SUB ENERGY ES 10
CIAO
Hai il mio stesso fronte anteriore, finalmente trovo qualcuno dopo tanto peregrinare!!!!!!!!!!
Il mio fronte posteriore e' una coppia di reference 100T torre filtrate da un Canton As20, mentre come sub principale uno Yamaha YST-SW800, tutto pilotato da un ONKYO TX-DS575
Aggiungo che condivido in pieno il tuo ragionamento , ma mi oriento sul Piano e sul Nec LT75Z oppure LT150Z, tutti DLP, chi mi sa dire quale va meglio, Manuuutiii
Che mi dite svolta tantissimo avere o non avere a disposizione l'entrata DVI, come qualita'????
Aggiungo che lo utilizzero' solo ed esclusivamente via HTPC!!!!!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-07-2002, 15:23 #18Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Maledetto! Ho dovuto aspettare il CES 2002 per andarci anch'io
Emidio
Ma dico io NON ERA LA CITTA' CHE VIVE SOLO DI NOTTE????!!!!!!!
UAAAAHHHH voglio riandarciii!
VOOOGLIOOO Star Treekk!!!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-07-2002, 19:02 #19
Senior Member
Ma dico io NON ERA LA CITTA' CHE VIVE SOLO DI NOTTE????!!!!!!!
-
17-10-2002, 16:38 #20Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Siamo al paradosso: io che cito me stesso
Andrea, intendevo dire che, tra la melma di videoproiettori LCD che abbiamo incontrato, soltanto tre si sono mossi nella stessa direzione in cui si trovano i PJ con tecnologia DLP, quindi linearità della scala dei grigi, colori sufficientemente condivisibili, etc.
Il NEC che hai visto è stato il primo. Ripeto quello che ho già detto tempo fa: intervenendo pesantemente nel menu del VT 45 per la calibrazione della componente cromatica del bianco (regolazione delle componenti RGB sia sulle alte luci che su quelle basse), ottimizzando il controllo sui colori (è il primo PJ che ho visto con un menu in cui si potesse registrare finemente la fase di ognuno dei sei principali colori - RGBCMY - ) e regolando gamma, luminosità e contrasto, direi che si è dimostrato un apparecchio estremamente interessante. Sicuramente molto più vicino ad un DLP di quanto non abbia mai fatto nessun altro LCD di pari categoria.
Emidio
ciao Emidio,ti sto tempestando di domande ......scusami
come posso fare per tarare al meglio il mio vt45c'è qualche dvd per tale scopo????? grazie