|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Pt-ae100
-
17-10-2002, 16:05 #1
Pt-ae100
Sto analizzando molti proiettori e come tanti mi sono soffermato sul Panny...
1)Il prezzo.... molto conveniente rispetto alla concorrenza....
2)Il tiro corto dell'obiettivo che mi permette di avere un'immagine abbastanza grande anche in poco spazio...
Adesso vi spiego un'attimo la mia situazione....
La stanza in cui andrebbe il proiettore è una mansarda, il tetto risulta essere più alto nella parte dove vi sarà lo schermo e scende man mano che mi avvicino alla zona divano.
L'immagine che vorrei proiettare è di 50" nulla di veramente grande ma abbastanza , infatti la distanza tra il divano e il muro sarà di soli 2,3 mt.....
Io adesso chiedo aiuto a voi:
1) mi piacerebbe mettere il proiettore a soffitto (è di legno) così da posizionarlo e dimenticare che esiste...
2) Il Panny è rumoroso???? perchè secondo i miei calcoli dovrà essere posizionato a una distanza di almeno 1,6 mt... e quindi sarà quasi sopra alla testa di chi guarda il film......
3) Dato che mi piacerebbe avere un'immagine che da terra non sia più alta di 80-90 cm... di quanto è possibile inclinare il Panny in modo da abbassarne l'immagine???? non posso pensare di fare una staffa molto lunga perchè altrimenti potrebbe dare fastidio per il passaggio delle persone nella stanza.....
4) Una volta che inclino il Panny e utilizzo il keystone l'immagine degrada molto... oppure no???????
Grazie mille e se avete altre cose da dirni che mi sono sfuggite per l'installazione del Panny sarei molto lieto di riceverle.....
Dimenticavo..... Mi piacerebbe fare da solo la staffa per il Panny, pensate sia semplice da fare oppure non ne vale la pena....?????
Grazie mille