Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Complimenti Marçelo! Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio! E sono altrettanto contento che un altro tritubista abbia capito che benefici ci sono a non tirare per il collo il proprio apparecchio. Facciamoli respirare sti tritubi!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Marcelo ma alla fine sta' sfida chi l'ha vinta ????

Scherzo ... finalmente goditelo .

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Marcelo ma alla fine sta' sfida chi l'ha vinta ????

Scherzo ... finalmente goditelo .

Ciao
    Grazie ragazzi grazie a tutti, per quello che riguarda la sfida Antonio è una bella domanda chi l'ha vinta, ho visto l'8500 in funzione ed è eccezzionale davvero, ma adesso anche il mio non scherza, personalmente do un bel pari, così siamo tutti contenti
    scherzo, anche se la realtà non si discosta molto ed alla fine ho tenuto il mio bimbo, perchè le circostanze che si erano create mi hanno dato una scelta quasi obbligata, così ho evitato l'imbarazzo della scelta tra due macchine davvero prestigiose....
    quindi chiudiamo questa sfida con un bel pari alla fine probabilmente è il resposnso giusto

ciao

Marçelo

E ora ti risparerai tutta la videoteca!

Ottimo!

Michele Spinolo ha scritto:
    E ora ti risparerai tutta la videoteca!

Ottimo!
    ci puoi giurare Michele, e ti ringrazio dei tuoi consigli e della determinazione a farmi ricercare qualcosa di più bilanciato, avevi pienamente ragione, anche se probabilmente l'effetto più cinema, come mi avevi scritto tu, lo si ha più a 50hz anzichè a 75, ma torno a ripetere che a me il leggero sfarfallio proprio non piace, ma è e rimane un giudizio del tutto personale, al mio tecnico per esempio piaceva di più a 50, diceva che sembrava davvero di essere in una sala cinematografica.....
    ragazzi sono un uomo finalmente felice

e adesso vai di film...............

ciao

Marçelo ha scritto:
    ci puoi giurare Michele, e ti ringrazio dei tuoi consigli e della determinazione a farmi ricercare qualcosa di più bilanciato, avevi pienamente ragione, anche se probabilmente l'effetto più cinema, come mi avevi scritto tu, lo si ha più a 50hz anzichè a 75, ma torno a ripetere che a me il leggero sfarfallio proprio non piace, ma è e rimane un giudizio del tutto personale, al mio tecnico per esempio piaceva di più a 50, diceva che sembrava davvero di essere in una sala cinematografica.....
    ragazzi sono un uomo finalmente felice

e adesso vai di film...............

ciao
    Anche io ammetto che i 50Hz. sono piacevoli, ma in talune circostante lo sfarfallio diventa seccante, quindi uso 75Hz.

Per l'NTSC invece i 60Hz. sono gia' sufficienti.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 19-02-2004 alle 15:28

Microfast ha scritto:
    Anche io ammetto che i 50Hz. sono piacevoli, ma in talune circostante lo sfarfallio diventa seccante, quindi uso 75Hz.

Per il PAL invece i 60Hz. sono gia' sufficienti.

Saluti
    Marco
    Dipenderà proprio dall'occhio e dal gusto personale: a me i 50Hz non danno alcun fastidio, anzi mi piacciono!

Marco mi sa che hai scritto PAL per NTSC!
    A forza di stare a fare modifiche poi ti stanchi!

Michè, esiste anche il PAL60 cioè PAL a 60Hz...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dipenderà proprio dall'occhio e dal gusto personale: a me i 50Hz non danno alcun fastidio, anzi mi piacciono!

Marco mi sa che hai scritto PAL per NTSC!
    A forza di stare a fare modifiche poi ti stanchi!

Sergicchio ha scritto:
    Michè, esiste anche il PAL60 cioè PAL a 60Hz...
    Ahò una volta che becco in fallo Marco e trovo modo di sfotterlo un po' lasciami fare!
    La prossima volta ti frego il TVDM così impari!

@Marco

modification-man ti stai dando da fare o no? Io fra un po' mi metto a studiare sai cosa, ma anche tu devi fare la tua parte!
    E Tom arriva pian piano...

Ahò una volta che becco in fallo Marco e trovo modo di sfotterlo un po' lasciami fare!
    La prossima volta ti frego il TVDM così impari!
    Ma lo sai che io scherzo... era per darti un po' fastidio...
    Per il TVDM, sti spilorci di americani non accettano utenti PayPal unverified, così mi tocca fare un bonifico internazionale. Male che va, se non funge lo svuoto e uso il case per farci un ampli a valvole... Chiudo l'OT.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •