Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 362

hai provato con Apple 4k collegata al Denon 3500?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Bene, immagino che l'abbiate già scoperto prima,ma .... Ero in effetti molto deluso dal Dolby Vision del Mandaloriano. Ed oggi scopro che si tratta, come la maggior parte dei prodotti disponibili sul catalogo, di un finto HDR.... Ovvero materiale SDR "incapsulato" artificialmente in uno stream HDR in modo tale che la TV lo riconosca come tale. Per cui, il TV entra in modalità HDR (HDR10 oppure DV) ma i contenuti non superano i 200 nits. Il risultato è una immagine probabilmente slavata o cmq non perfettamente tarata. Ed io che mi preoccupavo che fosse il mio C9.... :|
    Ultima modifica di boscacci; 25-03-2020 alle 15:55

La mia tv invece non entra proprio in HDR tramite Ps4 pro.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Qualcuno è riuscito a trove info sul mancato funzionamento del DAtmos? In rete non trovo nulla a riguardo.

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a trove info sul mancato funzionamento del DAtmos? In rete non trovo nulla a riguardo.

Pare sia un problema diffuso, anche su ATV oltre che su LG:
    https://www.avforums.com/threads/dis...tv-4k.2280268/

La qualità degli otto episodi di Star Wars in 4k hdr com'è? Vale la pena guardarli da Disney Plus o sono peggiori delle versioni bluray sd?

Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    La qualità degli otto episodi di Star Wars in 4k hdr com'è? Vale la pena guardarli da Disney Plus o sono peggiori delle versioni bluray sd?
    Prima di poterli giudicare bisognerebbe vedere come lavorano a piena banda. Sui forum amaricani davano io bitrate di Disney+ dietro solo ad Apple TV+. Ma superiore a tutti gli altri concorrenti.

C'è una maniera per verificare il bitrate attuale? Nell'app Samsung non ci sono informazioni purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    che dispositivo usi? io una firetv stick prima edizione
    Firestick 4K

Sembrerebbe che il DA non vada sempre a causa della riduzione di banda.
    Così mi ha risposto un utente UK sul forum di Kodi.
    Ad un'altro invece il DA va regolarmente, ma non so di dove sia

Qualcuno con app PS4 e tv Samsung? Con il telecomando c'è un tasto per "tornare indietro" nei vari menu? Ogni volta devo riaccendere il controller...

Tornando ai film di Star Wars mi sono accorto ieri sera che in realtà Episodio 7, Solo e Rogue One sono disponibili solo in HD e non in 4k. Ma che senso ha? Questione di diritti televisivi? Svista?

Tra l'altro mi è venuta un'idea per verificare il bitrate. Collegando la tv o la console ad un hotspot mobile (si può anche condividere il wifi di un portatile windows 10) si dovrebbe poter visualizzare i dati inviati dalla scheda di rete al dispositivo e quindi conoscere il bitrate. Che ne dite? Potrebbe funzionare?

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    Firestick 4K
    Potrebbe essere quello il problema forse? tu hai la versione 4k, mentre io la primissima versione arrivata in italia
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    https://www.avcesar.com/actu/id-3038...o-de-mise.html

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •