|
|
Risultati da 166 a 180 di 362
-
16-04-2020, 11:48 #166
Qualche volta anche a me Disney + ha dato problemi: ho risolto forzando la chiusura e lanciandola nuovamente
-
16-04-2020, 12:39 #167LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
19-04-2020, 17:28 #168
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.018
Ciao a tutti, da PC Win10 non mi arriva segnale DD+. Non compare proprio l'icona 5.1 su nessun titolo.
Il PC non dovrebbe avere problemi di configurazione, tant'è che da Netflix esco correttamente in DD+ e volendo, anche con le codifiche lossless.
Che possa essere dovuto al periodo di slowdown per il virus? Bug di Windows? O semplicemente connessione (ADSL 20 Mb, misurati 14-16 reali)?TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1
-
21-04-2020, 11:54 #169
Io ho aderito a Disney plus tramite TIMVISION a 3 euri al mese e ho anche TIMVISION plus mi ritengo soddisfatto dell’offerta per i contenuti e della qualità, vedere l’ultimo re leone in qualità 4K fà cadere le mascelle sui piedi.
-
21-04-2020, 14:10 #170
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
Confermo che, come piattaforma streaming, i contenuti in 4k hdr (in quantità notevole) sono piacevoli... peccato per l'audio, ma a quel prezzo, al momento, non c'è molto
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
21-04-2020, 20:06 #171
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.018
TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1
-
21-04-2020, 20:13 #172
Forse che l'audio non è all'altezza del video?
La mia sala Cinema: Entra
-
21-04-2020, 21:00 #173
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
@bagigio affermazione generica... @prunc "normalissimo" (ma non pessimo) audio compresso; qualche contenuto in atmos lossy (come su netflix) non sarebbe dispiaciuto: a mio modesto parere, un buon video 4k Dolby Vision meritava un audio migliore. Ma ripeto che è solo per cercare il pelo nell'uovo... a quel prezzo è davvero tanta roba
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
23-04-2020, 13:14 #174
Chiedo una cortesia a chi è abbonato: le serie di Star Wars Clone Wars ci sono tutte e 7?
grazie
-
23-04-2020, 13:56 #175
Si però l'ultima stagione gli episodi li inseriscono settimanalmente, ora siamo 9 su 12.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
23-04-2020, 14:04 #176
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
Confermo, dalla 1 alla 7
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
30-04-2020, 09:23 #177
News sulla diminuzione del data rate: https://www.avmagazine.it/news/softw...20p_15525.html
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
04-05-2020, 17:50 #178
Scusate visto che oggi c'è stato il ritorno al lavoro di circa 4mln di italiani la ripristineranno la banda? Discorso identico x Netflix avideo ecc
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
05-05-2020, 12:20 #179
Eh, me lo sto chiedendo anche io. Soprattutto dato che su Disney+, a differenza di Netflix, non si può verificare l'esatta qualità di riproduzione...
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
05-05-2020, 12:49 #180
Se hai una Fire Tv Stick puoi vedere bitrate, risoluzione, ecc..
Se hai un' Apple TV e un Mac tramite Xcode puoi vedere bitrate, risoluzione, ecc...TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion