Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 362

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    A me non esce neanche sulle schede.......
    Mi daresti un titolo da controllare per favore?
    Mandalorian

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualit..........[CUT]
    I contenuti in 4K HDR ci sono, io ho provato Captain Marvel. Prova con questo. La qualità non sarà eccellente per via dell'emergenza di questi giorni, ma comunque è partito subito in 4K HDR
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Un grosso FAVORE
    Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
    Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
    Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
    È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvision mi dice che la mail non risulta .
    Ho chiamato il 187 ma loro ne sanno meno di me. Mi hanno dato una mail di assistenza della Disney.
    Sapete cosa devo fare?

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces Visualizza messaggio
    Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media
    Bhà ho appena finito di vedere x-men è si vede benissimo che un HDR farlocco come quello di starwars....

Secondo me i veri conteniti UHD saranno pochissimi.

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    Credo anche io dipenda dalla banda ridotta. Perché Atmos compare nelle schede, ma non esce in nessuna lingua.
    DD+ con ATMOS ha solo qualche Kb in più di certo non è quello.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Un grosso FAVORE
    Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
    Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
    Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
    È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvis..........[CUT]
    Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    Mandalorian
    Bah! A me dice solo 5.1, sia sulla Shield che sulla firestick 4k

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
    Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
    Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?

Io uso ATV

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
    Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
    Io ho fatto tutto online e mi sono ritrovato un account Disney+ indipendente, nel senso che ha un suo account ed una sua password. Per vederlo uso l’app Disney su Firestick. Per quello che dici pare che tu non abbia un account distinto, è così?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Esatto. Non so cosa fare. Nessuno mi ha detto se crearmi un account Disney. Ho semplicemente contattato il 187 e fatto tutto telefonicamente.
    Ora all' email di accettazione da parte della Tim non ho più ricevuto niente. Ho provato a chiamare il 187 ma anche loro non sanno cosa dirmi se non di chiamare numeri di assistenza. Numeri che quando ho provato a chiamare non hanno mai risposto

Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in esclusiva mi sembra pochino per chiedere più di Amazon.
    Ma anche per chi ha i bambini piccoli non mi sembra ci siano tutti questi titoli.
    Non mi regala neanche 2 giorni di visione, figurarsi un mese o addirittura un anno, sono partiti un po' troppo in anticipo per i miei gusti.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

dice 5.1 oppure esce a 5.1?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in escl..........[CUT]
    Durante le pubblicità infatti mi dicevo: Ma se tutto gira intorno ai titoli marvel (che ho già visto), a starwars (che ho visto ed ho), a pirati dei caraibi (che ho), che cosa mi abbono a fare? Si, di certo ci sarà anche qualcos'altro ma non giustifica l'abbonamento annuale (gia di fronte allo sterminato catalogo Netflix ho deciso di abbonarmi ogni 2 mesi per avere un po' di ricambio titoli).
    The Mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
    Mi devo correggere. SOLO il primo episodio di The Mandalorian è trasmesso da Mediaset.. il resto solo Disney Plus
    Ultima modifica di mau741; 25-03-2020 alle 08:58
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

piccolo problema con la visione di contenuti. dopo una mezzora circa di riproduzione lo schermo diventa nero e funziona solo l audio.
    Sto usando l app di un tv android sony con un profilo settato su bambini. Farò ulteriori prove con altri profili per vedere se è un impostazione creata apposta per non permettere ai nostri bimbi di restare incollati alla tv per molto tempo (anche se non ho trovato impostazioni per settare questa opzione) o se è un bug.
    succede anche a voi?

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •