|
|
Risultati da 76 a 90 di 362
-
24-03-2020, 15:09 #76
-
24-03-2020, 15:13 #77QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
24-03-2020, 15:31 #78
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvision mi dice che la mail non risulta .
Ho chiamato il 187 ma loro ne sanno meno di me. Mi hanno dato una mail di assistenza della Disney.
Sapete cosa devo fare?
-
24-03-2020, 16:19 #79LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
24-03-2020, 17:37 #80JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
24-03-2020, 18:34 #81
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 369
-
24-03-2020, 19:24 #82
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
-
24-03-2020, 19:56 #83
-
24-03-2020, 22:35 #84JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
24-03-2020, 22:39 #85
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Esatto. Non so cosa fare. Nessuno mi ha detto se crearmi un account Disney. Ho semplicemente contattato il 187 e fatto tutto telefonicamente.
Ora all' email di accettazione da parte della Tim non ho più ricevuto niente. Ho provato a chiamare il 187 ma anche loro non sanno cosa dirmi se non di chiamare numeri di assistenza. Numeri che quando ho provato a chiamare non hanno mai risposto
-
25-03-2020, 08:01 #86
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 929
Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in esclusiva mi sembra pochino per chiedere più di Amazon.
Ma anche per chi ha i bambini piccoli non mi sembra ci siano tutti questi titoli.
Non mi regala neanche 2 giorni di visione, figurarsi un mese o addirittura un anno, sono partiti un po' troppo in anticipo per i miei gusti.Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
25-03-2020, 08:11 #87
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Località
- Lecce
- Messaggi
- 240
TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
work in progress...
-
25-03-2020, 08:11 #88
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
25-03-2020, 08:18 #89
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.118
Durante le pubblicità infatti mi dicevo: Ma se tutto gira intorno ai titoli marvel (che ho già visto), a starwars (che ho visto ed ho), a pirati dei caraibi (che ho), che cosa mi abbono a fare? Si, di certo ci sarà anche qualcos'altro ma non giustifica l'abbonamento annuale (gia di fronte allo sterminato catalogo Netflix ho deciso di abbonarmi ogni 2 mesi per avere un po' di ricambio titoli).
The Mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
Mi devo correggere. SOLO il primo episodio di The Mandalorian è trasmesso da Mediaset.. il resto solo Disney PlusUltima modifica di mau741; 25-03-2020 alle 08:58
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
25-03-2020, 08:23 #90
piccolo problema con la visione di contenuti. dopo una mezzora circa di riproduzione lo schermo diventa nero e funziona solo l audio.
Sto usando l app di un tv android sony con un profilo settato su bambini. Farò ulteriori prove con altri profili per vedere se è un impostazione creata apposta per non permettere ai nostri bimbi di restare incollati alla tv per molto tempo (anche se non ho trovato impostazioni per settare questa opzione) o se è un bug.
succede anche a voi?