Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 362

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Tu che connessione hai, fibra?
    Io fibra FTTH.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

io fttc 85/20 reali e senza cali, a breve la porteranno a 200

Comunque ho un problema sul mio AF8 quando si vedono film con le bande nere. in pratica rimane una riga di qualche pixel accesa e si sposta in alto e in basso, penso sia dovuto dal movimento dei pixel per proteggere il pannello, con netflix e prime video non capita. ovviamente si nota solo quando ci sono scene buie!
    Ultima modifica di roberto46; 28-03-2020 alle 10:18
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    Io non ho tutti questi problemi. C’è una calo sul bitrate sicuramente, ma da qui a dire che The Mandalorian si veda in 480i c’è ne vuole. A sto punto mi viene da pensare che chi ha questi grossi problemi sulla riproduzione dei contenuti non risenta della riduzione del bitrate da parte dei provider di contenuti, ma di problemi di congest..........[CUT]
    Guarda io ho la fibra a casa mia con 29/30 mb stabilissimi(amazon prime funziona benissimo,appena visto tutta la serie Hunters, 4k HDR eccezzionale) e mai avuto problemi,ho solo disney plus che si vede da schifo.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

L’uso di un registratore di video o giochi online può impedire la riproduzione o limitare la qualità video e audio per scopi di protezione dalla pirateria.

Preso dal sito Disney+, alla voce assistenza/ perchè non vedo in 4k HDR
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

A cosa ti riferisci?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Alla ps4 pro che non mi vede niente in 4k HDR

"L’uso di un registratore di video o giochi online può impedire la riproduzione o limitare la qualità video e audio per scopi di protezione dalla pirateria" è da intendersi come Schede di Acquisizione Video o Stand-Alone Console Capturing tipo Avermedia e compagnia bella e non consolle tipo PS4 o xbox.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Ieri ho visto Episodio 3 e devo dire che la qualità mi ha soddisfatto. Sembrava effettivamente un 4k (forse upscalato, non so) in hdr. Episodio 1 e 2 invece mi sono sembrati molto impastati, con dettagli quasi mai "taglienti".

Potrebbe anche semplicemente essere un problema della applicazione per PS4: tra l’altro, è notizia di questi giorni che Sony ha ridotto la banda dello store per i noti problemi Coronavirus, che abbia attinenza anche per le varie applicazioni?

Allora, fino ad oggi nessun problema. Ora sto guardando the clone wars ed è un disastro. Credo che il bitrate varii notevolmente a seconda del carico delle utenze. Quindi Mi metto l’anima in pace e aspetto giorni migliori. Fino a stasera però la riduzione dei dati, si che era visibile, ma non così fastidiosa. Adesso invece la riduzione è drastica. Domani quando torno da lavoro vedo se lo stesso contenuto arriva diversamente.

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    "L’uso di un registratore di video o giochi online può impedire la riproduzione o limitare la qualità video e audio per scopi di protezione dalla pirateria" è da intendersi come Schede di Acquisizione Video o Stand-Alone Console Capturing tipo Avermedia e compagnia bella e non consolle tipo PS4 o xbox.
    Chiedo scusa allora avevo inteso male io.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Guarda io ho la fibra a casa mia con 29/30 mb stabilissimi(amazon prime funziona benissimo,appena visto tutta la serie Hunters, 4k HDR eccezzionale) e mai avuto problemi,ho solo disney plus che si vede da schifo.
    Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).
    Come ti avevo già detto avendo il tuo stesso TV confermo che da PS4 Pro si vede da schifo.
    Da Xbox One X invece lo trovo davvero valido.
    Mi sono rivisto i primi due Avengers e la quaità l'ho trovata davvero ottima (ovvio si parla di streaming e non di 4k da supporto. fisico).
    Ho la fibra TIM con quei 30mb stabili pure io.
    Come già detto l'ingresso è lo stesso (tramite switch 4k), idem i cavi HDMI (ne avevo presi due per il 4k apposta)
    Non mi è chiaro se siano problemi nell'app o se sia un qualche limite della PS4 Pro ma la differenza è assurda.
    Su PS4 siamo ai livelli dell'App su TV di Infinity (nettamente la peggiore tra quelle che uso).
    Viceversa su XBox One X Disney Plus è al livello di Amazon in 4k hdr (da me il meglio come streaming).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ieri sera ho guardato Pirati dei Caraibi, la maledizione della prima luna. Una visione davvero eccellente (app interna del tv), cercavo difetti nelle molte scene buie, nel mare di notte, nelle grotte, con la nebbia. Mai un problema di compressione (nonostante fino lo scorso anno LG fosse il tv oled meno efficiente nelle situazioni critiche) ed una completa intelligibilità anche dei particolari più scuri.
    Presente anche una bella grana mai invadente, da rivedere sicuramente su proiettore che esalta questa bella caratteristica

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R] Visualizza messaggio
    Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).
    Come ti avevo già detto avendo il tuo stesso TV confermo che da PS4 Pro si vede da schifo.
    Da Xbox One X invece lo trovo davvero valido.
    Mi sono rivisto i primi due Avengers e la quaità l'ho trovata davvero ottima (ovvio si parla di streaming e non ..........[CUT]
    Ah meno male, pensavo di avere la Ps4 difettata, grazie per l'info.

Buonasera,
    Fire tv stick 4k (ultima versione) collegato a vpr benq W5700 (compatibile con hdr (anche hdr10) ma non con dolby vision. La visione di tutti i film presenti con dolby vision avviene automaticamente con dv attivo quindi il vpr restituisce immagini con colori sballati. Mi sfugge qualcosa o non è possibile cambiare la qualità del video? La scheda dei film (nei dettagli) specifica che sono presenti e visibili più versioni (dolby vision, hdr, hd..)

Edit: ho provato con l’app su Xbox one x e permettendo la consolle di disabilitare il dolby Vision lasciando l’hdr il problema non si pone quindi direi che la “magagna” è da attribuire più alla fire tv
    Ultima modifica di guidopater; 06-04-2020 alle 13:59
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •