| 
 |  | 
				Risultati da 256 a 270 di 2572
			
		Discussione: Netflix
- 
	02-11-2015, 07:38 #256 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Finlandia
- Messaggi
- 1.729
 ciao 
 veramente a ancora entranbi i bitrate sia per il 720 che per il 1080
 per il 720 i bitrate sono 2350 e 3000
 per il 1080 i bitrate sono 4300 e 5800
 e si settano in base alla linea se non riesce a salire a 3000 si ferma a 2350 e lo stesso per 1080 se non riesce ad arrivare a 5800 si ferma a 4300
 poi anche impostarlo 4300 .(appena verificato)
 
- 
	02-11-2015, 08:30 #257Intendevo i dispositivi certificati esclusi i PC, in particolare ai BDP S790. TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
 
- 
	02-11-2015, 08:55 #258 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Finlandia
- Messaggi
- 1.729
 ciao 
 ok
 quindi da menu nascosto quando controlli a che bitrate va o provi a selezionare il bitrate ai solo 3000 e 5800?
 
 hazz mi senbra una grossa castrazione. se per esempio la linea non supporta il 5800 ma é sufficiente per il 4300 comunque vedresti al max in 720 con bitrate da 3000.Ultima modifica di peo; 02-11-2015 alle 08:56 
 
- 
	02-11-2015, 09:03 #259Da PC quelle risoluzioni/bitrate ci sono tutte e sono selezionabili e raggiungibili senza problemi. 
 Sui dispositivi non c'è un menu nascosto, almeno io non l'ho trovato, quelle informazioni le ho esperite in rete da dichiarazioni di rappresentanti Netflix, e verificate tramite router.Ultima modifica di f_carone; 02-11-2015 alle 09:13 TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
 
- 
	02-11-2015, 09:13 #260 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Finlandia
- Messaggi
- 1.729
 ciao 
 ok
 comunque mi senbra un enorme castrazioe sopratutto considerato che il punto forte di netflix é proprio lo streaming adattivo.
 ai provato a limitare la banda dal router magari a 4500 ? e verificare a che risoluzione esce il video?
 
 vedi se questa sequenza di tasti ti manda da qualche parte
 con i tasti freccia
 su-su-giu-giu-destra-sinistra-dastra-sinistra-su-su-su-su
 il tutto da menu di netflix prova anche nel film ma credo che ti faccia uscire dal film.Ultima modifica di peo; 02-11-2015 alle 09:16 
 
- 
	02-11-2015, 09:21 #261Con il TV e con il BDP quando passa da 720 a 1080 salta direttamente da 3000 a 5800, verifica fatta a mezzo info del Router, le stesse verifiche le ho eseguite per capire cosa significasse la dicitura 1080 SD info Netflix con il BDP S790, richiesta che è stata più volte avanzata a cui si sono date diverse versioni. TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
 
- 
	02-11-2015, 09:26 #262 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Finlandia
- Messaggi
- 1.729
 ciao 
 be piu o meno gli unici che ne pagano le conseguenze sono quelli con la linea ads al limite. ma resta comunque una limitazione.
 
- 
	04-11-2015, 18:00 #263Su Netflix Italia un interessante articolo esaustivo sull'argomento! 
 http://www.tomshw.it/articoli/test-n...mpaign=buffer(
 
- 
	04-11-2015, 22:09 #264Ragazzi,mi sono registrato ma con la Apple TV vedo in bassa risoluzione,ho 3,5mb di banda e i film di itunes con la Apple TV li vedo in HD...da cosa può' dipendere?! Velodyne DD12+
 Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
 Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
 Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
 Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
 
- 
	04-11-2015, 23:01 #265 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2012
- Località
- Cagliari
- Messaggi
- 13
 Ciao a tutti, 
 qualcuno è riuscito ad usare l'audio 5.1 con chromecast?
 
 Netflix sul loro sito dice di si ma io non sono riuscito a vedere l'opzione di audio 5.1 con chromecast:
 https://help.netflix.com/it/node/239...ButtonClick&q=
 
 Ho usato l'assistenza via chat di netflix ma mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza di chromecast...Ultima modifica di ttetsuya; 04-11-2015 alle 23:31 
 
- 
	05-11-2015, 07:20 #266 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
 Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes. 
 Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di vedere un film in streaming di bassa qualità, con compressione esagerata.
 
 Nel televisore del soggiorno (Smart TV), invece, la visione é eccellente sia in HD che, soprattutto, in Ultra HD.
 Quindi non é certamente un problema di banda, semmai di come l'Apple TV processa il segnale.Ultima modifica di Sam Cooper; 05-11-2015 alle 07:23 
 
- 
	05-11-2015, 11:43 #267Dopo due settimane di utilizzo non credo di confermare l'abbonamento, la qualita' video e' buona, l'audio in 5.1 accettabile (l'audio HD del BD e' altra cosa) ma il catalogo e' davvero risicato, le serie TV e i documentari non mi interessano e il catalogo film e' semplicemente ridicolo, ho visto tutto quello che mi poteva interessare oltre ad alcune boiate che non avrei mai guardato se avevo di meglio, i film decenti li ho gia' tutti in BD... 
 Per farmi un'idea ho visto il catalogo USA e onestamente nulla per cui strapparsi i capelli, se devo spendere 10 euro al mese per due film che mi interessano e peraltro certo non recenti faccio prima a prenderli su Xbox video che escono insieme al Blu-ray...
 
- 
	05-11-2015, 11:51 #268ma quanti topic su netflix ci sono??! 
 ho scritto poco fa su un altro....
 
 la penso come te, paro paro proprio.
 contento della qualità video e del fatto di poter vedere senza limiti ma con questo catalogo.....se devo sperare che ogni tot di mesi mi azzecchino un film che mi interessa, beh, faccio prima ad andarmi a noleggiare quello che mi pare o addirittura comprarmelo.
 forse faró il secondo mese a pagamento, se cambia poco e nulla, non avranno più i miei fo...ti soldi TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000 TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
 SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
 
- 
	05-11-2015, 12:24 #269Ma le serie TV no? 
 Non vi piacciono?
 
 Provate a guardare "The Killing".TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
 
- 
	05-11-2015, 12:48 #270Come no... Io ormai guardo più serie TV che film. U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
 
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da f_carone
 Originariamente scritto da f_carone
					
 
				
				
				
				
			
