Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 171 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2558

Discussione: Netflix

A me non piacciono in generale, guardo solo il Trono di Spade (se non proseguiamo su questo andazzo) e Star Trek (varie) ma in quanto Fantasy (anche se low fantasy) e Fantascienza, per il mio modo di "vedere" preferisco qualcosa limitato nel tempo di una serata e non andare avanti per settimane o mesi, senza considerare le limitazioni intrinseche alle serie stesse (le battaglie del Trono di Spade fanno pieta').
    Per questo non le ho mai seguite, nemmeno quelle piu' conosciute, come Lost per esempio, mai visto, l'idea di vedermi 30-50-100 episodi mi garba per nulla
    Ma se volessi vedere quelle ho gia' Mediaset Premium e Sky quindi...
    Quello che mi interessava erano semplicemente i film ed e' chiaro che su questo punto Netflix e' estremamente limitato.

serie tv,dipende....
    non sono un fan accanito di serie tv, sono uno dei pochi al mondo a non aver visto braking bad e trono di spade ,per esempio,ci ho provato , ma quest'ultima non la digerisco proprio.....diciamo che mi fa proprio c...are
    peró seguo the walking dead, anzi, per me potrebbe non avere mai fine
    ora su netflix sto" scroccando" sons of anarchy, niente di esaltante ma perlomeno ora pausa a pranzo so cosa vedere
    niente male sense 8, ma non ho capito quante stagioni saranno, per ora ne vedo una.....
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Azz .. The walking dead si è Breaking Bad no...!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

eh che ci vuoi fare........amo gli zombie
    giuro che riproveró a guardare breaking bad.......appena mi tirano dietro i bluray, ma ammetto che sarà dura; dalle volte che l'ho sentito nominare mi è venuto il voltastomaco
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Seguo TWD dagli inizi su Sky e per me è stupenda.
    Braking Bad me la sono sparata tutta di fila nel giro di 1 mesetto ed era diventata una "droga" ... non potevo farne a meno. La serie più bella che ho mai visto.
    Però ti consiglio di vedere "The Killing" perchè è davvero ben fatta con molti momenti commoventi e tantissimi colpi di scena.
    Ho apprezzato molto anche "Bloodline", corta (13 episodi) e col giusto appeal.
    Ultima modifica di Simy0607; 05-11-2015 alle 15:40
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Io invece non sono riuscito ad andare oltre la metà della seconda serie di TWD...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 05-11-2015 alle 16:08
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho messo the following e the killing nella lista.
    sto netflix mi farà diventare serie tv dipendente.....

The following la sto seguendo ma è troppo esagerata e poco reale, si ammazza con una facilità inaudita.
    Ultima modifica di Simy0607; 05-11-2015 alle 17:02
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    serie tv,dipende....
    non sono un fan accanito di serie tv, sono uno dei pochi al mondo a non aver visto braking bad e trono di spade ,per esempio,ci ho provato , ma quest'ultima non la digerisco proprio.....diciamo che mi fa proprio c...are
    Aggiungi pure anche me tra quelli che non sono mai riusciti a guardare Breaking Bad ed il Trono di Spade: per me del tutto inguardabili.
    Purtroppo, però, non mi piace nemmeno Walking Dead e la maggior parte delle serie disponibili su Sky e Netflix!
    Una delle pochissime che ho guardato quasi integralmente é Agents of Shield, ma tutte le altre mi danno abbastanza noia.
    Perfino Dare Devil, pur essendo della Marvel, l'ho stoppata dopo qualche decina di minuti.
    Forse son troppo esigente io, ma queste produzioni a metà tra l'economico ed il sequenziale non riesco proprio a digerirle.

Forse son troppo esigente io, ma queste produzioni a metà tra l'economico ed il sequenziale non riesco proprio a digerirle.
    Beh il Trono di Spade non direi che è una produzione economica... Le prime 4 stagioni sono bellissime... la quinta fa abbastanza schifo...
    Breaking Bad è qualcosa di eccezionale... con pochi soldi hanno creato qualcosa di incredibile. Non servono decine di milioni di dollari per creare storie bellissime... anzi a volte con budget stellari realizzano certe schifezze...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 07-11-2015 alle 08:20

ricordatevi che questa è la discussione relativa a Netflix non alle serie televisive

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes.
    Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di ..........[CUT]
    Io con Apple TV non sto notando nessuna qualità inferiore. Va detto che sto usando lo scatolotto nuovo, quello di quarta generazione con hard disk integrato e processore A8

Sbaglio o Netflix da un paio di giorni ha aumentato la qualità dello streaming? in 1080 è migliore ed a parità di banda wifi...

Da me e' rimasto tale e quale...

Secondo voi Netflix per quanto riguarda i film è superiore come catalogo/qualità rispetto a Sky? Ho letto ad esempio dell'insoddisfazione di dakhan in merito e sto valutando un passaggio a netflix lasciando solo la parte documentari di Sky.

Pagina 19 di 171 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •