Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 171 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Signori, sono un abbonato Netflix, e volevo confrontarmi con voi per sciogliere un dubbio...
    Da qualche giorno, pare che le tracce audio 5.1 siano state eliminate... Confermate?
    Fino a ieri sera c'erano.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

mi è appena arrivata la mail di netflix con il reminder che il mio mese di prova scade tra una settimana ed il link diretto per cancellare l'abbonamento in caso non sia soddisfatto. se non lo avessi già fatto rinnoverei solo per questo.
    se penso alle modalità di disdetta in italia dove nella migliore delle ipotesi devi spedire una raccomandata scritta di tua mano e vergata con la cera-lacca a mezzo ufficiale giudiziario. che poi è lo stesso paese dove uno sconosciuto ti chiama alle dieci di sera e di domanda: è lei tizio ? e appena rispondi si ti dice: con questa sua affermazione si è appena abbonato al servizio _______ per due anni senza possibilità di recesso. buonasera.
    cmq a parte gli scherzi ho in coda almeno 3 serie tv che mi sto vedendo. e la possibilità di spegnere e riaccendere l'abbonamento con un solo click quando vuoi ti invoglia a usarlo senza patemi.
    Ultima modifica di pippolo66; 17-11-2015 alle 10:30
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Sotto questo aspetto anni luce avanti, corretto e comodo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

concordo, molti "signori" italiano dovrebbero prendere esempio proprio da loro, no invece mandami la disdetta per raccomandata e poi hanno il coraggio anche di dirti di non averla mai ricevuta... e quindi giù di penali inesistenti e non dovute...
    mah comunque anche le leggi gli e lo consentono e non si fa nulla per dare una virata a questa cosa delle disdette.
    ma ovviamente tutti i provider ci navigano perchè così ti rendono la disdetta ostica e quindi ti scoraggiono ad usarla.
    ma andassero a quel paese...

Nel mio sistema PS3 -Sony HW50 - schermo 92" - Fibra 30Mb ho degli scatti evidenti nei panning laterali, gli scatti sembrano più evidenti nei film e meno nelle serie.
    Da cosa può dipendere?
    Altri hanno verificato lo stesso problema?

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

anche io ho l'immagine un po a scatti oppo 103d e sony vpr 30 es schermo 90" (con il tv 50" si nota molto meno) la mia banda viaggia a 7mps, ho anche chiesto al supporto netflix, i quali si sono dimostrati molto disponibili ma non mi sono stati di aiuto secondo loro la mia velocità adsl è sufficiente.?????????????

Quanti di voi nei prossimi giorni daranno disdetta? Io sono piuttosto combatutto. Le novità sono davvero poche.

Anche nella mia catena sony bdp790 vpr sony 50 scatti nei panning laterali evidenti, alcuni film sono inguardabili (the lincoln lawyer, tutti i film di sergio leone) solo nel materiale filmico, fluido nelle serie tv.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Quanti di voi nei prossimi giorni daranno disdetta? Io sono piuttosto combatutto. Le novità sono davvero poche.
    Io disdico sicuramente , catalogo troppo povero per me , ho giusto guardato qualche vecchio film , ma finiti quei pochi che mi piacevano , non ho + nessun motivo per tenerlo attivo , almeno al momento , se poi il catalogo diventerà + vasto ci penserò

io ho un Tv della Panasonic, e quindi guardo NetFlix con la funzionalità smart, nessun problema di riproduzione, immagini profonde dettagliate e molto fluide, nessun tipo di scatto quindi dubito fortemente che dipenda da loro.
    Quindi presumo che dipenda tutto dallo scaler e dalla fonte di riproduzione, e non credo dipenda dalla linea ADSL.

I panning, comunque, sono una brutta bestia anche nella proiezione da pellicola, quando sono troppo veloci...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Io rinnovo sicuramente, domani uscirà Jessica Jones della Marvel, il 4 A very Murray Christmas... e ho messo in lista un sacco di serie che non ho mai visto, nonostante non siano nuove.

Anche io guardo dall'app della TV e non noto nessuno scatto.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

anche io rinnovo è la prima volta in vita mia che mi abbono a qualcosa , primo per il costo basso, poi per il fatto di poter disdire al volo, e per vedere se in futuro arichiranno il catalogo

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    io ho un Tv della Panasonic, e quindi guardo NetFlix con la funzionalità smart, nessun problema di riproduzione...
    Confermo che con la App del Panasonic VT60 nessun problema di scattosità, mentre dalla App del Sony BDP D790 qualche scatto quà e là, utilizzando l'IFC qualche artefatto di troppo, entrambi eseguono un telecine a 60Hz evidentemente quello gestito direttamente dal app del TV è esemplare, l' S790 esegue comunque un telecine esemplare utilizzato come Mediaplayer mentre crea qualche problema con la App Netflix che è una versione non recente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 22 di 171 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •