|
|
Risultati da 316 a 330 di 2558
Discussione: Netflix
-
17-11-2015, 10:21 #316
-
17-11-2015, 10:28 #317
mi è appena arrivata la mail di netflix con il reminder che il mio mese di prova scade tra una settimana ed il link diretto per cancellare l'abbonamento in caso non sia soddisfatto. se non lo avessi già fatto rinnoverei solo per questo.
se penso alle modalità di disdetta in italia dove nella migliore delle ipotesi devi spedire una raccomandata scritta di tua mano e vergata con la cera-lacca a mezzo ufficiale giudiziario. che poi è lo stesso paese dove uno sconosciuto ti chiama alle dieci di sera e di domanda: è lei tizio ? e appena rispondi si ti dice: con questa sua affermazione si è appena abbonato al servizio _______ per due anni senza possibilità di recesso. buonasera.
cmq a parte gli scherzi ho in coda almeno 3 serie tv che mi sto vedendo. e la possibilità di spegnere e riaccendere l'abbonamento con un solo click quando vuoi ti invoglia a usarlo senza patemi.Ultima modifica di pippolo66; 17-11-2015 alle 10:30
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
17-11-2015, 10:33 #318
Sotto questo aspetto anni luce avanti, corretto e comodo.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
17-11-2015, 13:53 #319
concordo, molti "signori" italiano dovrebbero prendere esempio proprio da loro, no invece mandami la disdetta per raccomandata e poi hanno il coraggio anche di dirti di non averla mai ricevuta... e quindi giù di penali inesistenti e non dovute...
mah comunque anche le leggi gli e lo consentono e non si fa nulla per dare una virata a questa cosa delle disdette.
ma ovviamente tutti i provider ci navigano perchè così ti rendono la disdetta ostica e quindi ti scoraggiono ad usarla.
ma andassero a quel paese...
-
18-11-2015, 13:21 #320
Nel mio sistema PS3 -Sony HW50 - schermo 92" - Fibra 30Mb ho degli scatti evidenti nei panning laterali, gli scatti sembrano più evidenti nei film e meno nelle serie.
Da cosa può dipendere?
Altri hanno verificato lo stesso problema?
Grazie.ZioArvi
____________
Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...
-
18-11-2015, 14:39 #321
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 506
anche io ho l'immagine un po a scatti oppo 103d e sony vpr 30 es schermo 90" (con il tv 50" si nota molto meno) la mia banda viaggia a 7mps, ho anche chiesto al supporto netflix, i quali si sono dimostrati molto disponibili ma non mi sono stati di aiuto secondo loro la mia velocità adsl è sufficiente.?????????????
-
18-11-2015, 15:57 #322
Quanti di voi nei prossimi giorni daranno disdetta? Io sono piuttosto combatutto. Le novità sono davvero poche.
-
18-11-2015, 17:22 #323
Anche nella mia catena sony bdp790 vpr sony 50 scatti nei panning laterali evidenti, alcuni film sono inguardabili (the lincoln lawyer, tutti i film di sergio leone) solo nel materiale filmico, fluido nelle serie tv.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
18-11-2015, 22:19 #324
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.336
-
18-11-2015, 22:42 #325
io ho un Tv della Panasonic, e quindi guardo NetFlix con la funzionalità smart, nessun problema di riproduzione, immagini profonde dettagliate e molto fluide, nessun tipo di scatto quindi dubito fortemente che dipenda da loro.
Quindi presumo che dipenda tutto dallo scaler e dalla fonte di riproduzione, e non credo dipenda dalla linea ADSL.
-
18-11-2015, 22:54 #326
I panning, comunque, sono una brutta bestia anche nella proiezione da pellicola, quando sono troppo veloci...
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
19-11-2015, 07:03 #327
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
19-11-2015, 07:59 #328
Anche io guardo dall'app della TV e non noto nessuno scatto.
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
19-11-2015, 08:04 #329
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 506
anche io rinnovo è la prima volta in vita mia che mi abbono a qualcosa , primo per il costo basso, poi per il fatto di poter disdire al volo, e per vedere se in futuro arichiranno il catalogo
-
19-11-2015, 08:09 #330
Confermo che con la App del Panasonic VT60 nessun problema di scattosità, mentre dalla App del Sony BDP D790 qualche scatto quà e là, utilizzando l'IFC qualche artefatto di troppo, entrambi eseguono un telecine a 60Hz evidentemente quello gestito direttamente dal app del TV è esemplare, l' S790 esegue comunque un telecine esemplare utilizzato come Mediaplayer mentre crea qualche problema con la App Netflix che è una versione non recente.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |