Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Se ne deduce l'importanza di ripparli ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ciao Marco come non quotarti, della WB ne ho diversi qualcuno addirittura ancora in HD-DVD.

L'ultimo in ordine di tempo Westworld Blu-ray 4k stagione 1 disco 2.

Naturalmente gli HD-DVD non sono recuperabili e avevano audio migliore dei Bluray, la legge permette la copia ma non l'elusione della protezione, mentre in altri stati è permessa, forse qualcosa andrebbe cambiato.
    Ultima modifica di oceano60; 08-04-2025 alle 20:51

Ok Sergio, inutile, per ovvie ragioni, affrontare inutilmente l'argomento fino alle radici ...

Io dico solo che se uno ha acquistato il bluray, ha la coscienza a posto ed è improbabile se non impossibile che gli possa succedere qualcosa se a casa propria fruisce per se come vuole quello che ha pagato, direi profumatamente ...

Pazienza che poi a qualcuno o qualcosa questo non piaccia: imparino ad essere più saggi e realistici e poi da che pulpito viene la predica.

Inoltre ci stolkerano da mattino a notte dell'europa ( dove paghiamo esosamente per starci dentro ) e poi in ogni stato che ne fa parte ci sono regole differenti, inspegabilmente.

Per finire ricordo che si paga già una tassa sulle memorie di massa per potersi fare un backup, prevedendo appunto che si sia portati a non seguire queste leggi assurde ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non posso che quotarti.
    Ultima modifica di oceano60; 04-04-2025 alle 17:27

Aggiungo che trovo strano che AVMagazine non abbia speso una parola nelle News su questa notizia:

AFdigitale

DDay

Dovrebbe essere in evidenza, per aiutare le persone che hanno avuto problemi.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Se ne deduce l'importanza di ripparli ...
    La frase quotata e ragionamenti che seguono non fanno un piega ,lato mio c’è solo una resistenza : de dovessi calcolare lo spazio necessario si parlerebbe di miglia di euro (grazie anche alla citata tassa sulle memorie) da aggiungere a qualcosa che ho già comprato per fruirne il contenuto per anni.

Francamente sono un po stufo di spendere soldi per rimediare a bassa qualità, poca attenzione e basso valore di custom care.
    Solo l’impossibilità odierna di sostituire il prodotto danneggiato perché fuori catalogo e il fatto che i titoli musicali sono quelli che rivedo/ascolto con più frequenza mi spinge a riconsiderare il mio pensiero. ma tengo duro
    Ultima modifica di llac; 04-04-2025 alle 17:52

Comprendo Luca il tuo pensiero, ma il danno procurato dai vari providers (fornitori) dei dischi, che siano Musicali o Video, non è accettabile.

L'opera è stata acquistata per poterla fruire per anni, e tu mi metti una tassa sui supporti e non mi permetti la copia di sicurezza sull'originale.

Troverai che c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda, la pirateria c'entra poco con questo discorso, i soldi con cui hai pagato li vogliono buoni, cosi deve essere il prodotto fornito, se non lo fosse per un problema legato alla poca attenzione e basso valore di custom care, c'è solo una parola che puo' identificare questo comportamento, ma ve la lascio indovinare.

Equo Compenso
    Ultima modifica di oceano60; 05-04-2025 alle 01:47

D'accordo che la qualità dei prodotti è sempre più scarsa, comunque oggi il costo dell'archiviazione è diventato irrisorio (si parla di 2 centesimi a Giga circa) quindi non è più una gran spesa rippare i propri dischi per avere una copia di sicurezza (anche se la legge ancora lo impedirebbe).
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

La Warner Bros ha risposto, adesso vediamo i titoli di quasi vent'anni fà come finisce, si parla di HD-DVD:

Ultima modifica di oceano60; 08-04-2025 alle 19:49

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •