Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69
  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.369

    Citazione Originariamente scritto da JHunt61 Visualizza messaggio
    beh io di anni ne ho 58 quindi ne ho piu di te e penso anche di esperienza nel settore. sono uploader su diversi siti di download di film presenti su internet di film UHD 4K che posto dopo aver fatto dall'originale noleggiato, una copia esatta 1.1 con la sua cartella BDMV oppure in versione l'ISO con il software DVDfab11. faccio anche le versioni..........[CUT]
    bhè questo è un forum di audio/video e stai andando continuamente off-topic , dal atteggiamento sei CYBER o Tasko.

    quindi fine
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  2. #47
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente scritto da JHunt61 Visualizza messaggio
    di prego di dedicare un po di attenzione hai miei impianti che posseggo
    Magari anche tu dovresti dedicare un po di attenzione alla lingua italiana.
    Perchè sei così inc...to a 58 anni?

  3. #48
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Jhunt61

    Da un lato direi che la tua spudoratezza è da ammirare.

    Ammetti candidamente di essere un volgare ladro, poichè tale è il tuo comportamento, so benissimo che ne ricavi anche un guadagno, ma almeno ci vorrebbe un po' di pudore, oltre al fatto che il nostro regolamento è chiaro circa la pirateria.

    Non sto a perdere altro tempo, account sospeso a tempo indeterminato, passo la cosa all'Amministratore che, molto probabilmente, segnalerà la cosa a chi di dovere.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #49
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    119
    inviato per errore
    Ultima modifica di damianopavarin; 25-06-2020 alle 22:38

  5. #50
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    110
    Torniamo a bomba sul realbox : io sono appassionato di droni con i quali creo filmati in 4k elaborati con video maker tipo da vinci resolve che creano filmati 4k molto pesanti e difficili da digerire :ebbene il piccolino va che è una meraviglia, con una fluidità straordinaria e una resa cromatica pari all'originale ripreso dal drone, insomma tanta roba

  6. #51
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da oziorrinco Visualizza messaggio
    Torniamo a bomba sul realbox : io sono appassionato di droni con i quali creo filmati in 4k elaborati con video maker tipo da vinci resolve che creano filmati 4k molto pesanti e difficili da digerire :ebbene il piccolino va che è una meraviglia, con una fluidità straordinaria e una resa cromatica pari all'originale ripreso dal drone, insomma tanta ..........[CUT]
    Ciao a tutti,
    legge qualsiasi hard disk o è meglio utilizzare qualche marca con prestazioni specifiche…
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Simula; 08-07-2020 alle 20:43

  7. #52
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    278
    Ciao,
    il mio lettore mi da molti problemi nella lettura dei file da USB, in particolare non legge le tracce audio EAC3 ( ho provato a guardare nelle specifiche e in rete ma viene nominato solo lo std AC3), e scala automaticamente ogni formato in 4k/60hz.
    Con questi lettori risolverei il problema?

    Grazie

    TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

  8. #53
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598
    non ho saputo resistere....ordinato stamattina il DUNE HD Pro 4K II (RTD1619)
    spero non sia da scaffale....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  9. #54
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461
    Mi stuzzica anche a me, facci sapere sono possessore di HiMedia e sono affezionato all'interfaccia Kodi (limite?) comunque posso affezionarmi alla nuova interfaccia
    Ultima modifica di DMD; 29-07-2020 alle 07:18
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

  10. #55
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598
    Allora, arrivato ieri, spedizione futeko velocissima.
    Primissime (e forse un pò superficiali) impressioni:

    PRO:

    Qualità video ottima ma non così diversa/superiore agli altri SoC tipo Zidoo, non da far urlare al miracolo, almeno non a prima vista.
    Software: non male, responsivo, veloce, intuitivo, solito layout grafico DUNE per chi già lo conosce, effettuato aggiornamento firmware al primo avvio.
    L'AUTO frame rate funziona bene e riconosce subito le varie cadenze 23,976/24/60/59,94
    Funziona bene - e questo è ESSENZIALE - il menù completo per BD/DVD sia ISO che AVCHD, con popup e compagnia bella, con richiamo delle varie tracce, cambio audio, sottotitoli, ecc.
    Funziona bene il salto traccia, avanti/indietro di 10 sec, avanti/indietro a percentuale con tasto numerico, ecc.
    Funziona bene la gestione dei sottotitoli, download, off-set degli stessi, tasto info, ecc.
    E' molto, molto veloce, sia in locale che in rete Gigabit (cablata): il passaggio tra file e directory è di una velocità che rasenta l'incredibile: punto di forza storico della DUNE già a confronto con Popcorn hour di anni fa....non fa MAI buffering neanche per file pesantissimi.
    Le locandine vanno alla grande, anche senza fare la scansione, solo dal file name ti propone l'anteprima con la locandina

    CONTRO:
    Telecomando IGNOBILE: non retroilluminato, riscontro tastiera scarsa, devi direzionarlo fisicamente verso la macchina altrimenti non prende il comando.
    Stop riproduzione file: meglio usare il tasto STOP e non "indietro/back" perchè ogni tanto tende a tornare troppo indietro (nel senso che da NAS ad esempio torna indietro di 2 o 3 livelli) oppure in qualche raro caso si impalla.
    NON riproduce alcuni file MP4 (acquistati legalmente da un sito) e Divx: stesso problema però l'avevo riscontrato con lo Zidoo Z9S per cui forse sono i file, oppure è proprio un formato che i nuovi player in generale non digeriscono....
    Se non gli piace il file, non c'è nulla da fare ed additittura può impallarsi fino ad arrivare a dover riavviare: questa a buona memoria è una pecca DUNE che avevo già riscontrato in un modello di 2 anni e rotti fa: a mio avviso è un bug della struttura sw dello sviluppo Dune.

    Se mi viene in mente altro anche dai prossimi testi del weekend vi dico....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  11. #56
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073
    Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Allora, arrivato ieri, spedizione futeko velocissima.
    Primissime (e forse un pò superficiali) impressioni:
    ottima mini recensione, grazie.
    riesci a verificare eventuali incompatibilità con blu ray?

    grazie
    Ultima modifica di michelemezza; 21-11-2020 alle 14:01

  12. #57
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    686
    quindi da chi ha il modello precedente come me, non conviene prenderlo.
    sostanzialmente uguali.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

  13. #58
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    692
    Questo modello fa HDR tone mapping? Non HDR to SDR, ma proprio il tone mapping HDR tipo i BD player Panasonic.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

  14. #59
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.369
    quelli della dune dicono questo:
    One of the important features of The Duane's previous version of the 1295B custom chip product is that the HDR to SDR has a better output than its peers.
    Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    ottima mini recensione, grazie.
    riesci a verificare eventuali incompatibilità con blu ray?

    io un vecchio hd max che non mi legge alcuni blu ray di 007 (spectre, quantum of solace, skyfall), sia dischi originali sia la loro copia in cartelle.
    grazie
    nessun "player" legge i dischi originali, solo i lettori.

    Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Questo modello fa HDR tone mapping? Non HDR to SDR, ma proprio il tone mapping HDR tipo i BD player Panasonic.
    nessun player ha il tone mapping, m9702 ha un tone mapping decente ma lo devi impostare per ogni film.

    Molti che hanno e-shift stanno usando dei semplici NUC per avere tone-mapping dinamico a 1080p con ottimi risultati , senza scomodare un HTPC 4k con scheda dedicata.
    Ultima modifica di ovimax; 30-07-2020 alle 10:41
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  15. #60
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073

    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    nessun "player" legge i dischi originali, solo i lettori.
    la mia richiesta, ovviamente, riguarda il film "liquido", dato che il pro 4k II non ha lettore ottico


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •