|
|
Risultati da 166 a 180 di 223
Discussione: Decoder TIM BOX android
-
08-07-2019, 00:45 #166
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 284
Io credevo che lo Skipper fosse il modello rotondo e non l'ultimo TIM Box.
Se guardi le FAQ sul sito della TIM, riguardo l'ultimo modello di TIM Box si parla solo di 4K e non di HDR:
FAQ TIM su Netflix
-
08-07-2019, 08:37 #167
Quello cilindrico è lo skipper v1.
Ma poi, conosci un modello più avanzato di Tim?
In merito all’HDR, è sempre stata indicata come una delle poche differenze col modello precedente:
https://www.pianetacellulare.it/Conf...Android-TV.phpJVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
09-07-2019, 23:30 #168
Se guardi qui: https://help.netflix.com/it/node/42384
E selezioni la voce: su quali altri dispositivi posso guardare Netflix in Dolby Vision o HDR10,
Vedrai che viene menzionato Skipper v2 Telecom Italia
Quindi non solo 4KJVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
10-07-2019, 13:11 #169
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 19
Dopo l'aggiornamento ad Oreo il TIMBOX è diventato una schifezza.
Rallentato, impossibilità di chiudere le app con la pressione prolungata del tasto home, ma soprattutto app Amazon Prime video che non permette più la visione dei contenuti in HD!!! In compenso li possiamo vedere con risoluzione da Divx dei primi anni 2000, ma di quelli fatti male però. E non dipende dalla connessione Internet! i contenuti di Netflix continuano a vedersi in full HD sperando che i geni della TIM non mettano mano anche li per regalarci il brivido di tornare più giovani, ad una qualità di visione dei video degna dei primi anni 2000
-
11-07-2019, 19:17 #170
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 284
-
11-07-2019, 23:24 #171
Il cilindrico ce l’avevo io ed è più vecchio ed era denominato skipper e basta. Il TIM box è quello a forma di parallelepipedo ed è stato proposto più di recente (2018). Se vado nelle informazioni leggo skipper v2.
Ma insomma, in questo forum nessuno lo usa per l’HDR? O nessuno che lo possiede ha tv hdr per provarlo?
-
12-07-2019, 16:19 #172
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 28
Io sul Tim Box ho fatto il reset e fatta eccezione per il passaggio pubblicitario di Tim Vision ora il programma risponde bene.
-
12-07-2019, 18:32 #173
HDR? Non lo usi?
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
12-07-2019, 18:38 #174
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 28
-
28-07-2019, 12:41 #175
Sono lieto di informarvi che un aggiornamento dell'app Netflix ha risolto il problema: contenuti HDR correttamente disponibili e posso finalmente confermare che il Tim Box prevede l'HDR!
Anche l'ultimo aggiornamento di Amazon Prime Video abilita l'HDR. Purtroppo però ha un effetto collaterale non da poco: alcuni contenuti non sono più riproducibili. Sembrerebbe trattarsi di quelli con bitrate maggiore, come "L'uomo nell'alto castello", "Philip K Dick's Electric Dreams" e "The Grand Tour". Ho già parlato col support e mi dice che l'app pare non rilevare banda sufficiente nei primi secondi di bufferizzazione, cosa non vera perché rasento i 200Mbps. Mi faranno sapere.
Certo però che l'assenza di dialogo in questo thread mi fa pensare che nessuno lo usi granché questo decoderino, che invece ha molte frecce al suo arco...Ultima modifica di CyberPaul; 28-07-2019 alle 12:43
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
28-07-2019, 20:25 #176
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 5
E invece ti sbagli per fortuna visto che è abbastanza utilizzato il tim box
Pure io ho notato il grosso problema dopo l'ultimo aggiornamento di Prime Video i contenuti in hdr non sono riproducibili perchè non rileva banda sufficiente, speriamo che esca un nuovo aggiornamento...se hai news avvisaci
-
28-07-2019, 22:19 #177
Mi stupiva l'assenza di commenti. Lieto di essere smentito ma sei l'unico che ha risposto in merito all'HDR... Tutti gli altri non sapevano manco come usare l'HDR o che il timbox lo prevedesse!!! Si metteva addirittura in dubbio che il nostro modello fosse il timbox!
Non è esatto dire che i contenuti HDR non sono riproducibili con Prime Video, alcuni vanno, come Good Omens, anche se il player stranamente dice di andare a 1080p HDR! Sarà sempre dovuto all'errata valutazione di banda? Mah!
Mi hanno garantito una risposta entro mercoledì.JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
29-07-2019, 16:57 #178
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 5
Si in effetti alcune serie vanno controllando...cosa anche strana le prime stagioni dell' uomo nell' alto castello non vanno proprio e l'ultima invece si...bho!!
Su smart tv samsung cioè s.o. tizen tutte le serie funzionano in hdr sempre con la mia stessa banda ho verificato quindi è un problema dell'app android tv che devono risolvere quelli di amazon
-
29-07-2019, 17:30 #179
Che bello avere un confronto! Tornando a Netflix, anche tu riscontri ogni tanto salti audio? Premetto che ho l’audio surround abilitato ed un sintoampli connesso via hdmi.
-
29-07-2019, 21:21 #180
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 5