Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 223

DA quante che non fare un ripristino di fabbrica? ... soprattutto dopo qualche OTA.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

ciao, ma per attivare il passtrough devo andare su impostazioni/audio e selezionare riproduci sempre audio surround?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    DA quante che non fare un ripristino di fabbrica? ... soprattutto dopo qualche OTA.
    adesso l'ho fatto, ne riparliamo alla prossima partita su DAZN ;-)

Ciao a tutti
    Riscontro uno strano problema con Kodi 17.6 Krypton, quello scaricato dal PlayStore, fatemi sapere se capita anche a voi:
    In pratica qualunque video presente nella mia rete interna o in internet io faccia partire, dopo pochi minuti la riproduzione si stoppa e Kodi torna nella schermata di selezione dei video, come se avessi premuto io stop!
    Ho provato di tutto, a disinstallare Kodi e a reinstallarlo, a formattare l'intero timbox, ho controllato le mie connessioni internet, a disinstallare delle app che qualcuno su altri forum riteneva dannose... Niente.
    Ora ho installato la versione 18.0 RC-2, per ora non sembrano ripresentarsi questi problemi... Mah

Stavo pensando di acquistare questo Tim Box usato. Me lo consigliate?
    Come va lato software e hardware? Il DVB prende bene? Supporta il setting automatico del refresh rate (in particolare, su Netflix)? Mi sembrava di aver letto nelle precedenti pagine un qualcosa riguardo a kodi e il setting automatico.
    Ero indeciso se prendere questo box o una fire stick 4k importata.

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da cracker_pazzo Visualizza messaggio
    Come va lato software e hardware? Il DVB prende bene? Supporta il setting automatico del refresh rate (in particolare, su Netflix)? Mi sembrava di aver letto nelle precedenti pagine un qualcosa riguardo a kodi e il setting automatico.
    Ero indeciso se prendere questo box o una fir..........[CUT]
    Non è male come Android box - soprattutto al prezzo di eBay

se ti serve per il VOD si , per la riproduzione di file locali ci sono box migliori

Il DVB prende bene?
    non è molto veloce nel cambio canale ma funziona bene.

Supporta il setting automatico del refresh rate (in particolare, su Netflix)? Mi sembrava di aver letto nelle precedenti pagine un qualcosa riguardo a kodi e il setting automatico.
    Ero indeciso se prendere questo box o una fire stick 4k importata.
    autoswitch fps/hz con netlfix funziona solo con la apple tv 4k, e con la Roku Streaming Stick+ ma importata da UK non è detto che funzioni da noi.

kodi ha funzionato per un periodo autoswitch fps/hz adesso non più.

Fire stick 4k funziona autoswitch fps/hz con kodi e SOLO con Prime video , ma non sò quanto convenga importarla.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Niente. Pensavo e speravo che, nel 2019, ci fosse un box Android certificato, con i DRM e che abbia un buon software in grado di far girare correttamente gli applicativi più comuni, quali Netflix, Amazon Prime Video, NowTV (Sky), KODI, magari anche con un sintonizzatore digitale terrestre (o satellitare). Certo, con l'autosettaggio (o settaggio forzato) del refresh rate sarebbe stato ancora meglio, ma niente.

Toccherebbe prendere 10 dispositivi per fare quelle 10 cose che un dispositivo singolo potrebbe fare ma che non fa per ragioni commerciali, di distribuzione, di diritti o altre sciocchezze.

Chi paga (come il sottoscritto) non può usufruire di un servizio decente. Chi scarica, si prende il box cinese da 30 euro scarsi e ha di tutto e di più.
    Poi dicono che vorrebbero combattere la pirateria.....

P.s. Qualcuno ha provato, invece, il TS UP 4k della TeleSystem? Me lo ritrovo in offerta da Un*euro a 70 euro. Ne varrebbe la pena, considerando che dovrebbe essere certificato ed avere anche i DRM per i 4K, oltre ad avere DVB-T2/S2?
    EDIT: Ho visto che non c'è il Play Store...... Non credo che sia certificato da Google.
    Ultima modifica di cracker_pazzo; 14-01-2019 alle 10:08

Niente. Pensavo e speravo che, nel 2019, ci fosse un box Android certificato, con i DRM e che abbia un buon software in grado di far girare correttamente gli applicativi più comuni, quali Netflix, Amazon Prime Video, NowTV (Sky), KODI, magari anche con un sintonizzatore digitale terrestre (o satellitare). Certo, con l'autosettaggio (o settaggio for..........[CUT]
    bhà secondo me e per esperienza un box certificato è per ragioni di cose e commercialmente limitato nella riproduzione locale.

NowTV non lo trovi quasi da nessuna parte... ovviamente voglio che prendi il loro box/stick.

Il fatto è che ognuno tira acqua al suo mulino come ci si aspetta.

In definitiva Apple TV 4k ha quasi tutto quello che ti interessa se non ti serve audio ad oggeti DTS:X/ATMOS ,DVB puoi usarlo esterno se ti fai un TVHeadend server, in america molti usano HD homerun purtroppo da noi non esiste un alternativa.

se è più importante DVB è puoi rinunciare al autoswitch fps/hz sulle VOD
    wetek ha annunciato Wetek AIR : android TV DRM, kodi con autoswitch fps/hz, DVB.

Dinobot U5 Mini device per chi è un pò esperto e smanettone... molto smanettone

SE il TIM box avesse un firmware decente sarebbe il primo best buy ,ma ha un di mancanze autoswitch fps/hz , audio Hd ecc..

Toccherebbe prendere 10 dispositivi per fare quelle 10 cose che un dispositivo singolo potrebbe fare ma che non fa per ragioni commerciali, di distribuzione, di diritti o altre sciocchezze.
    se hai una TV 4k puoi anche benissimo fare a meno di un box per VOD , autoswitch fps/hz non è cosi fondamentale.
    Quindi ti basta uno per la riproduzione locale

Chi paga (come il sottoscritto) non può usufruire di un servizio decente. Chi scarica, si prende il box cinese da 30 euro scarsi e ha di tutto e di più.
    Poi dicono che vorrebbero combattere la pirateria.....
    con le smart tv attuali fa quasi il 99% di quello che chiedi, lo sbattimento è solo cambiare tra 59,94hz(23,976) e 50hz in base al contenuto che vedi.

chi prende un box 30€ vede IPTV che ha una qualità ridicola non regge il confronto.

TS UP 4k della TeleSystem
    è una schifezza

qualcuno riscontra problemi con dazn? da circa un mesetto parte a scatti, deve mettere pausa e riprendere il video un sacco di volte prima che prenda la max risoluzione eppure prima era perfetto

escludo che sia l'app in quanto sulla philips android tv si vede perfetto e va subito al max profilo, è col timbox il problema

Mi unisco alla discussione. Uso il Tim box collegandolo ad un proiettore. Ho fatto un conforto tra un film 1080 visto su Tim box con kodi ( sia da Nas che da USB) e lo stesso film visto con kodi da un portatile Windows ( da Nas). la differenza di qualità è abissale, come può essere che, il Tim box, non riesca a fare uscire in maniera perfetta un 1080? I primi utilizzi non mi sembrava cosi male la qualità, è possibile che sia cambiato qualcosa?

Un nuovo problema...
    Il telecomando sul TIMBOX prende 1 volta su 10.
    Per qualunque azione devo premere il tasto più volte per ottenere una risposta dal decoder. Non è un problema di batterie, e nemmeno di telecomando Credo che il problema sia nel decoder, o altro... Ho provato 2 telecomandi diversi (uno ufficiale del Timbox ed un altro compatibile) e fino a pochi giorni fa andavano bene entrambi. Ho provato ovviamente anche a cambiare le batterie ma niente, schiaccio il tasto sul telecomando e dopo innumerevoli tentativi finalmente il decoder risponde.
    C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto? Come?

Aprendo il tim box cilindrico, ho letto "funzionalità chromecast integrate".Ci sono novità?

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Aprendo il tim box cilindrico, ho letto "funzionalità chromecast integrate".Ci sono novità?
    in che senso?!? tutti i device android TV sono anche chromecast ULTRA

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    in che senso?!? tutti i device android TV sono anche chromecast ULTRA
    Ok, hanno fatto bene a scriverlo allora :-)

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •