Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 219 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3282

Ho preso un 9000 dall'Inghilterra modificato da Fidelity audio con componenti migliorati. Lo sto testando ora. Vi chiedo: non riesco a far andare Netflix, non parte. Nel setup della sezione "rete" a paese vedo solo Gran Bretagna e Irlanda. Ci dovrebbe essere anche Italia? Ho provato a fare un reset delle impostazioni ma nulla (non ho fatto però il reset generale della macchina).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bene, se riesci dicci come va!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    @ manuel:
    Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.

Riguardo agli aggiornamenti firmware scordiamoci la serietà di Oppo e la frequenza con la quale rilasciava ( e ancora rilascia) gli upgrade. A dire il vero dal punto di vista player al momento non ci sono problemi impellent..........[CUT]
    Come mai dici che i nuovi peggioreranno il lato media?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Ho preso un 9000 dall'Inghilterra modificato da Fidelity audio con componenti migliorati. Lo sto testando ora. Vi chiedo: non riesco a far andare Netflix, non parte. Nel setup della sezione "rete" a paese vedo solo Gran Bretagna e Irlanda. Ci dovrebbe essere anche Italia? Ho provato a fare un reset delle impostazioni ma nulla (non ho fatt..........[CUT]
    Prima di fare reset io chiederei a quelli che lo hanno modificato per evitare rischi...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Prima di fare reset io chiederei a quelli che lo hanno modificato per evitare rischi...
    No ma la modifica è hardware non software, un generale upgrade della sezione di alimentazione sia digitale che analogica. Con il firmware/software non c'entra nulla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dando un'occhiata ai manuali di questi due player ho notato che sembra che la seconda uscita HDMI non sia solo riservata all'audio ma possa riprodurre anche il video, però limitato al 2K. Così per esempio potrebbero essere collegati al prima HDMI un videoproiettore 4K e alla seconda un televisore 2K. Qualche possessore ha provato e può confermarlo? Il video 4K e 2K escono contemporaneamente?
    Grazie

Se non sbaglio utilizzando entrambe le uscite per il video vengono entrambe limitate a 2k ...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    ...Netflix...
    Ciao Locutus...
    Ho anche io preso un 820 da Uk, arrivatomi ieri ed anche a me mi da nelle impostazioni di configurazione iniziale Uk e Irlanda... Ti confermo che si è connesso a Netflix senza problemi (ho inserito mio account) , idem a Youtube e Prime Video..
    Penso che se problema persiste, si potrebbe risolvere cambiando/oscurando numero IP...
    P.s. mi hai fatto prender un brutto spavento , avendo letto il tuo post , temevo ci fosse un problema per tutti questi lettori da UK...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Ma non ho insistito con Netflix, più che altro volevo capire se faccio il "resettone" (cioè la sequenza all'accensione che porta tutto alle impostazioni di fabbrica, non quello da menu), se poi appariva anche Italia fra le opzioni. Ad ogni modo a Prime video nessun problema youtube etc. solo Netflix si pianta e blocca tutto.

Allora, riprovo con Netflix ora mi esce il messaggio che l'applicazione non può funzionare perchè il lettore non è collegato a un tv hdcp 2.2 ... mmmh vi risulta 'sta cosa? Con Prime va senza problemi (a parte l'uscita forzata a 60hz).

Stavo valutando di acquistare l'820, ho il sony x800 che va bene (a parte qualche problema di lettura dischi random) ma non supporta il dolby vision.
    Cercando un po' rete però sembra quasi introvabile.. Qualcuno può confermare e sa il motivo?
    Anche perché è stato presentato il 450 ma 820 e il 9000 non dovrebbero essere dismessi da quanto ho letto.
    Ultima modifica di _dan82_; 03-02-2019 alle 14:08

Boh.... Io ho il 820 e l'ho trovato a fatica.
    Per ora melo tengo stretto....

Guarda sulla baia, in UK se ne trovano a bizzeffe o quasi e a prezzi molto convenienti.

C'è nessuno che mi sa dare una dritta per Netflix (guarda 2 messaggio sopra)?

Citazione Originariamente scritto da _dan82_ Visualizza messaggio
    ma 820 e il 9000 dovrebbero essere dismessi da quanto ho letto.
    Di già ... praticamente neanche un'anno sono rimasti a listino, mah! Dove lo hai letto?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Di già ...
    Scusa ho perso un NON per strada

Provo a vedere sulla baia allora, grazie, anche se mi fa specie non si trovi in italia

Pagina 56 di 219 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •